Now we are free
di madoka94

29/08/11, ore 15:43

La storia non è male, anzi. La trama è interessante e coinvolgente, per nulla banale. Ma ci sono delle cose che andrebbero sistemate, dei particolari che, se rivisti, renderebbero davvero bella la storia.
1. Usi il presente come tempo di narrazione, ma a volte usi anche l'imperfetto: in alcuni casi ci sta, in altri no.
2. Dopo i segni di interpunzione si lascia uno spazio.
3. In una storia non si scrivono i numeri in cifra, bensì si scrivono per intero (a meno che non si tratti date).
4. Sasuke, in particolar modo, mi sembra OOC. Nel sogno magari può anche passare, ma dopo no. Sasuke non direbbe mai ciò che gli hai fatto dire riguardo a Sakura così apertamente: sarebbe più criptico e sintetico. Però, ad esempio, la battuta in cui dice di voler morire da traditore e bastardo mi piace molto, è molto più in linea con il suo carattere.
6. Ogni tanto usi delle forme non proprio corrette, come ad esempio "ti trasporta con se per chissà dove.": sarebbe meglio usare il vebo portare
5. Le faccine all'interno del testo non andrebbero messe.
Spero di esserti stata d'aiuto, perchè questa one-shot ha tutto il potenziale per essere una bella storia.

04/07/11, ore 12:37

davvero bella!
triste ma mi è piaciuta molto!
è scritta bene complimenti!
ciau ciau! :)

Kidda