If Dreams Come True
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/12, ore 18:00

continua ti preeegggooo T.T
non puoi farlo finire così ç_ç

16/07/12, ore 04:21

Ciao, ho potuto leggere solo i primi cinque capitoli vista l'ora tarda ma devo dirti che sono molto entusiasta e man mano che vado avanti la cosa non diminuisce, anzi ! *-*
Complimenti ! Continuerò sicuramente a leggere, metto tra le seguite ! Baci <3

08/05/12, ore 02:32

Ciao Cocchi! Sono nuova in Epf ho appena finito di leggere la tua storia ( tutta d'un fiato!) e mi è davvero piaciuta! Complimenti! :D

05/05/12, ore 23:32

La mia curiosità si fa sentire, anche se probabilmente dall'altra parte del telefono c'era una ferrovia -.-
Oh certo che Iz è un libro aperto proprio per tutti tutti tutti eh :/ potrà essere uno svantaggio come un vantaggio mm si vedrà (:
Mi sta proprio piacendo questa fic Cos, lo so che lo sto dicendo troppe volte ma è vero hahah un bacione grande grande, June

05/05/12, ore 23:07

Mmmma che bella cenetta... e che bello e inaspettato ospite xD
“E allora cosa?”
“Cosa che?”
“Cosa ti faccio…" Eh eh eh Johnny ma che domande fai?! Dai ma come fa a non rendersi conto che fa quest'effetto bah... gli attori!
Comunque ti supporto, è difficilissimo scrivere cosa davvero si pensa/prova sul proprio mito :/ non riesce bene neanche a me xD
Un bacione, June

05/05/12, ore 22:26

Gli ha dato buca... Avrei voluto strozzare Rachel per questo hahaha. La scena con Orlando è stata bellissima, l'ho sempre visto come "il più dolce della situazione" e tu me lo fai pensare ancora di più :)
Un bacione, June/ Mary

05/05/12, ore 22:21

Hahaha povera Gioia che situazione... a dire il vero anche io mi sarei incartata sul come ringranziarlo ma per fortuna ce l'ha fatta, con tanto di risposta ad inchino *-* non smetterò mai di dire che amo quest'uomo! "Ti farò sempre quest'effetto?" Ebbene si! Credo di parlare anche a nome di Iz che secondo me, anche se non lo dice dentro le farà sempre quest'effetto.
Chiedo perdono Cos ma ho letto fino al dodicesimo capitolo dimenticandomi di recensire, ero troppo presa!
Ti devo far da bacchettatrice però (sorry): mentre leggevo ho notato che ci sono un po' di virgole a caso, non ti ho detto nulla dall'inizio perchè pensavo fosse solo per i primi capitoli ma arrivata al 12° continui -per gli altri non so-. Ti faccio un esempio visto che molte volte ho letto alla fine del capitolo che accetti consigli di ogni genere: "Credo che la mia mascella si stesse per slogare per la disinvoltura in cui raccontava come Orlando,fosse praticamente come un parente acquisito per lei" In questo caso la virgola non l'avrei messa. Poi: "Tornai sui miei passi,chiedendo scusa diecimila volte,mentre al mio fianco,un paio di ragazze borbottarono sulla mia scarsa professionalità,ma che andassero a quel paese" qui lo stesso mi sembra ce ne siano un po' troppe, io l'avrei scritta così: Tornai sui miei passi chiedendo scusa diecimila volte, mentre al mio fianco un paio di ragazze borbottarono sulla mia scarsa professionalità, ma che andassero a quel paese. Oppure il finale: ...sulla mia scarsa professionalità. Ma che andassero...
Poi c'è anche da dire che la virgola (secondo me) va messa a seconda di come si vuol far leggere una determinata frase però non bisogna mai esagerare :)
Ah, ricorda anche lo spazio dopo la virgola. Sara e Rachele me l'hanno detto talmente tante volte che ormai mi è entrato in testa e mi da fastidio se qualcuno sbaglia hahaha, contagiano in fretta quelle due :)
Beh, detto questo non mi resta che complimentarmi ancora per la storia e passare a recensire anche gli capitoli. Spero non te la prenda per quello che ho scritto, sono solo consigli, neanche io scrivo benissimo quindi non mi sembra il caso di bacchettare troppo gli altri xD un bacione Cos, Mary.

