Le Leggende Della Buonanotte
di Jo_The Ripper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/16, ore 18:04

Una storia bellissima, letta tutto d'un fiato e contenta di averlo fatto.

Poche storie mi tengono attaccata allo schermo fino alla fine è questa ci è riuscita.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero di leggere altre tue storie.

Alla prossima da Akiko Swift

29/01/16, ore 12:48

Questa storia mi ha davvero colpito soprattutto la maggior parte delle storie che Sarah leggeva a Toby e che Jareth ascoltava mi sembrava di essere nella scena del film di Peter Pan! Comunque alcune delle storie mi sono piaciute molto

24/02/13, ore 11:54

Questa fanfiction, scoperta da me in ritardo (sono nuova) è una delle mie preferite! L'idea di combinare tradizioni antiche, folklore e vecchie storie è assolutamente originale, e il connubio modernità-sovrannaturale ti è riuscito benissimo! I personaggi mi sono piaciuti: bella Sarah, bello Jareth (mamma mia, e chi si scorda più la scena delle segrete....XD! ) bello Altair...ed ingegnosa la scelta dei bokor! In effetti, anche io ho parecchio fantasticato su chi fosse il "bambino con il potere voodoo" di Magic Dance,e qui tu l'hai utilizzata nel sogno di Sarah come "indizio" per arrivare alla verità.
Beh, che dire, bravissima!
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:02 pm)

03/06/12, ore 11:25

Ho letto ora questa tua storia, mi è piaciuta. Interessante come hai introdotto le favole, complimenti!

Uuuuh eh beh eh beh !!!che bella capitolo,devo dire veramente appassionante!!bella l'idea delle catene,me la devo ricordare ;) mai letto la descrizione di un'unione così delicata,sensuale ed eccitante allo stesso tempo,sei bravissima!!!

05/04/12, ore 08:33

Bella la storia di Prezzemolinaaa *^* chissà se anche la fata turchina era antropofaga!mi sento una bimba quando leggo le tue storie! :D sono tenerissime!..ehi ehi..questi due si stanno lasciando andare un po'troppo ;) esistevano i "profitterol" tra gli elfi dell'underground?? xD mah!! Ps:ho notato una citazione dal film di harry potter o sbaglio? ;) ti adoVo Ripper!! <3

05/04/12, ore 07:52

Infatti la storia mi sembrava familiare!le ho lette entrambe,le hai fuse mafignificamente! ;D
Uffa anch'io voglio il potere di fare sorgere gazebo come funghi u.u e voglio pure il personal styler che mi cucia i vestiti addosso gratis xD donzella fortunata,questa campionessa!..l'atmosfera si scalda o sbaglio?? Eheh!

03/04/12, ore 07:43

Come farò adesso a saziare questa voglia di fagottino al cioccolato ripieno ??criminale!!! :D Povero re!lo stressano tutti!quel grasso uomo inutile nn vuole campare 100anni,eh?? Altair é un damerino Ahah xD bella la storia delle marmotteee, noi potremmo essere le regine dei coniglini!!*^*

31/03/12, ore 08:36

Seee,coincidenza,giààà xD mamma mia questi due,la tensione che cresce proprio come i protagonisti della storia di stasera! :D questa Allie non me la conta giusta,spero che se le cose si complicano Sarah mostri all'ipocondriaca el-fessa la famosa arma segreta degli esseri umani,lo strascino xD

30/03/12, ore 08:00

E ti accorgi di aver bisogno di uno psichiatra quando ti ritrovi a parlare con gli ingredienti delle tisane alle4del mattino xD xD
Adoro Leila,mi ricorda tanto una mia carissima amica ke riesce sempre a trovare il lato positivo in ogni situazione ;)) <3
Ancora nuvole di glitter,Amo le nuvole di glitter!!*-*
E così il nostro re dei goblin ha un bel fratello per la gioia dei cuori delle fanciulle di ogni dove,eh??bene bene, two is mej ke one xD

28/03/12, ore 07:57

Personalmente sono un po'in ritardo con lo spirito del natale,mannacc! xD bene bene,questi due testardoni nn vogliono proprio fare i bravi,eh??vedremo,vedremo!! Bella la storia dell'uomo rapace,i racconti orientaleggianti hanno sempre un fascino tutto loro! :)) anche se ultimamente sarebbe stato più appropriata la storia delle Streghe di Benevento xD giààà

Come dicono a Bergamo: la sta facendo shpantecare!!bellissima la descrizione del bacio,intensa,delicata e sensuale!! E la storia della vigilia é dolcissima,l'atmosfera onirica era palpabile,avvolgente.. Cosa ci sarà nel misterioso pacchettino?? Corro a vedereee :D

23/03/12, ore 16:58

Questo capitolo mi ha lasciato il desiderio sfrenato di lasciare scie di glitter mentre avanzo nel mondo XD
bella Jo,bella!! :D
Immagino,alla povera Sarah saranno venute le palpitazioni a 20 anni!! e ce credo!!

21/03/12, ore 07:20

Jo di quartiere,sei fantastica!!bellissima questa storia di streghe,mi fai venire voglia di disegnare! :D

20/03/12, ore 16:32

E'stato un piacere immenso leggere questa storia..la nostra città é bellissima,é vero,é giusto che sia nata da una vicenda così passionale..ho amato in particolare il paragone tra l'incandescenza del vesuvio e la passione dei due amanti..ho intenzione di citare alcune righe di questa storia che é giunta proprio al momento giusto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]