Smells like Teen Spirit
di AlexBlack

03/07/11, ore 19:04

triste come storia, il contrario di quello che ho letto prima.
la tua bravura sta nel risaltare il carattere di Harry, e in parte quello di Hermione.
Unico neo la storia è in parte scontata perchè non c'è nessun oggetto nuovo che la possa far cambiare.
In sostanza è molto carima come storia ed è anche scorrevole.
Ma sono sincero non mi sono sentito tanto coinvolto man mano che leggevo, ma nulla toglie alla tua bravura perchè la storia è comunque scorrevole.

03/07/11, ore 18:02

Questa storiella mi ha reso felice ;) Paradossalmente se consideriamo la sua malinconia di fondo.
Però di solito le one-sided (che poi si dice così??) in cui è Hermione a soffrire sono piuttosto banali e riflettono i sentimenti dell'autrice, invece qui c'è proprio un'originalità di fondo da aggiungere allo sviluppo personale che hai fatto del tema. Lo stile quasi poetico in certi passaggi è coinvolgente. Lascia un po' di amaro in bocca, questo seme mai sbocciato ... ma ben fatto davvero.
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 07:45 pm)

03/07/11, ore 12:39

Bonjour, ma chère!
ti piace il pairing? Sisi, t'ho contagiata.
Hai fatto bene a scrivere la storia, e me piacere tua storia.
Hai fatto anche bloggero, quindi io folere pene te.
te mancare solo compito.... trofare efpiane simpatiche da acciuncere sclero.
tu afere scritto pella storia! Io me concratulare con te....
paci
hitler

03/07/11, ore 11:51

bellissima questa storia  dolce  nello stesso tempo triste
un'amore cresciuto grazie profonda amicizia
che stato negato
metafora del seme dell'amore per harry sara custudito fino alla morte

03/07/11, ore 03:42

Ma... ma... è tristissima ç__ç Bellissima ma triste!
Perché ogni volta che leggo delle Harry/Hermione mi deprimo? Forse perchè volevo loro come coppia canon xD
Mi piace molto l'idea del fiore non germogliato e anche l'immagine di questa estate torrida e dei ricordi che porta con sé. Mi piace tutto in realtà, ecco xD
Complimenti :)

03/07/11, ore 01:25

che intendi per maratona notturna?.....comunque mi piace è molto carina anche se non ho capito esattamente cos'è successo nel 1996 ^_^

03/07/11, ore 00:14

Quanto mi piace vedere il mio nome su questa fanfiction così belle *-*
Cooomunque, innanzitutto, mio caro agente segreto della CIA, per me è stato un piacere leggerla u.u
Ho anche scoperto il nuovo nome cuul di Harry, cioè, è stato un onore per me che tu abbia voluto rendermi partecipe dei tuoi saperi superiori *si prostra*
Ok, no, sto scherzando.
Mi sa che devo cominciare ad imparare come si fa a scrivere una recensione seria.
Partiamo dal titolo, una canzone meravigliosa *___* (Non dirò a nessuno il piccolo segreto sul profumo, puoi fidarti) e che io conoscevo, quindi a dir poco una scelta azzeccata.
Poooi, pensavi che non avesse senso una storia del genere, ma io credo invece che di senso ne abbia, e anche molto.
Povera Hermione, deve continuare a vedere un seme che non sboccerà mai. Credo che tu abbia usato questa metafora in modo bellissimo. Non so come farti i complimenti se non dicendoti che sei stata bravissima e che hai avuto un'idea meravigliosa :D
Bene, ora, butto questa recensione sconclusionata, e ti giuro che per la prossima avrò fatto un corso avanzato e accelerato su come scrivere delle recensioni sensate.
A presto tesoro! ♥