Lying is the most fun Brendon can have without taking his clothes off.
di Back To Vegas Skies

ahia, perché devo innamorarmi di ff che sono state aggiornate l'ultima volta quasi due anni fa?!
anyway, devo dire che quando leggo storie da questo fandom sono sempre un po' spaesata in quanto non ne faccio in realtà parte, ma la ryden mi piace un sacco comunque u.u
okay dopo aver detto cose che non c'entrano nulla andiamo al dunque: QUESTA STORIA E' ASDFGHJKLERTYUIOW! Per quanto sia doloroso leggere alcune parti (povero Spencer, povero Ryan e, in questo capitolo, povero Brendon) mi piace un sacco l'idea :3
Spero tu abbia un improvviso ritorno a questa ff, perché ne sarei davvero molto contenta!

Irene c:

Assolutamente stupenda (: Vedo che non aggiorni da un po'.. Beh spero di leggere presto il seguito! Povero Ryan ): E povero Spencer!!! Sicuramente Brendon ha le sue ragioni! Cioè lo spero per lui, non può trattarlo così senza un motivo .-.

perchèèèèè???
perchè scrivi divinamente e io mi sono innamorata delle tue storie???
no, comunque, Brendon da dove ne esce di maltrattare (sè certo, maltrattare è il termine meno adatto) il povero Ryro??
o.O ... quei capitoli ... wow ... unica parola che mi esce di dire dopo averli letti
ma se sei brava!!! bella bella bella storia!
e Spencer, il pacioccoso Spencer, è 'usato' da Ryro per non pensare a Brendon
ma Jon???? lui che fa da solo? sta con i suoi gatti?? date qualcuno da spupazzare al povero JWalk! ç-ç
*poco sclerata questa recensione*
uffi ... adesso che Ryan gli ha detto tutto, Brendon ha spiegato, testuali parole, "è stata solo una scopata" ma chi a chi vuol darla a bere che non ci crede manco lui? -.-''
io vorrei abbracciare, stritolare, il povero Spency, consolarlo in qualche modo ... e fargli capire la dura verità, ma lo capirà ugualmente o qualcuno glielo dirà? o.O speriamo siano delicati nel farglielo capire
anyway ... il seguitooo??? *ò*
vorrei leggere che cosa farà ancora Brendon al povero Ry o meglio cosa Ryan deciderà di fare a Brendon ... magari faranno ancora qualcosa si parleranno ancora in camera, o in bagno mentre scrivono nuove canzoni
mi ripeto ancora, sei fantastica, adoro le tue storie e continua così!
sì, questa recensione non è stata 1 delle mie migliori, i miei pochi neuroni sani se ne sono volatilizzati dopo aver letto la tua storia. ma ne è valsa la pena! good by ;)

Questa storia è a dir poco stupenda! Però ho notato che è da parecchio che non la continui c.c
AVabbè comunque sei un genio, è mervigliosa e_e

cel'ho fatta a leggerla, scusa se l'ho letta solo adesso ._.'
Comunque rimango della mia idea: brendon ha il ciclo e
non solo, soffre di bipolarismo. Cioè, povero Ryan.. anzi
no, povero stò cazzo.
*si, io e la finezza siamo una cosa sola*
Spence dovrebbe rendersi conto che qualcosa non và ç_ç
basta, ho finito te vedi di continuare presto e dirmi quando aggiorni u.ù
I love youu (e il tuo accento*-*)<3

Ci si può innamorare di una fan fiction? Salve, sono una nuova lettrice :D sono da poco fan dei Panic e questa è la prima che leggo su di loro. Ne cercavo giusto una su Brendon e Ryan e ho trovato quella che fa per me! Ti fidi se ti dico che sto per scoppiare a piangere per Ryan? Adoro il modo in cui scrivi, veramente sei riuscita a descrivere perfettamente tutte le emozioni che provano i personaggi e non è una cosa da poco, soprattutto per una ff così ricca di intrecci amorosi e colpi di scena. Perciò ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e ti prego, continuala al più presto perchè come ho già detto ne sono innamorata.
Un bacio, Alice.
ps: Ma quanto amore è Spence? *----* Si vede chè è puccioso, ma in questa storia! Siceramente non mi aspettavo che provasse dei sentimenti per un uomo, ma cavoli ci sta da dio con il casino generale perciò approvo completamente ;)

