Routine- andando a teatro.
di Lady Trash

30/11/11, ore 21:29

davvero carina e molto ma molto divertente  brava anzi no bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/09/11, ore 12:55

Hola <3
mi tocca recensire anche questa... ùwù *felice*
carinissima come sempre, e poi... *rotola* Haruhi e Tamaki che lasciano la figlia a Kyouya... che risate XD della serie: genitori degeneri! *rotola* no, mi sono sganasciata!
e il fatto che passi un sabato si e uno no con la piccolina instaurando con lei un ottimo rapporto... *si scioglie* cielo che carinoooo! (adesso arriva Kyouya e mi uccide XD )

...Kyouya non lo sapeva certo, ma quello era un ottimo addestramento per imparare a fare il papà...
*muore* no, tu mi uccidi, donna! çwç *commossa da tanta tenerezza*
io vado a ricompormi... kiss <3

05/08/11, ore 20:04

Beh, questa fan fiction è geniale! Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato per raccontare tutto e secondo me, questo è lo stile che ti riesce meglio, è molto equilibrato, ironico ma allo stesso tempo, romantico, come appunto è l'opera di host club. Mi piacerebbe vedere il seguito di questa storia e soprattutto, vorrei vedere tutti i membri di nuovo insieme! Spero che i gemelli abbiano trovato delle graziose sposine...Magari due gemelle!
Con questo concludo,
Naminè.

02/07/11, ore 00:32

Bonsoir.
Mmh.. se non sbaglio è la prima volta che interagiamo, per cui mi presento: mi chiamo Francesca, alias Hazel, e puoi chiamarmi come ti viene meglio. [:
Ciemmequ, avevo visto la tua serie da tempo, ma sinceramente non mi ero ancora avventurata nella lettura poiché, non avendo ancora finito di leggere il manga di Host Club, cercavo di tenermi alla larga da spoileroni pazzeschi (con scarsi risultati, ma vabbèèH).
Today, dato che ieri notte alle 5 AM ora locale ho finito di leggere le scans inglesi di suddetto fumetto, mi sono finalmente cimentata nella lettura delle tue one shot e, credendo che te ne freghi qualcosa della mia opinione, ti scrivo questa recensione.
Personalmente le ho trovate una più dolce dell'altra. Nelle prime due hai saputo rendere in maniera chiara e perfetta l'atmosfera familiare dei Suoh (impresa tutt'altro che semplice!). Mentre in questa Kyoya è così... awwww <- non trovo l'aggettivo adatto per esprimere questo verso.
Sì insomma. Kyoya è così il-più-rinomato-scapolo-di-Tokyo strafigo e allo stesso tempo zietto dolce lovelove, che mi viene voglia di sposarlo XD (nonostante io sia della fazione Hikaru sempre e comunque!)
Giusto per farmi gli affaracci tuoi, hai intenzione di scrivere qualche altra shot? Perché mi farebbe davvero piacere leggerne qualcun'altra, magari che inglobi anche gli altri membri del club *-* sarebbe very very ganzo (scusa il toscanismo xD)
In ogni caso, dato che ormai mi sono innamorata di come scrivi, penso che mi cimenterò anche nella lettura dell'altra tua long che hai sempre su questo fandom appena riesco a trovare uno spicciolo di tempo tra lo studio di una materia e l'altra ^^
A presto! <3

PS: scusami la modifica, ma devi proprio dirmelo: cos'erano i muguloii di Takashi? °_° sono rimasta pietrificata XD
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 12:35 am)

01/07/11, ore 22:45

DRITTA NELLE PREFERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ti giuro che l'ho adorata. Questa shot è semplicemente dolcissima, meravigliosa in ogni sua sfumatura. Sei riuscita a creare un connubbio di comicità e dolcezza così perfetto che ad un certo punto mi sono sciolta. Letteralmente sciolta.

*la mia bambina sta diventando un genio!!!* <= Lirin sta gongolando.
E sì, si sente TUA madre, anche se non lo è >_>

Scherzi a parte, ormai adoro la piccola Orihime. E' fantastica: un perfetto mix tra i genitori. E poi, quei due! L'hanno pensata proprio bene, loro! Loro se ne vanno al mare a mostrar le chiappe chiare, e lasciano le due "pesti bionde" al loro vecchio amico Kyouya. Ehehehe
Complimenti per come descrivi Kyouya, il luogo in cui vive, le sue abitudini quotidiane e il suo atteggiamento. E' indiscutibilmente LUI e io ancora non riesco a capacitarmi di come sia possibile che quando leggo qualcosa scritto da te LO VEDO DAVANTI AGLI OCCHI. Sei pazzesca, sì sì.
E' carinissima la scena in cui Kyouya telefona ai suoi amici XD
Hai adottato gli spoilers sul futuro, eh?*_* Brava, brava, io lo apprezzo tantissimo.

Ma i mugolii di Takashi? *_* Stava facendo qualcosa di zozzo, eh???

Ahahaha

Bellissima one-shot, tesoro; c'è qualche virgoletta che manca qua e là, ma si aggiusta facilmente non ti preoccupare.
Spero di leggere altre shot sulla serie "Routines" :D