Una canzone d'amore
di YukiChan_GZB

04/07/11, ore 15:33

ciao bellissima! come ti ho già detto mi è piaciuta moltissimo! anche la canzone mi piace molto... solo che... amore mio... devi stare più attenta agli errori! metti delle virgole ogni tanto altrimenti i lettori devono rileggere 2 volte quello che hai scritto... e non è bello xD comunque sia... ti do una bandierina verde perchè (errori a parte) quello che hai scritto mi è piaciuto molto :) ciao e non ti arrabbiare eh!

02/07/11, ore 16:48

La storia è carina, hai saputo caratterizzare Arthur estremamente bene, tanto di cappello.
Devi solo stare attenta agli errori, ne fai molti, specialmente di punteggiatura (non usi praticamente mai le virgole), e fai anche alcuni refusi. Inoltre una o due volte hai scritto minuscolo dopo il punto.
In una frase hai scritto "penso" due volte (riferito allo stesso pensiero).
Te lo dico perché gli errori, che potresti facilmente correggere rileggendo la storia o con l'aiuto di un beta penalizzano la storia, che invece, senza gli errori sarebbe molto bella. E' un peccato.

02/07/11, ore 09:35

chi alle 8:35 di mattina recensisce dal cell e dall'inghilterra? io! chi altri? la storia mi è piaciuta ^^ Iggy è il solito malinconico ke non capisce niente. purtroppo non conosco la canzone, mi era sembrata "come mai" di max pezzali XD cmq è bella e tenera e non ho trovato errori, forse perché è presto... bhe, direi che ci vedremo alla tua prossima fic o a una tua recensione alle mie ^^ ciaossu!