Draco ed Hermione: come passare dall'odio al sesso in circa 20 minuti e un paio di drink
di _hariken

Bellissima, la amo alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come fai ad ODIARE le dramioni , io vivo.solo per quelle!!!!

E' bellissima solo per il semplice motivo che è l'ultima cosa che avrei potuto leggere sulla mia coppia potteriana preferita! Demenziale al massimo :D
Complimenti!
P.s. poi l'idea di rendere, come dire.... "adorabile" Zabini è geniale!

E' la prima fan ficton che leggo su Harry Potte (e nonostante non sua una patita) questa mi è piaciuta particolarmente (sopratutto il titolo).
Come al solito Bravissima.
C

ehilà! ormai sto recensendo tutte le tue FANTASTICHE fic xD ci sto prendendo gusto v.v
ad ogni modo, questa mi è piaciuta davvero tanto! sei riuscita a farne venir fuori qualcosa di molto carino nonostante tu odi le dramione ( e io le adoro ** ma fremione rulez xD) apparte quersto, one shot scritta benissimo :3
brava!
corro a leggere qualcos'altro di tuo :3
a presto!

Ahah Complimenti
Leggermente demenziale,e sottolineo leggermente.
Comunque bella,bella e bella, mi è piaciuta molto anche se effettivamente le Dramione non piacciono nemmeno a me!

Io ci sono andata a letto e sto recensendo...
a dir la verità l'ho anche uccisa u.u
ahaahahahah mi hai citata mi hai citata mi hai citata!!!!
Mi hai citata!
l'ho già detto?
lo ripeto...mi hai citata!!!
Comunque è una storia carina, mi ha fatta sorridere, sopratutto per Blaise :D

baci!
dramy

Ciao! ...allora... la storia mi piace molto... ma ci sono alcuni errori di grammatica...