Recensioni per
CUOR DI LUNA!
di Mei91

Questa storia ha ottenuto 35 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
30/03/14, ore 18:40

Bellissima, come sempre. Povera Lunael, ha ritrovato i suoi ricordi, ma deve dire addio alla sua vita Terrestre, ma meno male ha accanto il suo Andrè, che non la lascerà più, come sempre è dovuto essere tra la Vita e la Morte, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

Recensore Master
23/02/14, ore 21:37

E siamo arrivati alla conclusione di questa storia, bellissima e intricata, a tratti tanto pazza che mi sono chiesta cosa diamine ti sei fumata per pensare a delle scene tanto esilaranti :D Purtroppo, anche le cose belle hanno fine.
Che dirti? La spiegazione di Dio mi ha lasciato un tantino spiazzata e l'ho dovuta rileggere un paio di volte per capirla bene. Certo che Lucifero mi ha lasciato proprio senza parole! insomma, ha avuto più sensibilità lui che Dio e.. beh, questa tua idea della neutralità mi è piaciuta. è intrigante, in un certo sneso, perché è piuttosto probabile che siamo noi esseri umani proiettiamo i nostri modo di vedere su di loro. Mi è un po' dispiaciuto per Luna, che deve fare i conti con il troncamento di tutti i legami con il mondo terrestre, ma almeno adesso può stare in santa pace con il suo André e sperare che il mondo, un giorno, sia pronto ad accogliere angeli e demoni senza problemi, senza caos...
Quel forse che hai messo dopo la parola "Fine" mi ha intrigato e mi chiedo che cosa ti stia frullando in testa ^_^ chissà che ci propinerai ancora!
complimenti, davvero! sei sempre grandiosa :D continua così!
un bacione immenso, tua
Anna

Recensore Master
08/01/13, ore 17:21

Bellissima, brava. Nion sembrava, ma ci sono ancora altre creature divine ad incornicaire questa bella riunione, per di più anch'essi molto esilaranti, da mantenersi per non morire dalle risate, eh eh. Spero di leggere presto il seuito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
08/01/13, ore 11:00

Ed eccomi qui, mia cara Seyra ^_^ come ti avevo promesso, sono qui per recensire anche questo splendido capitolo, che mi ha fatto ridere al punto da farmi cadere dalla sedia... e, anche se dalle mie recensioni può sembrare che mi capiti spesso, credimi; non è così! solo tu riesci a mandarmi qausi al collasso, credimi! :-D è una cosa di cui puoi andare più che fiera. ;-)
che dirti di questo nuovo capitolo? è stato a dir poco fantasticamente meraviglioso! la tua fantasia non ha limiti! (così come la tua vena comica, direi.. XD) a apartire da Lucifero e Gesù che litigano per la sigaretta e Luna che non sa davvero se scherzano o no... XD roba da non credere! e vogliamo parlare di quando il Signore dell'Inferno si lamenta delle tenere effusioni che si scambiano André e Luna, per poi arpionare la moglie non appena questa minaccia di andare a "coccolare" la guardia del corpo?! XD XD
Ma la scena che ho preferito in assoluto è stata quella di Uriel ubriaco (scusa se la riposto, ma.. pewr dirti, l'ho ADORATA!!!!):


Uriel che in quel momento era stato talmente silenzioso, mentre continuava a bere la vodka che Lilith aveva messo sul tavolo,  singhiozzo sonoramente.

“Uhh che buona questa acqua! Ha un non so che di caldo..” esclamò singhiozzando nuovamente, mentre si alzava dal tavolo e traballando si avvicinava a Kenneth..

“Ehi, Barbie ci andiamo a fare quattro salti in padella findus!” esclamò con le guance rosse e toccando le orecchie a Kenneth che sorpreso balzo in aria allontanadosi a passo  spedito da Uriel.

“Mo, angioletto che cavolo ti prende! Oh…cazzo ma sei ubriaco fradicio!” esclamò Kenneth inorridito.

