Al mare con Inuyasha
di My_Lord

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/13, ore 10:51

Bella, davvero! Hai preso spunto da "La mia ragazza mena" degli articolo 31, vero? :3 per il discorso di Inuyasha.. "...tutto sembra meno cattivo..è perfetta... Davvero" ... Hehehe :D comunque mi piace davvero la storia, complimenti!

09/05/12, ore 20:13

Ho letto la tua fanfiction tutta dun fiato, molto carina è simpatica un misto tra comicità e amore davvero bellina, ^^ continua così hai molto talento un bacio grande... : )

10/03/12, ore 21:29

ma quanto cavolo è bella questa storia?!?!?! e tu che al secondo capitolo la volevi interrompere!..... non davvero mi hai fatto commuovere nella scena dove inuyasha nn riusciva a scegliere ed ormai kagome era dentro naraku...sai mi fa commuovere perke il dolore di kagome è troppo grande cioè anke io sarei entrata in naraku a quel punto, nn avrei mai pututo perdonarlo o almeno rivederlo perke mi avrebbe fatto male....va bè comunque questa rimane una gran bella storia :) ciaoooo
kiss kiss
la_bella_

11/11/11, ore 18:45

Eccomi di nuovo qui, sono un po' -ma che dico, tantissimo!- in ritardo a recensire, ma sai.........gli impegni...........
Comunque..... bellissimo quest' ultimo capitolo, anche perchè Naraku sembra così legato a Kagome che per la bugia
poi ci ha rimesso, e si è dovuto ritirare definitivamente!
Sono così felice!!!!!!!!!
Te lo devo proprio dire non ho mai letto una storia migliore di così, spero che farai una nuova fanfiction
fino ad allora aspetterò con ansia.
Un' ultimissima cosa,la parte che mi è piaciuta di più è stata quando all' ultimo Kagome ad Inuyasha gli ha detto.......
"A CUCCIA!!!!" ahahah
Fantasticoooooooooo!!!!!

Bhe ora ti saluto.
                                                                                                                              Magic Moon

10/11/11, ore 12:48

che carina ^___^ adoro Inu anche se a volte è proprio andato di testa xD sei stata brava :) che sono carini inu e kaggy, finalmente insiemeee <3

16/10/11, ore 13:32

è la storia + bella che abbia mai letto xchè inuyasha finalmente capisce che kikio è morta e
KAGOME è VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/10/11, ore 21:37

Ma...ma...ma cosa?? certo che Inuyasha certe frasi se le potrebbe pure risparmiare! -.-"
Ahahahhahaha
Comunque mi è piaciuto tanto! ^^
InuKago 4 ever! <3 li amo soprattutto quando litigano e Kagome lo fa schiantare al suolo con 'accuccia' ahahah XD
Alla prossima...
Lully

31/08/11, ore 00:59

NOOOOOOO!!!!!!!!! dov' è la continuazione?????? Devi assolutamente finirla!!!!!!!! Non ho mai riso così tanto nel leggere una fanfiction!!!!!!! Ci sono rimasta malissimo quando non ho trovato il seguito! Anke perchè è una bella storia, divertente ma romantica allo stesso tempo... sarebbe un'ottima puntata dell'anime! Davvero!

26/08/11, ore 18:26

uhhhhhhhh cielo!!!! e ora? ma come cavolicchio a fatto naraku ad arrivare??? ma un blocco per i catttivi non esiste? povero pozzo avrebbe bisogno di un aggiornamento.

