Quiet filled with love
di aoimotion

14/03/15, ore 17:32

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, anche a me Gosick piace tantissimo e trovo che tu sia stata molto brava a descrivere questa scena. sono rimasta senza fiato per tutto il tempo. Complimenti ^^

08/01/15, ore 23:46

All'alba di secoli dalla pubblicazione della tua FanFic, la sottoscritta s'è a quanto pare svegliata e, vagando nei meandri del sito, ha scovato questa perla *-*

*Smettila di cianciagliare, per la bontà del cielo.*

Ordunque.
Adoro adoro adoro!
Adoro lo stile di scrittura, adoro il soffermarsi sui particolari, adoro la dolcezza e la tenerezza dell'atmosfera...una perla, appunto.
Ammetto di essere una patita di Gosick, quando lo vedetti lo divorai in meno di una settimana, e da qualcosa come SECOLI cercavo una FF del genere.
*Posso morire in pace, adesso XD*

Davvero davvero bella u-u
Des.

*Va a risotterrarsi nei meandri del mondo degli anime*

06/10/14, ore 21:15

oh mio dio, questa è la cosa più dolce che abbia mai letto *^*
sei davvero bravissima; poi le one-shot sono capaci di lasciarti con l'amaro in bocca ma non è questo il caso
complimenti davvero :)

22/08/13, ore 11:54

Owwwww ma questa ff era ASDKFJSKA ** La tenerezza.. poi Victorica che rimane stupita è davvero il massimo.
Molto bello il tuo modo di scrivere soprattutto per il fatto che sei riuscita a descrivere le sensazioni perchè di dialoghi non è che ce ne fossero poi tanti, ma va bene così.
Ora vado sul tuo profilo a cercare qualcosa di carino e bellino da leggere.
-Bye (*-*)/

Un forte vento soffierà su quest’epoca; i vostri corpi sono leggeri, e verranno sicuramente separati. Ma i vostri cuori… saranno sempre uniti.

26/06/13, ore 21:37

*^* Spettacolare! <3 Scrivi veramente bene, sai!? Ho adorato questo finale, ha colmato quel vuoto che mi ha lasciato l'enigmatico finale di Gosick... Victorique aveva decisamente un vestito da sposa... Ma Kujou... NO! Sembrava mio nonno quando va a tagliare la legna!.. >//< Ma, nonostante questo mio piccolo sfogo, sono rimasta veramente contenta dopo aver letto questa fic! ^^ <3 Saluti,
Kazuha Takumi <3

25/05/13, ore 17:17

la storia è bella , ma ci sono piccolissimi errorini di scrittura , tra cui :
1) Kujou si scrive Kujo ;
2) Il nome della protagonista si può scrivere in 2 modi , in francese Victorique e in italiano Victorica ;
3) tutto è ambientato nel 1924 all'inizio della seconda Guerra mondiale e pur troppo si trovano in Francia non in Giappone .
Comunque è bella !

23/05/13, ore 21:13

Ti capisco quando dici di essre "reduce" dell'ultimo episodio di Gosick. Avevo già visto tutte le 24 puntate qualche anno fa, ma settimana scorsa mi è venuta una voglia matta di rivederlo e non sono più riuscita a trattenermi. Ieri ho visto l'ultima puntata con le lacrime agli occhi, veramente depressa perchè la storia fosse già finita, e quando ho scoperto questa sezione di fan fiction il mio cuore è esploso.
La tua storia è fantastica e mi sono sempre immaginata la dichiarazione di Kujou  proprio così: lui impacciato di fronte ad una Victorique che, come al solito, è sempre un passo davanti a tutti.
Ho amato il riferimento ai macaron e il lessico che hai usato.
Posso assicurarti che hai pienamente ragione nell'essere soddisfatta di questa fan fiction e non all'85%, ma al 100%.

