A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/07/15, ore 18:30

ma che cavolo di spazi autore sono?!?hahahhahahahahhahahahahahaha *soffoca,cade giù dal letto**non riesce a respirare*ho appena iniziato e già ti adoro hahahahahahha
Aniger

30/08/14, ore 15:18

Ke bel disegnooo😍 io disegno (anzi ricopiare immagini varie) ma questo le batte tutte.Comunque é carino e credo che mi piacerà molto.Nell'angolo dell'autrice dici che ami Sasori. GRANDE SORELLA! TI STIMO! Anche a me piace insieme a Deidara, ma il mio preferito del manga é sempre Gaara.ci sentiamo presto.Ancora brava.😆😆😆😃😃😃😁😁😁😀😀😀😊😊😊☺☺☺

20/07/14, ore 16:19

Okey non vedo l'ora di leggere il seguito della storiaa aw.
Complimenti davvero, mi ha preso molto, dal primo all'ultimo capitolo.
Hai avuto un'idea davvero originale scrivendola.
Ti stimo molto. Aspetto con ansia il seguito!
Naci, Uchiha29 ❤

20/07/14, ore 16:14

"Chiamatemi cupido" sono morta oddio ahahhaahah.
Finalmente sono tornati insieme😍
Sononl'amore Dei e Kuria aw.
Complimenti per il capitolo.

20/07/14, ore 16:07

"La sua e solo sua" aaaw, mi sciolgo.😘
Molto bello anche questo capitolo, sempre più curiosa di sapere come finirà!
Corro a leggere il seguito, ancora complimenti.

20/07/14, ore 15:59

Eccomi qua,
Dio che ansia mi hai lasciato com le frasi finali! Ahahah.
Molto coinvolgente il capitolo, poi Dei è davvero dolcd infondo😍 ottimo lavoro.

20/07/14, ore 15:52

Ehii, da quanto non mi faccio sentire? Ahahah.
Ho visto che hai aggiornato e ci tengo a lasciare una recensione in ogni capitolo che non ho letto.
Come al solito scritto molto bene questo, la tua storia mi ha preso tanto, perdonami se non sono riuscita a recensirla prima😭
Vado a leggere il seguito, baci.
Uchiha29 ❤

10/02/14, ore 14:39

Bravissimissimissimaaaaaaaaa !!!! Questa fanfic è troppo bella, soprattutto perché ci sono Dei e il mio Sasori !!!
Brava, brava, brava ;)

29/10/13, ore 20:12

wella D: alla fine nn ho letto proprio gli ultimi capitoli D: Gomenasai! T^T
Beeene, ammetto che il finale non mi e' piaciuto molto, bello pero' poteva uscire di meglio. Poi mi piace come scrivi *-* non so se te l'ho detto!
Pooiii Hidan, anche io ce lo vedo cosi', quindi tutto ok xD Mentre Kuria prima di far pace con Deidara poteva di certo prenderlo a bastonate per come l'aveva trattata, ci stava dai! D: eeee come ho detto, io non so, mi aspettavo che il finale sarebbe stato con la nascita del bimbo/a. Altro da dire non ho... Solo che mi rileggero' un po' la fic visto che non ricordo la cugina squilibrata Hideko x'D
Chizu