“Cos’è l’ubriaco? Amore..su andiamo a farci due svolazzate….” Esclamò di nuovo..

“Amore? Uriel ma ti sei rincoglionito per caso…” chiese indietreggiando Kenneth mentre Uriel avanzava verso di lui.

“No, No amoruccio caro, su su fammi vedere il tuo bel corpicino..” sospirò Uriel.

“Manco morto!”

“Uriel per tutti gli angeli contegno!” esclamò Gesù incredulo.

E qua sono caduta dalla sedia, tenendomi la pancia per le troppe risate. Almeno sono stata fortunata che sono caduta sul tappeto... :-P almeno sul morbido, al contrario di quel povero angioletto! cavoli, Kenneth gli ha sferrato un bel colpo! Però vedere andré geloso è stata una cosa tenerissima! <3 _ <3 ho ancora gli occhi a cuoricino!!!
Però ritengo che l'arrivo della nipote di Lucifero, questa Dalila, scombiussolerà non poco la situazione, sopratutto dato il fatto che ha puntato il povero Anael! non oso pensare cosa gli farà (e farai!) passare, a quel povero angelo! anche se lo scambio di battute tra Dalila e Luna.. beh, ero a metà tra gli occhi a cuoricino e le risate più divertite!



“E tu chi sei?” esclamò sorridendomi Dalila.

“Lunael!” esclamai.

“Porca trota, l’arcangelo della vita! Halleluya così Andrè la finisce con Lunael di qua e Lunael di là!” esclamò e io sgranai gli occhi incredula.

“Mo ti devo essere mancata proprio tanto, Andrè, se anche i demoni non  sopportavano più le tue litanie!” dichiarai scoppiando a ridere. Quella demone già cominciava a starmi simpatica.

“ehi, io seguivo solo il mio istinto” esclamò Andrè sbuffando.

Piccolo, André! preso in giro anche dai diavoli... *-* comunque, io lo ADORO! ma vogliamo poi parlare del finale, con l'arrivo di Dio (giustamente, un po' incacchiato per non essere stato invitato alla festa) e che accetta la sfida di Lucifero alla WII?!? ci credo che a Luna stava venendo un collasso, sapessi a me!!!! ò_ò qui mi stavo soffocando, a furia di ridere!!! XD
sei una grande, c'è poco da fare! UN MITO con uan fantasia incredibile!! le tue storie poi.. sono un toccasana nelle giornate più grigie. Mi credi se ti dico che torno a leggerle, quando sono giù di corda? mi aiutano sempre a sorridere di nuovo ^_^ e ti ringrazio di questo. 
beh, penso di averti scocciato abbastanza per stavolta :-P ci rivediamo presto! ancora mille e mille complimenti! attenderò con ansia il prossimo aggiornamento!
besos enormi, tua
Alys

Recensore Master
24/12/12, ore 16:48

Ok, premettendo che attendevo questo aggiornamento con ansia (ma so che hai da fare, quindi non preoccuparti ^_^) è meglio che tu sappia che la tua bravura e la tua fantasia mi spediranno presto nella tomba! Specie se continui di questo passo... morirò con il sorriso sulle labbra, almeno; mica male... Anzi, forse è più corretto dire con la risata stampata in faccia! XD
Ma dai, come ti è venuto in mente di far unire nientepocodimeno che GESù! e sottolineo GESù alla già allegra (e stramba) combricola?!? XD Accidenti a te, ho la pancia che mi fa male a furia di ridere! se mi sente mia madre, chiama il CIM senza aspettare un secondo! Ma ne varrebbe la pena.. insomma, questa storia mi sta piacendo maledettamente! e la situazione comica che si è venuta a creare... beh, è statto qualcosa di assolutamente fantastico! sei bravissima e non hai idea di quanto riesca quasi ad immedesimarmi nelle scene che descrivi. in poche parole: TU SEI UN GENIO!
Lucifero un comico.. Lilith che fa le linguacce a lui ed a Gesù... Gli angeli che girovagano per la casa, tutti calmi e tranquilli come se non fossero nell'abitazione del Re dell'Inferno... Giuro, tu sei un genio! ad Eienstain gli fai un baffo! :-D non oso pensare a cosa ci proporrai nel prossimo capitolo!
complimenti, sul serio. sei davvero un mito, Seyra-sama! continua così, mi raccomando, perché vai alla grande!
un bacione a te ed a tutto il gruppo, oltre che i mie auguri per un felice Natale,
tua (in fin di vita per le risate)
Alys

