Morte Sfiorata
di Flower of Eternity

22/04/11, ore 06:49

Forse perchè è presto, e sono in terrazza  a godermi il giorno che nasce, forse perchè avevo voglia di qualcosa che mi scaldasse il cuore, ho iniziato a spulciare tra le ff. più vecchie e sono arrivata qui.
Complimenti!

23/03/06, ore 22:14

che poesia... davvero, vera pura semplice poesia! mi è piaciuta veramente molto. tutto. il finale aperto, la storia che non finisce. oddio... mi sto innamorando sempre più di zoro a furia di leggere tutte queste splendide fiction! xD e insieme a nami... davvero... fanno innamorare insieme! complimenti, complimenti, e ancora COMPLIMENTI!!! so che una storia è difficile da scrivere, corta o lunga che sia... a volte succede anche a me e ti capisco. spero comunque che ti venga una nuova ispirazione per un'altra fiction ^^

Kirin
15/03/06, ore 13:38

La storia mi è piaciuta subito, soprattutto per il linguaggio ricercato e pieno di sentimento che hai usato. Anche la fine mi è piaciuta, rispecchia proprio il carattere di un ragazzo come Zoro, che, avendo a che fare con questi sentimenti, si trova indeciso e insicuro. Veramente una storia commovente e ricca di dolcezza, molto bella!

Bluking
15/03/06, ore 11:48

Sei molto brava a scrivere, io mi sono molto commossa, e credimi non mi capita spesso di arrivare quasi a piangere per una storia d'amore, perchè è questo di cui si tratta...ma la tua storia è meravigliosa, il linguaggio che hai usato,le immagini che hai saputo far nascere nella mia mente mentre leggevo..bhè sono meravigliose, sono senza parole veramente...Tu hai un dono...sai toccare il cuore delle persone usando la magia delle parole, e credimi non è da tutti...Sei...MERAVIGLIOSA, e spero con tutto il cuore che tu non smetta mai di scrivere e possa regalare ancora a me e a tutti gli altri lettori, che saranno così fortunati da poter leggere la tua storia, altri meravigliosi momenti di autentica poesia, la quale è in grado di scaldare anche il cuore più freddo, ricordandogli quanto calore esiste al mondo e che lo si può trovare ovunque...anche nei posti più inaspettati(proprio come è accaduto a mè con la tua storia)...Bhè, non sò cosa potrei ancora dire, per poter far capire, quanto la tua storia mi abbia colpito....posso solo dire GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!!!

14/03/06, ore 17:48

Ero in procinto di piangere anch'io. Non che ci voglia molto a farmi commuovere, ma per una fanfic non mi era mai capitato (non che io ricordi, per lo meno). Bellissima l'idea, bellissimo il linguaggio, bellissima la forma, bellissimi i passi usati. Mi sono immersa così tanto nei pensieri di lui, che ad un certo punto mi sono ritrovata a soffrire le sue stesse pene. Scrivi ancora, ti prego.

_Elentari_
14/03/06, ore 15:35

ho le lacrime agli occhi...è...dire bellissima serebbe banale...è di una dolcezza infinita ma al tempo stesso traspare l'amarezza di lui...è meravigliosa e scritta meravigliosamente bene---nn ho + parole x complimentarmi...solo una cosa:continua a scrivere così!!!!baci

14/03/06, ore 08:52

Gah, Eliot XD Dunque, ti dirò: è una fic strana. Strana soprattutto per il linguaggio. Non perché particolarmente ostico o di complicata lettura, ma perché estremamente ricercato e "fuori dal tempo". Intendo, non avessi saputo che quelli sono Zoro e Nami, avrei creduto ad un'ambientazione due-trecentesca di un qualsiasi racconto originale. Ma quelli SONO Zoro e Nami, e quello è Zoro, soprattutto, ed è per questo che la lettura ti lascia un attimino basito e con una fortissima sensazione di "wtf o_ò" a rimbombarti nel cervello. MA, è d'atmosfera. E' cupa, è sofferente, i testi son belli, si interiorizza e si partecipa con molta facilità. Perché è ben resa e ben gestita, immagino. Assolutamente apprezzabili le conclusioni dei capitoli, risolte in una frase breve e d'impatto perché utilizzante la stessa formula in tutte e tre le parti. Una scena in particolare è splendida e straniante: parlo del momento in cui Zoro sta accucciato accanto al letto e Nami gli accarezza il volto. Ecco, quando a Zoro viene in mente il paragone col cavaliere, lì sei ad un passo dal dirti "eh, bè, eccoci, siamo nel trecento, alla fine XD", ed è un tocco ironico e simpatico che non guasta. In conclusione, che dire? Bella. M'è piaciuta. Fra i preferiti è_é