22/08/13, ore 21:11

Ahahahahah! Eccomi!
Con 4 capitoli non recensiti (ma solo commentati via messaggio) e con un ritardo di neanche ricordo quanto ma ci sono!!!
Perché la Magnifica Me mantiene le promesse! *annuisce convinta* in tempi così lunghi che ormai se ne dimenticano tutti ma, ehi, andiamo, non mi ami anche per questo? *smirk*
E se non mi ami, AMAMI, lurida eretica/umana/mezzosangue!! <---miscela di insulti
Aggiungo anche quello di Vale-chan: "essere"! XD
Ok, mi si è appena accesa una lampadina nel cervello che mi ha suggerito che magari se devo lasciarti una recensione non è il caso di farlo insultandoti, ahahahah ^^
*si ricompone* è tanto che non lascio recensioni, cocol-chan, non sono abituata (perché mi ostino a mettere il -chan se mi fa rabbrividire, eh?? Masochismo, masochismo di alti livelli u.u)
Ma mi riabituerò!! *posa fAIga *^* *
Anywaaaaaay, dicevo che finalmente potrei iniziare a fare quello per cui sono qui ossia recensire u.u
Dove eravamo rimasti?
*voce narrante* nelle puntate precedenti:
Roscio in versione suocera pettegola non si fa i cazzi suoi e origlia la conversazione di Kury e Konan. Riferisce al frocetto idiota, ma in quanto idiota non si dimostra interessato pure se soffre come un cane abbandonato in autostrada il giorno della festa del cane (???) ma....MA!!!
tan-tan-tan-taaaaaan!!!!!! Kuria sta male! D: Dei è preoccupato come se avesse appena scoperto di essere incinto e fosse già il momento di partorire! (machecazz..?) mentre TENTA di fingere che non gli importi, arriva il nuovo Paladino della Giustizia <3
Ssssssuper Hidan!!!! Che "è idiota ma in grado di ragionare" cit. TE, cocol-chan ^^
Neh, è bello che qualcuno lo pensi <3 <3 <3 mi illudo sia vero ^^ anywaybissssssss!!!!!!! Hidan fa il discorso più serio della sua intera vita (Jashin non è un argomento serio, no, per niente, lo è quanto può esserlo un bimbo che afferma di aver visto un pony alato rosa e di averlo trovato virile u.u *annuisce* a meno che non sia un pairing yaoi zoofilo e pedofilo <---sì, il pony nella mia mente è maggiorenne. <--------CosaCazzoStoDicendo.)
BimboxPonyAlatoRosa, la mia nuova OTP! *cancella dal cell le immagini della Shizaahahahhaaha, non riesco a scrivere COSì tante cazzate!*
...eeee convince Dei ad ascoltarlo e di smettere di fare la donnicciola che si chiude in camera u.u andiamo dei! Manco io lo faccio! (perché non ho più la chiave della camera dopo che me l'hanno sequestrata e perché sono più uomo di lui! Ma abbiamo appurato che anche PonyAlatoRosa lo è, a posto)
Dei perdona Kuria che non aveva niente da farsi perdonare (a parte l'essere idiota, che anime gemelle che sono!!! <3 *sparge cuoricini nell'aria*) e tornano amorevolmente insieme lasciando in pace il mio povero cucciolotto adorato ** *coccola Hidan*
Che non ha avvertito Dei del fatto che Kuria sta per sfornare un piccolo pony, ma era più divertente vederlo svenire in effetti ^^ <---seriamente, come non amare Hidan?
E infine! Dei dimostra per l'ennesima volta di essere una vera donnaH con la h maiuscola quando lo vediamo impegnato a preoccuparsi per la salute della sua dolce fidanzatina ^^ oh, Dei, prestami un po' di femminilità, ti prego!
E arriva Hideko *sfarfalla le ciglia* che si è messa le lenti a contatto e ha cambiato "magicamente" nome, ma la sua adorabilissima personalità resta invariata ^^ già la amano tutti, come è giusto che sia *annuisce convinta*