22/05/13, ore 18:07

adoro davvero questo manga (non ho mai visto l'anime, e mi dispiace, anzi, dove si puoì vedere???), infatti mi e' dispiaciuto un sacco quando ho visto che dopo solo otto volumi finiva...  mi piangeva il cuore... cosi' mi sto sfiziando leggendo fanfic di questo manga, e devo dire che questa e' proprio bella... i personaggi sono rispettati, personalmente penso che kujo (nel manga si chiama cosi') si sarebbe davvero dichiarato a victorica (anche lei chiamata cosi' nel manga), e me lo sono immaginata piu' o meno cosi' ^.^ sei proprio brava :)

02/05/13, ore 17:25

bello bello bello bello *^* adoro questa fanfiction, veramente adoro Gosick in genreale, e ne ho lette molte su questo anime ma questa vermante una delle migliori. Bravo davvero :3

17/08/11, ore 18:51

ç__ç è bellissima!!! mi aspettavo un bacio almeno in una ff,ma pazienxa =)
Gosick mi ha appassionato subuto,appena l'ho iniziato,ma il finale è stato un po' deludente per me.
La storia mi è piaciuta molto,i personaggi sono stati rispettati e questo è un sollievo,anche perchè, Victorica non ha un atteggiamento facile =)
MayaTrent

06/07/11, ore 21:38

Finalmente trovo qualcun altro che ha visto nell'abito indossato da Victorique nell'ultima scena un abito da sposa... Tu credi di non essere IC? Beh, secondo me lo sei. Punto. Victorique naturalmente è maturata, in fondo ormai ha più di vent'anni, e che diamine. E' normale che sia leggermente  diversa(ok, forse molto diversa) da come era all'inizio della storia. Il suo puntare il dito però, mi ha ricordato tantissimo la nostra "piccola" fata dorata dei primi episodi, quando lei e Kujo ancora investigavano per conto di Greville, e lei iniziava la scoperta di quel mondo che fino a quel momento aveva conosciuto solo attraverso i libri... Kujo naturalmente è cambiato anche lui, in fondo non è andato a fare una vacanza alle Hawaii, è andato in guerra (anche se non ho ancora capito dove, e di che guerra si trattasse) e ha pure rischiato di non tornarci, per lo meno non intero. Il suo rimanere sempre un pò timido, specie quando si tratta di Victorique, lo rende da un lato ancora uguale al bel shinigami della primavera che abbiamo visto nei "primi" 22 episodi, a cui deve aggiungersi il naturale imbarazzo nel chiedere alla ragazza che ama (e che notoriamente capisce tutto e anche di più 10 minuti prima degli altri) di sposarlo. Personalmente lo trovo decisamente se stesso, soprattutto nel momento in cui la spara enorme (vedasi proposta di matrimonio), salvo poi pensare dopo a cosa ciò implichi... Posso dire che adoro questa fic? Se per caso tu dovessi decidere di scriverne altre su questo pairing, sarò in prima fila per leggerle!!!

02/07/11, ore 22:49

Ho visto ieri sera l'ultima puntata e l'ho riguardata oggi pomeriggio. Ho amato quell'anime e posso dire di aver trovato nella tua storia una degna continuazione. Devo ammettere che scrivi bene e riesci a rendere appieno i pensieri dei personaggi. Comunque non ti preoccupare, a me sembrano abbastanza IC, anche se dopo tutto quello che hanno passato non penso che neppure Kujou avrebbe potuto ignorare il (reciproco) sentimento che si era formato tra loro due.
Comunque devo dire che ad un punto della puntata ho seriamente pensato che il ragazzo finisse su una sedia a rotelle. Meglio così, dai.
Io avevo intenzione di andare oltre a questo punto, e fare una piccola fic a rating rosso, vedremo se mi uscirà con altrettanto sentimento.
Buona fortuna e continua così!

02/07/11, ore 17:22

Oh...ma è...stupenda! Sul serio, una cosa tanto dolce e romantica che mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino per circa un paio di orette, prima che il mio cervello di decidesse ad impormi di recensire. Diamine, questi due sono di un bello! Ho anche cercato le immagini su internet, ed ho trovato Victorique assolutamente adorabile. Ha un che di superbo in quell'espressione da bambolina...oh, perdonami se non ci capisco nulla poi, ahah. Mi limito ad immaginarla da come la descrivi e dalle poche fonti che trovo sul web, ecco. E Kujou mi piace. Mi piace perchè dice una cosa e subito dopo si rende conto della grande cazzata che ha fatto. Che poi, mi correggo, non è stata quella grande minchiosaggine alla fine. Sono taaanto carini sti due. E a quanto ho capito sono Canon, no? Diamine, per l'ennesima volta mi ritrovo incapace di trasmetterti quello che provo leggendo anche su categorie a me ignote. Che ci vuoi fare cara Vetro, se troppo divinamente brava. Ed io analfabeta, ma questo si sapeva già blublublublub (8)
Sempre pronta a leggere le tue Meraviglie!
Sam.