Addictive Voice
di Irishkoala

26/11/11, ore 01:06

lalalà- eccomi qua :D
Piano piano sto recuperando tutto eh, dammi tempo e vedrai!
Dunque cosa dire su questa fic? Una fic dove la voce di Jake è protagonista, ok. E' MIA.
AHAHAH. Quell'uomo ha una voce che boh, non posso neanche commentarla. Qualcuno dovrebbe impedirgli di aprire bocca, uccide con una sola parola.
E ti assicuro che mentre leggevo avevo nella testa quel suo modo di parlare, l'hai reso così bene! E senza cadere nel volgare, sei rimasta su un filo sottile, molto sexy e allusivo ma equilibrato. E lasciando comunque spazio a vari film mentali (che ormai, specie quando si tratta di questi due, io mi faccio random senza contenermi minimamente XD) da parte nostra che leggiamo. *-*
Finisce tra le mie preferite di sicuro, a parte loro che già a prescindere sono uno spettacolo e tu che ormai sei tipo la mia spacciatrice di fiducia (LOL, però di roba bellabellabella in modo assurdo  [cit.]), l'elemento sesso telefonico è una genialata ed è estremamente eccitante, sei riuscita anche a metterci del comico, tra Heath che si scioglie alla cornetta e Jake sbruffoncello che si pavoneggia per le sue idee perverse :P ahah mi fanno morire, quanto li rendi meravigliosi.. senza mai tralasciare l'amore alla base del loro rapporto, che si percepisce concretamente in ogni dialogo e in ogni tua descrizione.

Leia for president. :D
(E ora mi fiondo a recensire qualcos'altro.. ghgh)
baciii <3

04/07/11, ore 20:36

eh, già....la voce bassa e roca di Jake quando è eccitato....o, meglio, quando "finge" di essere eccitato recitando in un film. Perché come è davvero non lo so ..... anche se mi piacerebbe saperlo.....'azzo! non sai quanto!
Bella fiction, la tua, senza cadere troppo nello "spinto" ma proprio per questo molto sexy, sexy a livello mentale.
Il che non è facile ....

03/07/11, ore 16:54

Ammetto di essere un lettrice di fan fiction che mira decisamente alle rating rosso quindi ne ho lette un pò di tutti i colori diciamo,ma questa one shot con sesso telefonico mi ha mandato un'attimo in confusione ( una confusione mooooolto positiva sia chiaro) com'è che mi sorprendi sempre???  poi me lo dovrai spiegare come fai!!! grandissima come sempre! ^^

03/07/11, ore 16:37

Oh mio Dio sei geniale!!!! *.*
Come scrittrice yaoi ammetto di averle provate e viste un po' tutte ma questa del sesso telefonico proprio mi mancava!! @,@
Sei stata bravissima davvero, non ho proprio parole per descrivere la bravura che hai avuto nello scrivere la scena!!
Poi va beh, io sono una fan sfegatata di questa coppia e Jake è il mio attore preferito quindi non faccio molto testo xD
Ancora complimenti!! ^.^
P.s sono d'accordo con te, anche per me la voce di Jay dovrebbe essere resa illegale!! XD
Kira
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 04:38 pm)

03/07/11, ore 13:53

Avevo intuito dal titolo che questa fic potesse riguardare qualcosa del genere, anche se avevo immaginato i ruoli invertiti...non so perché, ma “addictive voice” mi aveva fatto venire subito in mente il sexy grumpling di Heath (comunque, anche la voce di Jake non scherza mica!).

Tornando alla fic... mi è piaciuto davvero un sacco il modo in cui hai creato i dialoghi tra i due tesssori: hai lasciato molto spazio alla loro conversazione e alle loro riflessioni, senza che la parte più hot prendesse il sopravvento (tra l'altro, quest' ultima l'hai scritta in modo proprio bello, senza esagerare, senza mettere “troppo” e il risultato è stato veramente...wow!).
La cosa che mi ha colpita di più è stata l'insicurezza di H.e J. nei confronti del loro rapporto, i loro dubbi che tu hai reso benissimo fin dall'inizio con le 11 telefonate di Jay in piena notte e la frustrazione di Heath per non riuscire a stare o a parlare con Jake come e quanto vorrebbe...non so, forse per questo ho trovato questa storia un po' bittersweet...

Mi toccava aspettare di nuovo per la chiamata successiva, in quale momento non potevo saperlo. Ma se le successive fossero passate in quel modo, mi sarebbe potuto diventare più semplice far arrivare il vero momento interessante.

Quando l'avrei rivisto.