19/08/11, ore 08:46

Ma come!?
Tu dopo una lunga attesa aggiorni... E poi mi lasci così, in mezzo ai rovi!? (Buongiorno, a proposito ^^'')
Sei una sadica! T^T *si accoccola tra le braccia di Inuyasha scatenando la furia di Kagome*

Insomma... 'Sto scemo di un mezzo demone l'ha capito che Kikyo già l'ha dimenticata? Ancora non si rende conto di amare Kagome-chan... Che stolto! xD
Koga sempre in mezzo come il prezzemolo e Belen Rodriguez! Però se non ci fosse stato lui non ci sarebbe stata la gelosia di Inuyasha e Inuyasha geloso è troppo tenero! *w*

Quella Melody era molto sospetta... Era Naraku "travestito", giusto?
Maledetto, anche nel mondo di Kagome sta sempre a rompere! D:

Capitolo eccelso! *sventola bandierine verdi, segno di approvazione*
E, dato che mi hai lasciata con una faccia sconvolta, non posso far altro che attendere il prossimo!
Quindi ci sentiamo presto! (spero!)
Un bacione! ^^

19/08/11, ore 01:13

ecco!lo sapevo,lo sapevo che Naraku ci metteva lo zampino!!!!XD
Ciao Ilu_chan!^^ lasciamo perdere la mia entrata in scena,ma l'eccitazione per averci azzeccato era troppo forte!!:)
Waaaa....non mi puoi dire che è finitaaaaaa!!!!!!!D: Che tristezzaaaa!!!!D:
Vabbè,passiamo oltre!Dunque...Inuyasha che sbatte contro un palo è una cosa da non perdersi assolutamente,così come Kaggy che cade mentre pattina,oppure quando tira fuori da non si sa dove un martello!!ahahah!!!!Oddio sono morta dalle risate!!!xDXD
Oh,quella sciocchina di una sacerdotessa ha capito che quel lupo spelacchiato non è come Inuyasha!!Voglio dire,ci doveva anche pensare per giungere a questa conclusione?!?O.O
Complimentissimi per il capitolo!!^^Veramente bello!
Ora sono curiosa di scoprire cosa vuole Naraku da Kagome!!;)
Un bacione!
Pluto90

18/08/11, ore 21:34

Bel capitolo.....però, veramente il prossimo capitolo sarà l'ultimo?ç__ç
Mi dispiace un sacco!!! Ma una cosa questo Naraku viene così ...dal nulla, mentre tutto sta in pace viene a rompere le uova nel paniere?xD  Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo, alla prossima!!!!!!

31/07/11, ore 12:25

Aaaaaah! *boccheggia*
Respira... Respira, cavolo! O___O
Scusa, scusa, scusa! Non ho potuto recensire prima questo capitolo, ma sono giustificata... Mi trovavo in uno sperduto paesino in mezzo alle montagne, senza internet, è stato un inferno! T^T

Ma veniamo alle cose importanti! :D
Oh, Cristo Santissimo sceso in Terra! Cosa diavolo combina Kagome?! Non sa che Inu ora sta tanto male per la sua scelta? :( Povero il mio Inu-chan! *^* Eh, per la gioia di Koga! .___.''

Comunque, si sistemerà tutto... Vero? ^^''
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7, Kagome deve capire che Inuyasha è lento e scemo per certe cose! xD
Brava e ancora bravissima!
Alla prossima, un bacio! ^^

26/07/11, ore 11:59

Sai questo capitolo non è divertente come gli altri, però è bello lo stesso! Ah scusami se non ho recensito prima!!!! Comuncue devo dire che la parte in cui Inuyasha
soffre ( ehm.......................non proprio " soffre, diciamo è triste) per Kagome che va via con Koga è......è.... stupenda!!!!!!! :).
beh continua in questo modo! Al  prossimo capitolo allora!!!!!!!!! ;)..........

25/07/11, ore 17:52

Ciao!!!

eccomi qui a recensire questo capitolo,in ritardo ti prego di scusarmi!!! ma per colpa delle vacanze non mi metto molto sul pc XD.Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e Inuyasha è geloso hihihihi povera Kagome sempre quella scema di Kikyo in mezzo =(

Quando il corpo di Kagome e quello di Koga si toccarono qualcosa ,dentro al petto di Inuyasha, sembrò essersi rotta.

Kagome.....perchè mi fai questo ?

E' fa bene a farti questo devi soffrire un pochino ù.ù muahahaha va be ora devo scappare ci vediamo aggiorna presto mi raccomando un bacio ciao!!!.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]