Recensore Master
24/12/12, ore 13:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia, poi sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che nella nuova famiglia di Luna è arrivato il caro Gesù, che sembra essere in buoni rapporti con Lucifero, eh eh. Con tutte queste allenaze ci sarà da divertirsi, eh eh, e il loro grande nemico, dovrà avrene paura. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

Recensore Master
19/09/12, ore 13:44
Cap. 11:

Bellissima, come sempre. Ecco che è stato svelato il vero nemico di entrambe le fazioni (gli Angeli e i Demoni): Sargatanasse.Ora dovranno unire i loro poteri per sopraffare il loro nemico comune. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
17/09/12, ore 17:44
Cap. 11:

ok, capitolo assolutamente fantastico! davvero molto bello! bravissima, come sempre! riesci sempre a sorprendermi, mia cara ^_^
cavoli, la reazione di André nel vedere Luna con Kenneth è stata..beh, pazzesca. insomma, decisamente è una delle ultime cose che ti aspetti... L'angelo della vita che è amica del figlio maggiore di Lucifero... ci credo che è rimasto spiazzato! O.o però questo fatto del nuovo nemico m'inquieta non poco, insomma, se osa sfidare Paradiso ed Inferno insieme, non può essere tanto facile da battere... ò_ò
e poi, cioè.. Lucifero che crea ilarità è davvero il colmo! XD e Lilith che invita tutti a cena.. angeli e demoni allo stesso tavolo.. non so cosa ne uscirà fuori XD XD sicuramente, ci sarà da ridere! chissà questi Shinigami come si renderanno utili... curiosità alle stelle! ma la cosa più bella è che Luna ed André si sono riappacificati. ^^ me felice!1
brava, brava e mille volte brava! complimenti, Seyra-sama!! sei sempre insuperabile! bravissima!! sei super!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiossissimissima!!
un bacione, tua Any.chan

Recensore Master
29/08/12, ore 00:09
Cap. 10:

Bellissima, brava. Che storia stupenda e intrigata, mi affascina molto, e poi è la prima con Angeli e Demoni, eh eh. Povera Lun,a che non sa come comportarsi con tutti questi esseri soprannaturali, tra i quali c'è anche lei. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
15/08/12, ore 22:22
Cap. 10:

*Anna sviene sul pavimento, costringendo la sorella a rianimarla con una bombola dell'ossigeno. non appena si riprende, la ragazza si fionda davanti al Pc, con un diavolo per capello (è proprio il caso di dirlo, mia cara)* eh, ma porca miseria!! mi avevi detto che aggiornavi e mi ritrovavo Lucifero tra i piedi, ma me lo dovevi dire che avrei dovuto ricorrere alla bombola dell'ossigeno, miseriaccia!!! Cioè, prima Luna\Lunael scappa volando (e ripeto VOLANDO!!!) e si rifugia dall'amico, dove inizia ad imprecare come un turco (cosa che non ti aspetteresti mai da un angelo, menchè mai da un Arcangelo!) e scopre che il suo amico d'infanzia non è mica tanto normale pure lui!! cioè, che era un demone era un conto, ma addirittura IL PRIMOGENITO DI LUCIFERO!!! non lo so... tu mi vuoi morta, altroché! .-. ho fatto fatica a riprendermi dalla sorpresa... e ti assicuro che non scherzo!
e poi, non solo Ken l'aiuta, ma appaiono i suoi genitori. insomma, Lucifero in persona!! sinceramente, non sapevo come immaginarmelo... Ma tu mi hai lasciata completamente spiazzata!! e poi il figlio che gli dice di andare all'Inferno, perché ha fatto crollare la copertura di Luna... mamma mia XD lì stavo davvero morendo!! ancora fatico a calmarmi, mi devi credere! chissà cosa succederà adesso.. dubito che il caro Andrè sarà troppo entusiasta di quest'amicizia, data la situazione... attendo con ansia il prossimo capitolo!! sei stata superlativa, mia cara! mi hai lasciato... capperi, senza parole!! (e le hai scritto 'sto poema degno di una folle evasa dal manicomio Nd Neurone Esasperato) eh sta' zitto, tu!!
comunque, sei stata davvero grande! grazie per aver ripreso questa storia, mi mancava ^_^ un bacione, tesoro!1 sei sempre un mito!! alla prossima!!
bacioni, tua Any-chan

