I'm dancing with a stone
di Writer96

04/09/11, ore 10:26

Beh, non c'è che dire! Veramente molto bella! Lo abbracciò, desiderando solo di poter rimanere così, in quel momento di pace che non era né lo scoglio né l’onda. Questa frase la adoro; è così profonda. Sei un genio!!

29/08/11, ore 01:22

Bella, davvero.

I sentimenti, le emozioni e i pensieri di Hermione sono palpabili, ma ammetto che all'inizio ho sospettato fosse una Harry/Hermione - che a mio parere sembra troppo un incesto, e non ho idea del perché.

Comunque, scritta bene come al solito ed originale come al solito.

Merlino, Writer, sei bravissima.

E basta, non so più che dire, perché Hermione mi sembra proprio la stessa Hermione dolce e gentile che si nasconde dietro quella sua aura, all'inizio saccente e man mano sempre più decisa, da perfetta Grifondoro che non ha paura di niente.
Ma secondo me ha paura di qualcosa, di perdere Ron ed Harry.
Ovviamente, sono opinioni, ma io la penso così.

04/07/11, ore 13:15

E' bellissima! L'avevo già letta su facebook, ma mi andava di ricommentarla ;)... Cmq... Ho trovatpo quella canzone nei titoli di coda e ne sono follemente innamorata :) Si chiama "Oh Children"...
A presto, Eccellè!

03/07/11, ore 00:21

Non credo sia deprimente. ù.ù
Giusta.
Sì, credo che il termine adatto sia "giusta".
Perché mi ha trasmesso tanto dolore, ed Hermione ne provava così tanto.
Mi ha trasmesso sofferanza, rimpianto ed anche un pò di paura.
Lei vorrebbe tanto avere quel ballo con Ron. Ma potrebbe non esserci mai.
(noi sappiamo il contrario, però lei non è una vegente, né le piace la materia...quindi, beh lei non sa ancora quello che accadrà in futuro.)
Mi ha trasmesso Hermione...perché questa storia urla il suo nome ed il suo soffocare splendidamente. Lei non respira senza Ron. Tu lo hai reso magistralmente, bradipo.
Complimentissimi, come al solito.
Non smetterai mai di sorprendermi.
Un bacio^^

nali
Pulciosa Fan

02/07/11, ore 17:53

Molto bella, a parte qualche errore che è normale lasciarsi scappare, avevo pensato subito che fosse scritta per enfatizzare il desiderio di Hermione a voler ballare con Ronald, e avevo ragione ^^

02/07/11, ore 17:10

E' bella!**
Insomma, a me piace e anche molto!:D
Anche perchè molti pensano a Harry e Herm insieme e vedere quel ballo del HP7 parte 1..si può fraintendere..
Io invece la vedo come te. Vedo un' Hermione triste e distrutta aggrapparsi al suo migliore amico e temere di non riuscire a perdonare Ron. Di non riuscire a ballare con lui.
Complimenti davvero, la trovo bella seriamente :)
Un bacio e alla prossima,
Bi *w*

02/07/11, ore 17:09

Ammetto di non aver visto il film xD In compenso ho letto almeno cinque volte il libro, non so se può compensare!
Nonostante non abbia presente la scena, la fic è intensa, trasmette emozioni, trasmette il dolore, un po' di risentimento. È bella. Mi piace davvero tanto :)
Quindi complimenti.
C'è solo un errore di battitura, credo, quando dice "Lo abbraccio": passi dalla terza alla prima persona ><
Per il resto, bravissima!