Si, è solo una ragazzina. La MIA ragazzina.
di Lovely_Giady_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/12, ore 19:00

Com'è dolce daniele *____*
Non me l'aspettavo......ma è carino!
L'ha ospitata e ha anche dormito sul divano per far dormire lei sul suo letto...che carino! <3
Aspetto il prossimo! Che spero arrivi presto!
Un bacione!!!
-Lore-

31/01/12, ore 18:55

Povera ç-ç però matteo mi ispirava.....ma i maschi sono tutti maniaci >.>
Chissà daniele com'è.....io preferivo matteo xD
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
-Lore-

31/01/12, ore 18:42

Non scrivi in modo pietoso! Anzi mi piace molto come scrivi!
Al prossimo capitolo! sono troppo curiosa xD
- Lore -

31/01/12, ore 18:31

i personaggi li adoro a dir poco!
Molto bella questa storia! *-*
- Lore-

31/01/12, ore 18:21

bellaaaaaaaaaaa *___* mi inizia già a piacere questa storia!
Al prox capitolo!
- Lore -

30/01/12, ore 22:21

UUUU *^* Beati a loro, come la fanno facile!! xDD Bellissimo capitolo ^o^ Spero nel continuo ;)) Byee

29/01/12, ore 16:48

Wowowowowow! Non so che altro dire wow! Daniele è stato gentilisssimo, si vede che tiene ancora a lei. Lei boh, adesso lo ha baciato ma secondo me è ancora innamorata di Matteo, almeno un pochino. Ti prego aggiorna sta sera non aspettare tutta la settimana voglia troppo vedere  come va avanti!!!
Baciii!

29/01/12, ore 16:45

Ciao!! Questo capitolo come al solito è davvero stupendo!! Daniele è talmente dolce, altro che Lamberti!!
Continua così!

28/01/12, ore 14:28

complimenti! pensavo non aggiornassi piu... per fortuna l'hai fatto... allora partendo che lamberti ha fatto il cretino e spero che lo capisca...aspettiamo e vediamo cosa succede... il mio dubbio adesso è che: e se daniele sta già con un'altra?! e magari si stanno pure a bacia e lei li vede?! non chiedermi perchè ma mi è venuto in mente questo... ancora complimenti! bravissima continua cosi ;)
al prossimo cappy!
con ansia nemy salvatore

28/01/12, ore 00:33

Continuaaaa ti pregooooooooo e stupendoooooooooooooo..

27/01/12, ore 22:32

Ehi! Rieccomi come al solito a recensire la tua storia ;)
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi 2 capitoli, non mi ricordavo più dove eravamo arrivatixD
Mamma mia che sorprese però! Non la pensavo così Eva, mi ha sorpreso, nel bene ovviamente, gli sta bene a quel verme di Matteo.
Aspetto con ANNNNNNSIA il seguito!

27/01/12, ore 22:29

Ciaooo!!! Allora... A parte che è da secoli che non aggiungi capitoli, e devo dire che ero davvero convinta non ne avresti più messi :3
Per fortuna non è così, sono molto confusa :S Questa storia come al solito è stupenda ma questi ultimi capitoli mi hanno scombussolata, che stupido Lamberti!!!! E adesso chissà, magari rinascerà qualcosa fra Daniele ed Eva. Stiamo a vedere!!
Comunque bravissima come al solito sei una scrittrice formidabile!!!!!! Continua così.

21/09/11, ore 21:25

Amo questa storia l'ho letta e rifetta :3. Ma perfavore puoi mettere gli altri capitoli sono curiosa.

30/08/11, ore 22:12

Che stronzo figlio di buona donna, come si permette!?E' un vero maiale lo devo ammetterlo e mi fa salire una rabbia, ha fatto bene a tirargli un ceffeone. se lei non è pronta lui non doveva sforzarla, bisogna rispettarla invece, quello che lui non ha fatto!
Un bacio the Moon

24/08/11, ore 22:58

Ciao! (:
Bentornata! ^^

Il capitolo è davvero molto bello! **

Mi dispiace così tanto per Eva! :(
Purtroppo molti ragazzi solo così. u.u
Uffa però! Pià sono belli più
hanno gli ormoni a mille! >.<
Spero che ora Matteo faccia qualcosa
che si avvicini miserament per farsi perdonare!
Non è stato un gesto carino da parte sua.. U.U

Bene, ora ti saluto. (:
Spero che aggiornerai presto! ^^