Recensore Junior
04/08/12, ore 12:16

M-M-Ma è fantastica! Oddio, amo la tua storia!
Continua immediatamente, se non lo fai, sappiche scoprirò dove abiti Seyra-sama! Ok?
E poi ti darò fastidio nella chat del forum, voglio vedere come reagirà Luna .... No, Lunael... no cioè ... Lei!
Capito? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,
Baci
Emma111

Nuovo recensore
25/03/12, ore 21:42

o mio dio .... devi assolutamente continuare C: prima nn mi piacevano queste storie di questo genere ... ma leggendo la tua storia mi sono subito appassionata ç__ç ti prego contiiiinualooo nn riuscirò a restistere senza Luna e Andrè!!!! :DD

Recensore Master
22/03/12, ore 21:28

Oddio! oddio! oddio-oddio-oddio!!! ODDIO!! capperi sotto sale!! tesoro, non potevi farmi un regalo più bello che aggiornare Cuor di Luna prima di uno dei periodi + tremendi della mia carriera scolastica, ti adooooooroooooooooo!!! oh, mamma mia!! Seyra-sama, sei un vero e proprio angelo!!! grazie mille!!! Questo capitolo è a dir poco splendido!!! fichissimo!! meraviglioso!!! sei super, non c'è niente da fare!

Ok, calmiamoci un pochino 8almeno il necessario per lasciare una recensione quantomeno decente) e procediamo con ordine. Luna è un meraviglioso arcangelo, ancora inconsapevole della sua identità, ed ospita a casa tutti i suoi... li posso definire "colleghi"? XD la poverina sta cercando di capire come mai tutti i suoi sentimenti x John e gli amici stiano svanendo e perché si stia legando tanto ad André, che prima diceva di odiare con tutta se stessa.... Mamma mia, le verrà sicuramente l'emicrania! ò_ò in compenso, si fa ue risate con l'incapacità degli arcangeli a giocare con la WII XD XD immagino la scena e... ti dico solo che faccio una fatica immane a scrivere italiano corretto! XD XD XD XD XD
mentre aspettavo il ritorno di Andrè, che era stato chiamato a svolgere il suo lavoro di angelo della morte e che poi mi è ritornato a casa un cumulo di sofferenza, ho preparato cinque stanze per gli arcangeli miei ospiti che nel mentre si stavano cimentando con un impresa e una missione difficilissima chiamata: WII
Giuro, dev'essere una cosa assolutamente incredibile!! da morir dal ridere! io me l'immagino, tutti concentrati sul joystic a cercare di capire i movimenti che devono fare, la forza che devono impiegare ecc... XD XD roba dell'altro mondo, sul serio!! XD XD

