Airplanes in the Empty Sky
di Marsie Sinclair

19/12/11, ore 15:34

La trama è davvero originale ed interessante e l'ambientazione steampunk così come le descrizioni degli ambienti hanno catturato il mio interesse appassionandomi molto alla vicenda. Splendido il personaggio di Inghilterra. Finalmente Arthur bambino di dodici anni che frigna, che purtroppo troviamo in centinaia di fanart, si è levato dalle scatole per lasciare il posto ad un UOMO e per giunta un pirata  dei cieli *ç* Non potevi rendermi più soddisfatta... XD Su America ancora non mi posso esprimere vista la sua breve comparsa ma ho visto che il suo carattere ha qualcosa di IC: mi piace questo suo eroismo motivato e messo in pratica. Mi ricorda una specie di principe delle favole XD (e Arthur è la sua principessa). Per quanto riguarda la seconda coppia, il Ger/ita per capirci, sarà interessante vederli nei panni del Signorino e del Servitore-guardia del corpo (mai ruolo fu più azzeccato di questo per Germania). Continua presto ad aggiornare!
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 11:27 pm)

14/12/11, ore 13:49

wow, questa si preannuncia una vicenda con fiocchi e controfiocchi! scrivere uno steampunk con hetalia, fantastico! adoro l'ambientazione, ed interessanti sono le potenziali situazioni screatesi. mi piacciono tutti i personaggi, e kiku così ce lo vedo proprio! gil e tonio *__*. ci scommetto che romano risulterà il fratello perduto di veneziano! in più si preannuncia una bella usuk, cosa posso volere di più? giusto francis XD. e mi ispira il flash iniziale di arthur, non vedo l'ora di saperne di più su di lui! non abbandonatela, perchè questa storia merita di continuare! complimenti per l'idea, alla prossima =)

13/12/11, ore 16:03

io non mi ero nemmeno accorta che l'avevi pubblicata, questa storia *si picchia* dunque, volevo farti sapere che la seguirò molto volentieri *-* come ti ho già detto in altra sede, le situazioni mi intrigano molto; la vicenda sembra parecchio complessa con tanti personaggi da muovere, e soprattutto per questo, interessante. la cosa che mi incuriosisce di più è l'ambientazione *-* non vedo l'ora di sapere come andrà avanti <3

12/12/11, ore 22:58

Non ci posso credere, hai aggiornato! çç Allora questa fanfiction non è perduta come credevo... benebenebene. :3
è troppo bella. Mi ispira, mi ispira tantissimo. A parte che hai scritto che è UsUk, e io AMO quei due. qwq  Poi... l'idea è originale, Arthur pirata è qualcosa che amo alla follia, Alfred è così teneRRo, Matthew è... Matthew e questo basta a farlo amare... E, ovviamente, anche tutti gli altri personaggi. :3 Ti odio per come hai reso Kiku, però capisco. T_T Mentre amo, amo, AMO alla follia la tua visione di Romano.<3 è così awww, che mette la lealtà prima di tutto...
E poi mi piacciono tanterrimo Lud e Feli. Feliciano è sempre così buono e dolce... ♥
Si, tutta sta pappardella per dire che hai reso i personaggi meravigliosamente IC. *_* Tutti quanti, dal magnifico al pirata! :D
Sei bravissima, fantastica, strepitosa. Continua presto, ti prego! çç Ne ho fisicamente bisogno (?)
BaciBaci, Ironic. x3

04/07/11, ore 18:55

per tutte le sardine ammuffite! questa storia pare un racconto coi fiocchi e controfiocchi! adoro pirateEngland e qui è descritto al meglio! Miku-chan, non potevi trovare nome migliore per la spada di Kiku e magnifica l'entrata di Lud! fico come sempre il nostro tedesco. e perditi ancora nelle descrizioni dei luoghi, descrivi minuziosamente ogni cosa, e mi piace tantissimo! mi perdonerai se non scrivo molto ma sono dal cellulare e dall'inghilterra. comunque questa storia mi sconfinfera assai, quindi aspetterò in grazia il prossimo capitolo. ha e mi raccomando, tanto ma tanto UsUk ok? XD alla prossima! Ciaossu!

03/07/11, ore 22:09

Mi ispira eccome se mi ispira **
Finalmente un Arthur pirata *sclera* eccome se mi piace la tua idea...volevo anche farti i complimenti perchè scrivi molto bene, la storia mi ha presa molto e ti sei interrota proprio nle momento clou xD ecco adesso avrò l'ansia fino al prossimo capitolo.
Oh ma che carini che son Lud e Feli <3 Io adoro quei due, sono così teneri *si scioglie*
Mi ero ripromessa di scrivere una recensione serie e intelligente ma non ci sono riuscita u.u spero che apprezzerai lo stesso.
Oh sisi inoltre spero vivamente che Francia non si faccia vedere per tutta la Fanfic perchè solo la sua inutile presenza riesce a innervosirmi altamente,per carità la storia è tua e puoi inserire chi vuoi ma se metti Francia spero vivamente che finisca stecchito poco dopo il suo debutto u.u
Scusa ma io proprio non riesco a sopportarlo è più forte di me.
Baci!