Con questa frase mi hai davvero messa KO (anche se credo che i nostri guys abbiano finalmente trovato il modo di sentirsi vicini anche con un oceano a dividerli!).
Hugs and Kisses, <3
Cassie

03/07/11, ore 10:29

Mio Dio ,le hai provate tutte ma questa è la più maledettamente geniale che ti sia riuscitaaaaaaaaa.........*_* Cioè,due splendori del genere che cercano di soddisfarsi facendo qualcosa fuori dalle righe  è di un bello assoluto!  e bravo il nostro Jake che come al solito è il genio della situazione e tutte lui se le fa venire in mente !!!! xD Heath come al solito ritardatario cronico che ci mette 15 minuti a capire le intenzioni del suo ragazzo..hihi vabbè dai l'importante è che abbia goduto ,e che abbia fatto godere Jake! e come disse qualcuno: ' quando non puoi far niente,devi prenderla com'è!' xD Queste sì che sono sante parole e in questa situazione ci stanno tutte!!  Aspetteremo le prossime fict. e non vedo l'ora di leggere il seguito della tua B&B che mi fa battere il cuore ogni volta che leggo un capitolo!<3

02/07/11, ore 21:51

Nelle note introduttive mi parli di perversione legata alla vera voce di Jake? Non mi stai facendo sperare invano in una ficcy con sesso telefonico vero? Perchè io me li sto già immaginando...soprattutto la voce di Jake e sto già morendo....quindi regolati un po' sul mio di livello di perversione *ç* sbavo su un'ipotesi prima ancora di leggere XD
Hai capito però il caro Heath? Ha deciso di farsi desiderare al telefono O_O ma dico io siamo scemi o cosa? Non vi potete vedere di persona -ed io sbatterei la testa al muro di continuo- almeno il telefono...ed invece gli manda buca undici, signori e sottolineo undici O___O telefonate...altro che incazzatura...qui ci vorrebbe lo sciopero della cornetta, se non fosse che sicuramente anche Jake smania alla grande di sentire la voce dell'altro...anche solo per strozzarlo virtualmente al momento LOL..............manata sulla faccia da parte mia "Feci un veloce calcolo giungendo all'evidenza che da lui era notte fonda, non potevo fare l'ulteriore figura improponibile di svegliarlo a neanche le tre di mattina e mi stavo quasi per rassegnare ad aspettare la mattina dopo, quando il cellulare -ancora nella mia mano- suonò di nuovo e sgranai completamente gli occhi appena vidi che si trattava ancora di lui." ma benedetto ragazzo stressato e complessato, pensava forse che un'inezia come le tre di notte potesse fermare la dodicesima telefonata? Allora il suo pollo innamorato non lo conosce proprio x)...............è ufficiale è scemo forte "“'Ehi' un cazzo!” ci rimasi, ammutolendo..." ci rimane?!?!?!?!? Si fa desiderare come una diva degli anni venti e poi se l'altro è incazzato come una biscia d'acqua a cui hanno prosciugato lo stagno si meraviglia? Ma la lontananza gli fa male alla salute o cosa O.o? Ed infatti c'è il cazziatone da premio oscar LOL "...facendomi zittire completamente e deglutire, capendo che la stronzata l'avevo fatta davvero e che dovevo smetterla di comportarmi in quel modo infantile in certi momenti." che apre gli occhietti belli di Heath nostro XD................ma cavoli "“No diavolo, perché è la terza volta che succede e mi spieghi che fatica fai a darmi una giornata o un momento specifico sicuro in cui puoi dirmi 'ok chiamami'? Non so cosa ci sia di difficoltoso in questo! Almeno non perdo otto vite ogni volta che non mi rispondi e io passo le restanti ore a convincermi che non sia successo niente e che tu stia bene!”" Jake è un maestro a far venire i sensi di colpa al fidanzato XD dovrebbe tenere un seminario LOL....e poi parte lo scazzo di Heath, che anche lui le sue parti di ragione ce l'ha....come sempre il torto sta nel mezzo....due crani tosti, ma tosti che si sono proprio trovati LOL.........puccio Heath "Trattenni una risata per il tono in cui lo disse, ma quello che più mi dispiaceva era che in quei momenti non potevo fare niente per lui quando invece avrei voluto che fossimo insieme dalla mattina alla sera, in qualsiasi situazione o evento della giornata." il cuore di panna della coppia XD.........e dopo i convenevoli siamo arrivati al momento delle tenerezze "“Mi manchi da morire Heath” sussurrò sottovoce e quella frase bloccò la mia, portandomi al solito groppo in gola che sentivo sempre quando arrivavamo a quella parte." ed io comincio a sciogliermi insieme a Heath *_*....eddai Heath che ti costa fallo venire a Sidney *scegli tu se leggerci o no il doppio senso LOL* e poi invece di farlo chiudere da solo in albergo vi ci chiudete in due XD....certo che figli miei aspetterete ste telefonate come acqua nel deserto ma poi se non vi tagliate i polsi mentre state al telefono poco ci manca...su animo....un po' di sesso telefonico per ravvivare l'atmosfera LOL?.......fortuna che è Jake a parlare in piena notte "“Non mi riferivo a quello...in che punto sei della stanza”
“Ah..beh, su una poltrona perché?” cominciavo a non seguirlo più." perchè quello addormantato mi pare proprio Heath che non ha capito dove vuole andare a parare il suo amorino...mentre io si XD e sto già pregustando la scena immaginndomi la voce da orgasmo di Jake *ç*...............O.M.G. "“Eccitante? Sexy? Perverso? Bello? Dillo che sono un genio”" se non te lo dice lui te lo dico io a te e a chi ti scrive le battute in questa fic....una lemon telefonica sexy e cerebrale allo stesso tempo e tutto merito dell'immaginazione che galoppa al suono di quella voce che è veramente illegale *ç* me sbava ignominosamente e senza ritegno arwwwwwwwww......muwahahahahahaha e poi sei geniale perchè pensi bene di raffreddarmi l'ormone con le prese per il culo di Jake a Heath su come quest'ultimo abbia espresso chiaramente e sonoramente la sua soddisfazione XD perversa.....e senti da chi viene la predica LOL...............complimentoni...e se non si è capito dallo sclero sopra il tuo sano sesso telefonico è stato ampiamente gradito dalla sottoscritta.....aspetto la tua prossima opera <3<3<3 e grazie di cuore per questa piccola e deliziosa perla XD
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 09:56 pm)