Andrè, invece, fatica ad andare avanti con il suo "lavoro" di arcangelo della morte. poveraccio! il suo non è certo un bel mestiere!! però.. qualcuno dovrà pur portare le anime dei defunti in paradiso, o nel regno a cui sono destinate... Mamma mia, l'ultimo incidente è stato a dir poco catastrofico! 30 morti!! Dio mio.. mi ricorda l'incidente di quei poveri bambini belgi che sono morti in Svizzera.... che cosa triste... ç_ç
Però, Andrè può contare sulla sua dolce Luna, che sa esattamente come impedire alla sofferenza di trascinarlo nel baratro! *.* che bella coppia che sono!! davvero dolcissimi!!
Andrè mi stringeva come se la sua vita dipendesse da me, come se senza di me lui non potrebbe vivere, come se fossi la sua stessa anima. Mi stringeva con assoluta devozione e assoluto amore.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhwwwwwwww (Anna fa gli occhi a cuoricino) Ma Quanto Sono Dolci!!!! magari ragazzi così esistessero anche nella realtà... non voglio per forza uno così bello da mozzare il fiato (ma manco uno scorfano -.-) però, che mi presti attenzione, che mi regali anche dei piccoli gesti... tipo Andrè con Luna! sarebbe bellissimo.... Beata te che hai il tuo principe azzurro! ^.^

e poi, però, inizia qualche casino a casa di Luna, xkè deve risolvere il problema John.... e mi sa che si deve pure muovere! o la cosa degenera sul serio! però.. tutte queste cose sul fatto che Luna taglierà i legami con la sua vita terrena. capperi! Il Signore ha fatto proprio le cose al dettaglio! solo André non lo sapeva.... poverino, però lo capisco! e stimo Raphael per avergli aperto gli occhi, anche se la sua reazione... beh, direi che ha spiazzato un po' tutti in cucina!
“Luna, ti devo parlare.” Esordii e notai di aver ricevuto immediatamente la sua attenzione.
“Di cosa?”
“Del fatto che io ti amo, Lunael!” dichiarai sicuro di me e sicuro che non me ne sarei mai pentito. Sicuro del fatto che chiamandola con il suo vero nome, lei si sarebbe ricordata chi era e chi ero io.
Vidi Luna sgranare gli occhi e sentii i miei amici strozzarsi con il latte che stavano bevendo.
Capperi! ma gli arcangeli mica possono morire?!? perché se rischiano di strozzarsi, io entro nella FF e ci penso io a rianimarli a tutti e 5! non perdo tempo in chiacchiere! XD mamma mia... ora Luna chissà se ricorderà tutto del suo passato di angelo.. Pardon, Arcangelo... E chissà se Raphael, Uriel, Gabriel, Anael e Michael (scordato nessuno?) eviteranno di tornare in Paradiso prima del tempo a causa del latte.... e della dichiarazione di Andrè!

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!! questa Ff è semplicemente stupenda!!! l'adoro sempre di +!!! complimenti, Seyra-sama, sei sempre insuperabile!! continua così, che io sono sempre qui a fare il tifo x te (E DolceLuna, se aggiungerà qualche altra FF al suo repertorio. speriamo!) Non vedo l'ora di leggere come continuerà questa mitica FF! sono davvero curiosa!!!
un bacione gigante, tua affezionata Any-chan

P.S.
spero che le cose si siano risolte per quel casino... ancora scusa!!!

Nuovo recensore
14/03/12, ore 23:53

Wow!! Ecco, queste sono le uniche parole che mi vengono leggendo solo il primo capitolo ! Bravissima.La storia mi intriga molto, e cosa strana da dire da parte mia, riesco ha sentire veramente i personaggi.Ti faccio i miei complimenti !

Nuovo recensore
27/02/12, ore 00:53

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
storia intrigante e molto bella. E' in grado di trasmetterti tutta la sofferenza che la giovane Luna ha dovuto subire e lo shock di ritrovarsi, a detta sua, l'assassino delle persone che amava davanti, ricendo una maggiore sorpresa scoprendosi attratta proprio da quest' ultimo.
Luna e andrè sono due personaggi che mi hanno colpita parecchio in quanto, anche se in modo soprannaturale, devo affrontare situzione alquanto nuove e Andrè situazione e sentimenti umani.
la storia è scritta bene e mi piace parecchio.
alla prossima Dl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]