Andrà tutto bene.
di Anonimous_

02/07/11, ore 14:11

ohhhh ma che bella questa os, però potresti fare un extra e farci leggere ciò che ha visto alice? in pratica lei non ha avuto un'amnesia è stata la sua bambina a volerla proteggere da tutto il dolore che percepiva la sua mamma. si può dire che l'arrivo di alice è stato indispensabile, altrimenti la piccolina probabilmente non le avrebbe restituito i suoi ricordi e non avrebbe conosciuto suo padre. a presto bacio mary

02/07/11, ore 02:25

Ciao! Davvero bella! Comunque, il tema è stato sì già affrontato più volte, ma mai in questo modo ( almeno io non ho mai letto niente di simile); mi piace l'idea che sia stata la stessa Renesmee a cancellare i ricordi dolorosi della sua mamma, per proteggerla e perchè potesse godere solo della felicità della maternità. Questa volta Alice non è diventata "cieca" per la vicinanza a Bella di un licantropo, ma per colpa delle doti di Renesmee... Forse te lo avevo già detto quando ho letto "Give it to him", scrivi benissimo! A presto!                                 Cornelia

01/07/11, ore 21:57

molto carina, e volessi fare un seguito, sarebbe molto azzeccato!! bacioni

01/07/11, ore 21:15

ciao molto bella mi chiedevo xkè nn fai una long shot anzikè una one-shot??? mi piacerebbe davvero tanto
Baci
Ale

01/07/11, ore 21:07

Beh,ho letto tutto con estremo interesse e a questo punto una recensione ci voleva per forza ^^ E' stata davvero una bellissima lettura,piacevole e scorrevole.L'idea poi è originale di sicuro.Hai descritto tutto davvero molto bene.Complimentissimi :)