Allora! Se mi fermo qui, ossia a fare questo stupido riassuntino intramezzato da commenti poco utili e parecchio stupidi mi meni, lo so, mi strangolerai con le tue dolci manine u.u ergooo, sai che mi è piaciuta, su ^^
Che anche se ho lasciato tutto sto commento delirante e idiota è solo perché anche io sono delirante e idiota e a me piacciono le cose che mi somigliano ^^ *mi sono DAVVERO appena data dell'idiota?!*
Insomma, mi è piaciuta, sono contenta tu vada avanti col seguito (oltre agli ovvi motivi, anche solo per il fatto che mi piace come scrivi e non mi stuferò di ribadire il concetto perché mi piace ripetermi 8D) e...niente. Grazie ancora per aver reso Hidan OOC ma in modo carino XD Il mio cucciolo ha un cervello sotto quello strato di gel, molto ben nascosto ma posso assicurare che se si fruga bene prima o poi salta fuori come un pidocchio! <---questo la dice lunga su quanto penso sia grande il suo cervello
certo, c'è anche l'opzione che un po' del gel si sia infiltrato tra i pori della pelle danneggiando la materia grigia O.o
Ok, la pianto u.u *in giardino XD*
Infine, l'ho trattata male per tuuuuutta la storia, ma in fondo sai che non odio il pg di kuria perché te l'ho già...spiegato, no? *strizza l'occhio* stavolta invece evito di ripetermi XD
Alla prossima, scusa ancora per averci messo una vita u.u
Bye bye ^^ (bee -w-)
Me

26/06/13, ore 18:00

Bel finale!! ^^
Complimenti, hai fatto una fanfiction bellissima!! :)
Adesso vado ciao!
-DarkAngel998

25/06/13, ore 11:38

Oooooooooooo che bellooooooooo,dopo tanto tempo, dalla data che hai scritto è tanto tempo,questa fic è finita ..... Che tristezza e come perdere una cosa cara, questo epilogo è corto ma devo dire la verità è molto bello, la parte iniziale è stata dolce e allo stesso tempo un po' comica. Questa storia è stata bellissima e sono felice che ci sarà un seguito come personaggio Hideko,non vedo l'ora di leggerlo e di sapere del piccolo. Sono felice e allo stesso tempo triste sei stata bravissima, ora non vedo l'ora che tu scriva la prossima storia così ti vedremo di nuovo in opera .... Alla prossima Kiss Kiss

24/06/13, ore 11:03

Ciao Cocol :)
Bah..la storia è finita,credo che avrò un '' vuoto'' xD Ma anch'io sono contenta che ci sarà un seguito!
Hikari che diventa Hideko,ahhhaha ok ,tanto a dirla tutta non mi sarei accorta della differenza :'3 (Ma cosa lo dico a fare che dopo passo per una cretina -_-)
Sarà mica perchè quello è il nome che vuoi dare alla bimba?? (o bimbo,scusa magari l'avrai anche scritto, ma vedi prima parentesi:sono una cretina :P)
Sono mooolto contenta che nell'epilogo ci sia stata la presenza di Hiddy <3 sai che ne ho bisogno (non bastava chiedere su Ask,ok la pianto di inserire parentesi ogni 2 parole xD)
Mi ha fatto sbellicare la scritta a fondo pagina ''2/7/11_13/6/13'' sembra un epitafio *_*
Ci sentiamo presto e ancora complimenti!
Natsu <3

23/06/13, ore 21:01

Ciao! Recensione corta perché mi sono appena attaccata al computer dopo una giornata faticosa e quindi sono un po' stanca.

Mmmm... allora... come posso dire? Epilogo bellissimo! Forse un po' corto sì, ma va bene comunque.^^
Wow, quindi ci sarà un seguito? Non vedo l'ora di leggerlo! *w*

Accidenti, avevo ragione a dire di fare una rec. corta: non ho più niente da dire! O.O
Baci
By Noemina2001

P.S.: Non centra niente con questa storia, ma ho cominciato a leggere da un po' la raundrobin che hai fatto (anzi, che tu e le altre autrici avete fatto!^^) "Io, in una giornata con l'Akatsuki". Hai avuto, come sempre, un'idea grandiosa: sono morta dal ridere leggendo le tue giornate (e quelle delle altre autrici).

P.P.S.: Scusa lo sclero ;)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:02 pm)

23/06/13, ore 19:27

Bella storia... :)
E' finita anche questa... ç___ç
Mi è piaciuto Hidan qui (anche se ha avuto solamente 2 battute! xD)! ^^

Aspetterò il seguito di questa fiction! Se ho capito bene, c'è! O.o
Dopo rileggo bene lo spazio autrice...

Grazie per... per tutto, e a presto!! ♥

_Pain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]