A date... made in Heaven
di Arial

04/10/11, ore 01:00

Bene, storiella breve eppure ricca di particolari. Struttura semplice, lessico fluido. Si rifà all'episodio del cupido inventando una sorta di storia alternativa.
Il personaggio di Sam lo trovo divertente (probabilmente una delle poche volte in cui mi va a genio), offro le mie condoglianze per la tovaglia tartan, e per quanto riguarda Cass e Dean beh... non avevo mai letto di un Dean così X°D faccio fatica ad immaginarmelo ma per la "Maledizione" dell'angelo di "Bassa lega" ci sta tutto!

E' vero, verogna u_u non è angst!
Però dai, ogni tanto "non può far male", almeno non a noi lettori ;D

Nemesis

20/07/11, ore 19:28

ti ho mai detto che ti adoro et amo alla follia?? XD
no, consideralo fatto <3
ed amo questa fic, giuro che la amo XD
adoro Dean e Castiel in questa storia (no vabbè li amo sempre, ma leggere questo Dean me lo fa amare ancora di più XD)

parola di Samgirl XD

adesso scappo vah XD
ma sappi che ho amato <3

04/07/11, ore 18:54

E' la seconda volta che la leggo ma ho riso lo stesso.
E' super divertente e nell'assurdità i personaggi sono comunque loro.
L'ho trovata per caso e sono molto contenta della cosa, grazie per averla scritta.
Cas e Dean come coppia sono inconcepibili per me, se per sbaglio apro storie che li vedono in questa versione non riesco a finirle perchè non mi sembrano credibili, ma la tua è troppo carina carina.

04/07/11, ore 16:04

nooooo....e questa da dove spunta? non lo sapevo e per un po' non sono più entrata qui...ed è stata una piacevolissima sorpresa! sono morta dal ridere, proprio non ce lo vedo Dean a fare questo tipo di cose, davvero divertente!!!!

04/07/11, ore 02:39

Ma quanto è adorabile questa fiction? *________*
L'idea del cherubino che si vendica su Dean è geniale! haaha
Oh mamma mia, sto ridendo come una scema hahaha
Povero Sammy, la sua pazienza è stata davvero messa alla prova hahaha
ha persino il tempo di sentire Sam Winchester urlare di tenergli quella checca effemminata lontano dai piedi e di non tornare senza il vecchio, macho e omofobo Dean. hahhaha Epico! XD
Dean è nel suo periodo del mese hahaha ma come ti è venuta? XD
Cas ovviamente è adorabile *w*
la coperta tartan non è mai venuta fuori. L’idea che sia stata fatta a pezzi, cosparsa di sale e benzina e poi bruciata da un invasatissimo Sam è ormai una certezza, agli occhi di Castiel. hahahahahh Aiuto hahhahh Sto morendo dal ridere hahahaha
E' così strano vedere Dean in questo modo hahaha
Però ha preparato la torta di mele :3
“Quell’obeso figlio di puttana in pannolino” sibila a denti stretti. “Sam mi prenderà per il culo fino alla tomba.” Ciao di nuovo, Dean! XD
Davvero molto bella, finisce dritta tra le mie preferite! :D

04/07/11, ore 01:55

Splendida complimenti XD

Mi ha divertita molto, soprattutto quando Dean torna XXX'''DDD

Niente Vanilla sex ma...panna spray sex? *_* a nome delle lettrici Destiel vogliamo il sex *O*

03/07/11, ore 22:19

Ahahahahah!!!
E' veramente simpatica questa fic!!!
Vedere Dean in questa veste... femminile è una cosa più unica che rara!!XD
E vogliamo parlare poi della torta fatta in casa dalle dolci manine callose di Dean versione Desperate Housewives?
Un colpo geniale!
Finale ottimo!
Dvvero una storia divertente!
Cleo

03/07/11, ore 19:27

Mi hai fatto morire. Sono ancora sul pavimento a rotolarmi dalle risate.

03/07/11, ore 18:30

Ahahahah!! no ma è bellissima!

Dean che si comporta così sarebbe da filmare, davvero non sai cosa darei per vederlo, poi Sam può mettere tutte le foto ed i video a pagamento così navigherà in uno, splendido, mare d'oro. ;D

Anche se alla fine si è ripreso alla grande con la panna spray. :P

Complimenti, una vendetta così da parte del povero e a quanto pare stronzo Cherubino è stata un grande idea.
E poi io adoro quella puntata! :)

03/07/11, ore 18:27

Oddio, ti ringrazio! Mi hai fatto ridere a crepapelle!! Ne avevo proprio bisogno oggi. Complimenti!!! Scritta benissimo!! Ah, i cherubini.... Grandi!!! A presto!!