Come ti ho già twittato, TI AMO :3 Sto fangirlando da mezz'ora xD Questo capitolo è awww come gli altri, amo questa fanfic *-* Brendon è un bastardo e ti odierei per questo, ma so che hai in mente qualcosa di grandioso (I hope :D) e che questa stronzaggine è giustificata da qualcosa che boh, spero scriverai presto :D Non so che altro scrivere di semi serio, quindi passo alle cazzate. Ho Twitter in tilt quindi non posso leggere, ma Bilvy è andato da Starbucks con Gabey o no? D: Mh... Mi risparmio le cazzate fangirlose a cui sto pensando e vado a studiare (che palle) :D Alla prossima :D

30/09/11, ore 15:51

Ma è bellissima! *O* Adoro questa storia! Sei molto brava a scrivere (al contrario mio T.T). Mi piacciono da morire le Ryden, sono così carini insieme quei due, anche se nella ff Brendon non mi sembra molto convinto :( Ci sono rimasta male per Spence, POVERO ;_; e vabbé... Ho letto tutti i 6 capitoli di botto, in pochissimo tempo, la storia è molto scorrevole ed è FANTASTICA! Ma questo te l'ho già detto xD Ti prego di aggiornare presto, è snervante non sapere come andrà a finire D: comunque se la cosa può farti piacere, hai un nuova FAN! :D

19/09/11, ore 18:54

Che bellaaa! *^* Stupendaa! E soprattutto è a capitoli!! Grazie! Le One-shot sono belle ma poco soddisfacenti. Ti prego continuala! Ho letto anche l'altra fanfic (quella di cui ti sei fatta pubblicità) e ti scongiuro *si mette in ginocchio* continuala. Sono bellissime! Brava <3

05/09/11, ore 11:25

Povero Spence, mi dispiace devvero tanto per come si ssta comportando Ry.
E Bren poi? Bah. Tutti strani XD

04/09/11, ore 16:01

Allora, per certi versi il mio odio verso Brendon (come si fa ad odiarlo? D:) cresce. Non puoi ferire una cosuccia tenera come Ryan, dai.. E' Ryan!
Però poi mi ricordo che lui le possibilità di fermarlo gliele ha data. Quindi concludo che RyRo è masochista. E oltretutto Spencer non si merita questo, che cavolo..
Non lo so, devo capire perché Brendon continua a comportarsi così. Devo dire che però ce li vedo molto, tutti quanti, nei caratteri che hai definito per loro quando sono, diciamo, "non sotto ai riflettori". Spero che Ryan decida da che parte stare (e penso si capisca per cosa tifo.. No? çWç) e che Brendon si ammorbidisca un poco.. Sono davvero fatti per stare insieme quei due.

03/09/11, ore 15:18

Continuo a sostenere che Spence dovrebbe picchiare Ryan per poi andare a farsi consolare da Ian.
Brendon che dice ''- Fermami se sto facendo qualcosa che non ti va -''
è cos' 'aww' perchè per Ryan riuscirebbe a dare un freno alla sua zoccolaggine ç_ç
solo che Brendon, non essere arrabbiato perchè non puoi averlo, è già tuo e non sò quanto ti invidio ç_ç
o almeno questa è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare il tutto, se non si conta la sindrome
mestruale o la menopausa, ma siccome non ha un utero rimane la più plausibile.
Ryan invece, è ancora più coglione per non impedigli di andarsene, poteva prenderlo epr il polso e stringerlo
tra le sue braccia, forse è proprio questo che vuole quel poveretto ç__ç
comunque, povero Speence<3
mi è piaciuto, indubbiamente, aspetto il continuo.<3

Bravo Bren.
Ryan...un cuore l'hai spezzato, stai per spezzare anche l'altro. Del tuo non ne parliamo, vabbè non è stata colpa tua, ma perchè hai dovuto complicare la situazione? T_T
Se ami qualcuno devi combattere cacchio!
Speriamo bene per il prossimo capitolo **

Ecco, Ry ha ripreso ad essere lo stronzo di sempre. Mi stavo quasi preoccupando XD
No dai, sul serio. Questo è troppo anche per RyRo T___T
Spence non merita questo, affatto. Lui ha bisogno di JOn. Jon che lo coccola e lo fa stare bene T_T
Brendon intervieni e fai qualcosa!!

Ma...Spence deve essere innamorato di Jon, non di Ryro, perchè andiamo...Bren e Ry si appartengono <3
Però voglio vedere dove porta questa storia, è scritta bene.