IL NOSTRO MIRACOLO
di Josephine Cassiopea Black

27/11/12, ore 19:56

Bene! Ben fatto! Unisciti anche tu alle fan Harmony che metteranno in rivolta il mondo e lo conquisteranno (con qualche concessione alle Fremione, please :P) adoro la storia, come Hermione sia ben descritta, e Harry sempre così dolce :D brava :D

30/08/12, ore 12:03

Allora, è molto corta, il tema della drabble è carino ma ho trovato poco scorrevole la lettura. Credo che stilisticamente potrebbe essere migliore, il momento è davvero carino e molto dolce, ma la descrizione del parto secondo me potevi non metterla. Per quanto sia corta la drabble ti ci sei dilungata un po' troppo secondo me e personalmente io non riesco a sentir parlare di parti AHHA.  Forse sarebbe stato meglio se tu avessi descritto il parto da entrambe i punti di vista, magari dilungandoti su quello di Harry che aspetta per non descrivere tutta la scena che potrebbe non piacere particolarmente (te l'ho detto, il parto non è qualcosa di cui riesco a sentir parlare molto facilmente). Spero di esserti stata di aiuto per una prossima. Ciao :)

Hismotherseyes

14/09/11, ore 23:37

Bello il significato, ma sinceramente mi è piaciuta di più l'altra FF che hai scritto. Non ci posso fare niente. Ma il fatto che Herm e Harry abbiano un bambino è sicuramente una cosa meravigliosa, perciò non disdegno nessun momento Auror di nessuna FF. AUROR POWER ragazza.

24/08/11, ore 18:13

Oh *-*
Mi avevi chiesto di venire ed eccomi qua! Sono contentissima di leggerla!
Che tenerezza!
E' molto corta, ma non per questo è un difetto.
Usi poche parole, ma ben scelte.
E' emozionante!
Brava!

24/08/11, ore 00:34

FF molto corta, ma scorrevole e piacevole...
Originale che tu abbia scelto di fare una FF su un momento così bello per Harry e Hermione.
Continua così e tornerò a leggere le tue storie, perchè adoro la coppia Harry/Hermione.
Tanti saluti

27/07/11, ore 15:03

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Brava Giusy ^^
Mi è piaciuta troppo questa drabble ^^
Alla prossimaaaaaaa

23/07/11, ore 22:29

Ma che carina questa drabble : D
Non sono fan della coppia, ma tutto sommato non è male ,dico davvero : D
Se ti piace, continua a scrivere,... non smettere mai : D
Un bacione,
R i n,.

04/07/11, ore 21:13

Dolce, romantica e sentimentale.
Davvero una drabble affettuosa e bella.
Bella sul serio.
Molto bella anche dal punto di vista grammaticale e per questo mi complimento con te e Alex.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Fa affiorare un sorriso sulle labbra.
*Applauso* brava.
Un bacione,
la tua ex Antea ;D
(ho cambiato nick =D)

04/07/11, ore 17:12

L'hai riscritto brava!! devi farti coraggio e migliorare un pò la grammatica... e sarà tutto perfetto!

02/07/11, ore 21:19

puoi farcela, Giusy, puoi farcela.
Adesso.... Questo è solo il primo passo!
forza e coraggio, e buttati con la long....
Fatti dare una mano per la grammatica, all'inizio, ma poi buttati.
Prova sempre, mi raccomando.
kisses
beth

02/07/11, ore 13:29

ihihihi sembra che ultimamente vadano di moda le drabble o le one shot sui figli di harry e hermione. Questa con James è carina è molto dolce! :)

02/07/11, ore 01:23

la storia è carina, sicuramente molto meglio delle altre.
C'è però una cosa che non mi è chiara.
La prima frase fa capire che l'evento è già avvenuto, e quindi Hermione sta ricordando il suo travaglio. Allora se è così avresti dovuto fare un accenno sul motivo per cui sta ricordando quell'evento.
Se invece è un evento che sta facendo in diretta, allora i verbi sono sbagliati perchè dovresti usare il presente.
La seconda cosa che vedo in questa storia è la mancanza di un approfondimento degli stati d'animo di entrambi i personaggi.
Avresti potuto approfondire di più la gioa di Hermione per essere madre e stessa cosa dicasi per Harry.
Un approfondimento di entrambi degli stati d'animo ti avrebbe portato una maggiore fluidità della storia, e una maggiore attenzione del lettore.
Per questo ti do una recensione neutra, ma ti ripeto che la storia è molto migliore rispetto a quelle passate che pubblicavi.

02/07/11, ore 01:11

Devo dire che è caruccia, priva di errori... insomma, non male.;)
Metto neutra perché mi sembra che manchi qualcosa. Essendo un momento importantissimo per Hermione, ci stava un po' di introspezione in più. Potevi descrivere meglio le sue sensazioni, i suoi pensieri, l'amore di una madre, con un lessico decisamente più ricco. Se ci fossi riuscita, saresti riuscita a trasmettere una grandissima emozione nel lettore, invece così la trovo un pochino vuota. In ogni caso, non è una brutta storia.

01/07/11, ore 23:53

Forza Giusy! Sono contenta che sei riuscita a pubblicare, finalmente! Penso che l'amore che provi tu per Harry e Hermione è... estremo - in tutti i sensi possibili immaginabili!
È un inizio questa drabble, cerca di coltivare sempre la scrittura e non ti abbattere mai! D'accordo!
Uno spaccato molto breve e con quella punta di dolcezza che ti fa stampare un sorriso. ^^