MinoRyuu Moments
di AlessiaDettaAlex

20/09/11, ore 17:29

Mamma mia è dolcissima! Minori è incredibilmente dolce e la trovo stupenda con Ryuuji!

01/09/11, ore 13:53

Oh. *O*
Che finale, CHE FINALEEEEE!
Tu sei un piccolo genio del male che vuole farmi morire d'infarto davanti a queste scene così romantiche/ strappa lacrime ♥
Luna è l'essenza del MinoriRyuuji ù.u Trapelava di emozioni forti e contrastanti proprio come quelle che caratterizzano il loro rapporto, così complicato, così bello
Posso affermare con orgoglio che Luna è un vero e proprio manifesto al MinoriRyuuji ù.u * si esalta*
E' tutto così perfetto in questa fic che se Yuyuko Takemiya (autrice di Toradora♥) l'avesse letta, a quest'ora tiferebbe la MinoriRyuuji ♥ ♥ - cavolo, sto riempendo questa recensione di cuori, ma sono troppo felice e quando sono felice divento sdolcinata e il mio lato perverso va a farsi benedire xD - .
Finalemente si baciano ò.o Finalmente, lo ripeto, finalmente. Sono proprio due teste calde, gli ci sono voluti sei capitoli prima di capire che sono semplicemente perfetti insieme ù.u
Bellissimo il modo in cui hai giostrato il sogno-metafora, lasciando a Minori la decisioni di scegliere se sarà un sogno oppure no- e noi, purtroppo, sappiamo come andrà a finire ç.ç Perchè Monori, PEEERCHE'E'E'?!?
Umh, scusa, ora mi ricompongo ù.u
Penso che tu abbia capito quanto mi sia piaciuta Luna, anche se non ha niente di erotico xD, l'ho amata come fosse una figlia Perchè c'è tutto il MinoriRyuuji lì dentro e l'avrò letta almeno cinque volte ed ogni volta mi emoziono sempre *W*
Tu sei nata per scrivere MinoriRyuuji - ed io sono nata per supportarti al fine di espandere nel mondo questa splendida coppia ♥ ♥ ♥
Uff, sono un pò triste perchè questa raccolta sia finita - mi mancherà quella sensazione di suspance ogni volta che dovevo aspettare l'aggiornamento di un nuovo capitolo xD
Mi mancherà tantissimo :')
Ma so che tu ritornerai alla carica con una nuova fic firmata MinoriRyuuji, ed io riuscirò, prima o poi, a convincerti a scriverne una a raiting ROSSO. MUAHAHAHAHAH!
Ok, la pianto qui ù.u
Ti mando un'abbraccio strappazzante(?) Socia

28/08/11, ore 15:54

THE SOCIA IS BACK !
E che ritorno ♥  Tu hai stile, in fatto di ricomparse a sorpresa ù.u
Nebbia l'aspettavo con ardore *-* Te l'avevo detto che mi intrigava per il fatto di essere così misteriosa, incognita, nebbiosa(?) xD
E ti dirò che mi è piaciuta. Sì, mi è STRApiaciuta anche se non hai messo scene di sesso selvaggio dopo il salvataggio di Ryuuji ù.u  Non importa Socia, io ti voglio bene lo stesso   E, ne sono sicura, che ti rifarai con l'ultimo capitolo. Perchè tu sei furba ♥ : dal primo capitolo hai lasciato tutti segnali che ricordassero un qualche contatto( il quasi bacio, le mani che si stringono, l'uno sopra l'altro...) e tutto questo per finire in bellezza. Perchè so che Luna, l'ultimo capitolo, si svolgerà di notte e di notte si fanno le porcate ù.ù
Concludo qui lo sproloquio demenziale e passo al capitolo. Solamente un menomato come Ryuuji poteva farsi un'allegra passeggiata in una giornata di nebbia. E solamente l'altra menomata (ma con affetto,eh! xD) di Minori poteva farsi quasi stuprare da un perfetto sconosciuto. Eh, sono fatti l'uno per l'altra, e questo lo dimostra xD
Ryuuji è stato così cavalleresco e figo che per un momento ho pensato di rubarlo a Minori ò.o Ma poi me lo sono rimangiata, dato che il qui presente Takasu Ryuuji è di proprietà di Minori Kushieda ù.u
Il lato dolce di Ryuuji è qualcosa che riesce a sorprendermi sempre, e lo tira fuori (il lato dolce, eh! che avevi capito xD) solo con Minorin ♥ Credo che lui si senta in dovere di defenderla da qualsiasi cosa, anche se sa che Minori è una ragazza forte, ma troppo inguenua per fare del male a qualcuno. E questo lo si capisce perchè nella tua fic non scaccia subito l'aggressore, e ripetere continuamente "Io non ho paura" non l'ha aiutata di certo. Fortuna Ryuuji; pe runa volta il suo sguardo truce ♥ è servito a qualcosa ù.u
Le carezze che si scambiano sono qualcosa si incredilbilmente dolce, che non riesco proprio a descrivere: alla fine Ryuuji mi ricordava tanto un cagnolino che si lascia coccolare dal suo padrone *W*
Aww, questi due mostrano sempre il mio lato tenero >.<
Questa fic che è la dolcezza fatta e finita(?) è solo un assaggio di quello che avverrà nell'ultimo capitolo: EROS E PASSIONE allo stato puro. xD
Vero Socia?... ... vero? *occhioni da cucciolo*
Non vedo l'ora di leggere Luna
Alla prossima :)