02/07/11, ore 19:08

Non ci credo! Ma..wow! Semplicemente meravigliosa, l'idea che hai avuto è stata fantastica! A chi non piacerebbe avere dall'altro capo del telefono un Jake che con voce soffice e suadente sussurra parole dolci? Mamma mia :Q_ Nei casi come questi, quando la lontananza fisica si prolunga per molto tempo, una telefonata di questo tipo ci sta tutta! Per alleviare le sofferenze e far tornare il sorriso sornione sulla faccia dopo aver goduto. Beh, davvero bella fic, complimenti Leia!
Un bacione, e scusa per l'assenza, con pazienza e con calma leggerò le nuove fic che hai messo! :D
-Lau

02/07/11, ore 17:52

Ciao cara!!!=) eh beh questa scena mancava anche nella mia collezione!!xD sono sicurissima che così si sono sentiti MOLTO ma molto vicini!!;) Non so proprio cosa dire, uno wow ci sta tutto!!!=D E sappi che sono molto contenta di come sia andata a finire la faccenda!!=) alla prossima!!!Besos <3 uhhh e non vedo l'ora di leggere la tua nuova creazione!!!=)***

02/07/11, ore 17:47

Per un attimo ho pensato che saresti entrata nel dettaglio e ho cominciato a preoccuparmi. lol
“Sei vivo?” scherzò.
“No!....diamine, Jay è stato...”
“Eccitante? Sexy? Perverso? Bello? Dillo che sono un genio”
“Fanculo, và..”
qua sono morta dalle risate xD Comunque volevo che mi precisassi una cosa perchè non mi trovo, ma al massimo potrei sbagliarmi io. Heath non ha girato Candy nel 2005 e Jake Zodiac nel 2006? Sono sempre stata convinta che fossero due periodi diversi perchè mi ricordo che Matilda doveva ancora nascere quando Heath girò Candy (mi ricordo la difficoltà nello girare la scena dell'aborto) e Zodiac è uscito comunque nel 2007! ^^ :*

02/07/11, ore 17:40

OMG !!!!!!! XQ_____________________________________ *muore appagata e felice della sua breve vita di slasher*
oooookeeey .... si parlava poco fa di terrorismo, giusto??? giusto giusto, terrorismo, appunto .... X______x
allora, sono la prima a recensire, so che la mia precendere review è stato moooolto carina, ma non sono certa che tu abbia capito una cosa: con fic così non puoi pretendere che le recensioni siano altro che elucubrazioni su come desidererei essere al posto di Heath essere al posto di Jake essere al posto di entrambi essere con entrambi contemporaneamente
conoscerti per farti i complimenti di persona XD *fischietta con finta innocenza*
non c'è nulla da dire su questa shot: è fantastica, finisce dentro la lista delle preferite in maniera immediata *________
in Zodiac poi c'era anche il nostro Robert, vero??? non potevi inventarti che intercettava la telefonata??? XDDDDd

Bravissima ^/////^ mi raccomando la long *///////* ma pensi che scriverai altre shot, anche se la lista è finita? come può essere finita!!!! nuooooo!!!!! *si uccide*

Eccitante? Sexy? Perverso? Bello? Dillo che sono un genio”

Fanculo, và..”
“Dio santo, è stato tutto quello che hai detto e molto di più...anche se penso di essermi perso parecchie cose che hai detto, ma porca di quella puttana, hai una voce che dovrebbe essere resa illegale”
“Modestamente...”

Il miglior dialogo di sempre *///////*
*si esclissa in estasi*