Role reversal
di Nihal

04/07/11, ore 02:58

Ti prego, non fare caso all'orario in cui ti sto scrivendo questa recensione.
In ogni caso, ti faccio dei complimenti vivissimi per questa storia, sei la terza che riesco a beccare tra le trame del concorso..
E' stata una lettura piacevole e i momenti di comicità non mancano! Su certe battute mi sono proprio fatta delle grosse risate!
Dritta dritta nelle preferite!
Complimenti, complimenti, complimenti!

PS: tranquilla, non sei l'unica: neanche io ricordo il numero della mia trama XD

02/07/11, ore 16:45

*O* Nihal! Ma è magnifica, davvero stupenda!
Sono scoppiata a ridere quando hai paragonato Platone e Socrate ad un cane ed un gatto! XD
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sorpredo sempre delle le tue capacità di comica innata u.u
Dico davvero, mi piace moltissimo questo aspetto delle tue storie!
Tornando alla storia trovo che hai sviluppato la trama molto bene, non lasciando nulla al caso. Molto carina anche l'idea di scambiare i ruoli dell'alunna e del professore! Anche se Marta e Chiara hanno avuto un ruolo marginale in poche righe sei riuscita a rendere ben chiaro i comportamenti delle due. u_u
Mi è piaciuta anche l'idea di utilizzare il nome del personaggio di Sailor Moon come soprannome per il professore.
In conclusione ti faccio i complimenti per questa ottima storia! Peccato che non si è classificata nella finale del concorso!

By Cleo^.^

02/07/11, ore 16:26

Ahahahahahahaahahah!!!! Esilarante!!
L'avessi saputo prima l'avrei votata certamente!!
Davvero brava, mi piace come scrivi!! :D