Sho. - la socia perversa

17/07/11, ore 18:17

Mmmm, da dove posso cominciare?
Innanzitutto, scusami per l'imperdonabile ritardo >.<  Mettici la mia pigrazia unita ad una serie di imprevisti ed ecco che rimando e data da destinarsi la recenzione xD
Coooomunque... Ora eccomi qua xD
Dillo, ammetilo Socia, che hai voluto far cadere Taiga nel fiume - e farle fare un figura del cavolo, per cui ho riso come una matta, quando ha scoperto che l'acqua non era alta - solo perchè, nel capitolo prima, non ha permesso ai nostri Minorin e Ryuuji di baciarsi xD ! ahahaha la vendetta è qualcosa di sublime - almeno la prossima volta ci penserà due volte prima di interromperli in un momento così intimo u.u
Niente acquiloni? xD vabbè, mi hai comunque conquistata con la scena dell'abbraccio *-* Ryuuji che l'afferra prima che cada in acqua, Minori che arrossisce perchè Ryuuji non vuole sciogliere l'abbraccio - ma, diciamocelo, anche a lei non dispiace mica xD - il silenzio che cala tra loro, perchè in un momento così intimo, a contatto stretto, il suono dei loro respiri è l'unica cosa che li lega *W* Una scena intriseca di passione, alla ricerca, immagino, di un contatto più profondo xD aww, potevo vederli, rossi come due pomodori maturi, col respiro affannato... *çç* awww, Socia tu mi vuoi morta xD !  Ed erano così concentrati, così immersi nel loro mondo - se così si può definire - tanto da dimenticarsi di Taiga xD E qui ho pensato che quell'abbraccio faceva come da tramite dalla vita reale, dove Minori e Ryuuji stanno con gli altri, hanno la loro vita ordinaria, e il loro mondo, fatto solo di  Minori e Ryuuji, così giusti insieme, in un mondo perfetto per loro, tanto da dimenticarsi per un momento quello che gli succede intorno. Belli davvero. E tu, Socia <3, non ti smentisci mai: sempre perfetti ed impeccabili, i tuoi Minori e Ryuuji <3
Aww, Nebbia è un titolo intrigante, misterioso.. mi ispira  sesso moltissimo *-*
Non vedo l'ora di leggerla :)
Alla prossima

08/07/11, ore 20:37

Sun, sun, SUN!
Aww, questa fic ha il sapore dell'estate :D, e mi ha trasmesso una tale allegria e spensieratezza che mi ha fatto sorridere di cuore <3
Ryuuji è il solito impedito xD, e Taiga non l'aiuta di certo con i suoi "cane bastardo di là, cane bastardo di qua" ù.u Fortuna che c'è la dolce Minorin che lo incoraggia con il suo tifo affiatato *-* Cavolo, chi non si innamorerebbe di una ragazza così piena di vita? Infatti Ryuuji l'adora così tanto che si è andato a prendere una pallina da softball in testa sotto il sole cocente per lei xD Che uomo <3
Ok, per quanto io stimi Taiga per l'incredibile forza, nell'ultima parte l'ho odiata ù.ù Insomma, stavano per bacirsi, mancava pochissimo, pochi centimetri a separarli e lei che fa? Li interrompe. Arrgh, Taiga mi avrai sulla coscienza fino alla morte xD Beh, almeno i due diretti interessati non se la sono presa molto - Minori se la ride pure. L'unico che ci rimette è sempre Ryuuji - infondo, è colpa del sole, no? xD -, aww, quanto adori maltrattarlo? <3
Non posso far altro che ripeterti che questa fic è così estiva che sembrava risplendere solo perchè il titolo era Sun xD E' fresca, scorrevole, e con quel tocco di comicità che rende perfetto il contesto di Toradora.
La prossima, Wind, mi fa pensare agli aquiloni o.O Bah, devo avere la mente parecchio contorta xD
Comunque, spero che nella prossima fic Ryuuji e Minori concludano quello che la cara Taiga-chan ha intorrotto ù.u <-- sì, se te lo stai chiedendo, è una minaccia xD
Aspetto con ansia la prossima - per il momento le tue fic sono state perfette, senza errori e molto piacevoli da leggere :)
Complimenti Socia <3