04/05/12, ore 03:53

A me piace molto questo capitolo e hai fatto bene ad unirli (:
Che dire, neanche io saprei come reagire nel vedere Orlando dal vivo con quell'abbigliamento hahah e Johnny poi... lasciamo stare va xD carinissima però la parte del bigliettino/autografo, come cavolo ha fatto a mettercelo? hahah
Dai Cos che questa fic è stupenda (: un bacione, June.

04/05/12, ore 02:23

Dico solo: *w*, mi è concesso dire solo: *w*?
Forse no.
Bene, quindi alla fine Keira non è tanto male dai, e poi Iz è in debito veramente hahah cavolo lo vedrà tutti i giorni!!
Altro capitolo splendido cava Cocchi! Un bacione, June.

04/05/12, ore 02:05

"dopo cena avremmo avuto il piacere di passare un paio di ore con Keira,che,come Chris aveva detto,non vedeva l’ora di vedermi… La cosa non era affatto ricambiata" Ma noo povera Keira hahahaha mi fai morire dal ridere Cos, davvero! E poi eccolo quiii Tadatataaaaa *-* in tutto il suo splendore! Non mi aspettavo fosse sua l'altra mano che prendeva la baguette hahaha son rimasta di stucco.
"Ti perdono per avermi rubato il pane di bocca" HAHAHAHA Sarei morta li giuro, non avere penna e carta poi... no comment, mi sarei impiccata! Ma Iz non è del tutto senza speranza giusto? ;) Capitolo bellissimo, un bacione, June.

04/05/12, ore 01:44

Elizabeth è proprio come me la immaginavo, una semplice. Hai reso perfettamente l'idea di com'è anche il suo carattere e continuo a dire che l'idea e la storia in se è molto bella (: Magari avere un fratello del genere, che ti trascina ai caraibi da un giorno all'altro *-* poi io al contrario di Iz amo i pirati (e non solo per l'esistenza di Jack Sparrow). Beh Cos io passo al prossimo capitolo, un bacione (:

03/05/12, ore 21:31

Bel capitolo, peccato sia un po' cortino... Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui la protagonista si è ingelosita... Ehy, ma Monica li ha visti! Se è la fan che ho capito che sia sarà mooolto gelosa! Ahah! Voglio proprio sapere che farà!

03/05/12, ore 21:24

"…Caraibi,questa doveva girare un film ai Caraibi…Cosa c’era che non andava a Londra?!?!?Perchè i Caraibi???" Hahahahah mi hai ricordato molto Jack Sparrow qui hahahaha.
"Sono sicuro che una grande quantità di ragazze saranno pronte a sostituirti in un film dove recita Orlando Bloom e…" E... e... e? *-*
Se avesse rifiutato l'avrei strangolata io altro che hahaha
E' davvero una buona storia Cos ;) Mi piace. Vado subito a rileggere e recensirti il prossimo capitolo, un bacione, June.

03/05/12, ore 20:26

Ahahahah casinista!!! XD
Eppure m'è piaciuto questo cap! Di sicuro lascia pensare ad un qualche sviluppo successivo, perciò se il prossimo è l'epilogo dovrà essere adeguatamente lungo U.U
XP brava cocchi che bello tornare a leggere questa storia! ^_^
Nihal =*

29/03/12, ore 03:35

Ciao :-) l'ho letta tutta insieme un po' di giorni fa... E ora mi sono decisa a farti i complimenti. È davvero una bella storia, molto scorrevole e piacevole. Tanti complimenti. Un bacio simo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]