Sinergia Karmica
di Meissa

07/08/11, ore 10:57

Ahaahah sinergia karmica!
Povero Albus!!
Ma alla fine fanno pace vero? Quando un Malfoy si offende non c'è Potter che tenga!
Brava!
XxXChuXxX

19/07/11, ore 10:52

Ahahah! Mi ha divertito molto la tua fic! Mi piacciono in generale la coppia Albus/Scorpius ma qui sono proprio diversi da come me l'immagino io (soprattutto Scorpius), poi finiscono pure in Corvonero a quanto ho capito, secondo la tua versione, ganzo.

07/07/11, ore 14:44

Una storia carina e un delizioso quadretto di coppia - una volta tanto quello isterico nn è albus
Brava

03/07/11, ore 20:56

ahahahah, che ridere XD Non parlarmi per ALMENO due ore! Questa sì che è una minaccia!

Divertente, ironica, con personaggi che in parte rispecchiano i propri genitori, ma che in fin dei conti sono più adattabili a questo tipo di atteggiamento perché non proprio conosciuti.
Mi piace anche l'idea che entrambi - o solo Scorpius? - siano finiti a Corvonero, niente rotture di scatole tra grifondoro e serpeverde, finalmente!

Ma ora, senza che tu t'offenda, ti faccio notare un paio d'errori:

"ritentò il ragazzo seduto di fianco." - seduto al fianco di cosa? Meglio "seduto al suo fianco"

"ma deduco che a te non interessa," - interessi, perchè è una deduzione e poi non ne è realmente sicuro!

"Albus rovesciò gli occhi" - dio, spero proprio non lo faccia XD Mi è venuta una bruttissima immagine di lui che rigira l'occhio mostrando uno sguardo bianco da zombie O.O

(Recensione modificata il 03/07/2011 - 09:02 pm)

03/07/11, ore 11:26

Che carina! Mi ha fatto davvero ridere un sacco. I caratteri dei due personaggi sono un po' diversi dal solito, in particolare Scorpius, tuttavia hai perfettamente ragione nel dire che in fondo l'autrice li ha praticamente solo nominati, quindi ogniuno può dargli il carattere che vuole, in fondo è proprio questo il bello della nuova generazione. comunque ho trovato molto carina la loro lite su chi fosse più bello e proprio perchè la mia idea del loro carattere è molto diversa dalla tua mi sono davvero divertita a leggerla!