R U L L E G G I A ♥

06/07/11, ore 16:41

Lacrime degli angeli? *.*  Oh Socia, questa è stata la discussione filosofica più dolce e profonda che abbiano mai fatto *W*
Solitamente la pioggia rievoca momenti malinconici e un pò tristi - almeno per me xD - ma questa tua fic me l'ha fatta rivalutare: qui la pioggia, o meglio, le lacrime degli angeli hanno fatto da tramite tra il cuore di Minori e quello di Ryuuji. Ryuuji dice che piangono perchè al mondo non c'è amore, ma lui non si preoccupa perchè sa di essere una persona in grado di amare - infatti, è follemente innamorato della nostra MInorin <3; anche Minori sa amare, però ne è spaventata. Si crede egoista, si autocritica troppo sevamente, pensando di non poter provare un sentimento del genere; invece credo che Minori sia uno di quei personaggi che straboccano d'amore, solo che ha paura. E Ryuuji è proprio la persona giusta per combattere quest'ostacolo: perchè Ryuuji, lo ammette lui stesso, sa amare e non c'è cosa migliore che insegnarlo agli altri - a partire dalla sua amata Minori ù.u
Questa fic ha proprio trasmesso l'essenza più profonda del MinoriRyuuji, un'amore che non si ferma alla dolcezza dei gesti, ma va più a fondo, fino all'anima dei due personaggi.
Forse è per questo che li amiamo, e io non avrei potuto descrivere meglio il loro profondo legame se non con le parole che hai usato tu *-*
Penso si sia capito che questa fic mi ha colpito tantissimo :D ; non vedo l'ora di leggere la prossima -Sun!, aww mi piace questo titolo, mette allegria solo a scriverlo :D
Alla prossima Socia <3

Sho.
... e che il MonoriRyuuji sia con te ù.u;
Amen.
ah no!, scusa xD .. il MinoriRyuuji rulleggia! arrghh <3

04/07/11, ore 15:41

Sociaaaa *O*
Umh, innanzitutto mi sento onorata di arer ricevuto la notizia della tua raccolta in anteprima - sì, mi sto vantando xD - e poi, cavolo, le tue MinoRyuu mi sono mancate tantissimo *-*
Accidenti, penso non finirò mai di ripetertelo, ma tu hai la capacità di descrivere Minori e Ryuuji divinamente, senza cadere nell'OOC, ed io, ogni volta, me ne innamoro <3
Qui ti sei focalizzata più sul lato "bambinesco" di Monorin, che si emoziona per la neve - cavolo, ora che ci penso, lo faccio anche io xD ma infondo, chi non si emoziona quando vede cadere la neve? *W* - e Ryuuji un pò più "concreto" che cerca di rimanere impassibile, ma lo so che infondo anche lui salterebbe di gioia xD
Oddio, Ryuuji versione imbranato sui pattini deve essere spettacolare! Fortuna che c'è Minori che lo aiuta a superare i momenti d'insicurezza - "Basta avere forza di volontà!" yeee!, grande Minorin <3
Aww, te lo dico, ci avevo sperato in un bacio, quando sono caduti uno sopra l'altro - scena che ha fatto scattare il mio lato perverso xD -  ; però ha avuto più effetto la carezza che Ryuuji le dona: mi sono sciolta come un ghiacciolo *W* Anche con questo piccolo gesto ha saputo trasmettermi una dolcezza inifinita... altra tua dote nascosta, quella di farmi sciorgliere per scene dolcissime come questa <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima - Rain, giusto? - , ma già ti dico che sei partita benissimo con questa prima shot :)  Insomma, come si fa a non amarli insieme? <3
Perchè il MinoriRyuuji rulleggia ù.u <-- quando l'ho letto sulla posta me ne sono innamorata *-*  Questa parola esprime appieno il nostro spirito battagliero :D
Alla prossima Sociaaaa <3