Attesa
di Parsifal

05/02/13, ore 19:38

Davvero carina come storia,sopratutto anche se il racconto è stato davvero molto scorrevole e semplice mi è piaciuto davvero la personalità così ben caratterizzata di Alessandro tutto vivace e allegro; mi è piaciuto molto anche quando Marc si è improvvisamente inviperito quando Alessandro,improvvisamente,si era tinto di rosso i capelli!!Oltretutto mi ha colpito anche,come ultima cosa che due ragazzi così tanto diversi di carattere:uno dedito totalmente all'arte e invece l'altro che ha il carattere che assomiglia a un bambino si siano innamorati reciprocamente uno dell'altro,anche se hanno degli hobby e interessi così diversi!Davvero carina come storia,sei davvero brava!Bye bye!

15/02/12, ore 13:35

Ecco finalmente una storia dove non si piange...per quanto io adori le ff un pò angst. Molto carina, semplice e lineare eppure efficace nel tratteggiare i due protagonisti, con i loro caratteri differenti e la palpabile attrazione, che magari è proprio motivata dalle loro diversità. Poi, secondo me l'idea di farsi ritrarre è terribilmente erotica, crea un legame di intimità pazzesco tra l'artista e il modello, a prescindere dal risultato. Baci, alla prossima.

06/09/11, ore 02:40

Che bella storia!
Mi piacciono molto i personaggi che hai creato.
Alessandro con tutta la sua vitalità, la sua irrequietezza che ispira un'incredile tenerezza. è davvero adorabile.
E Marc, il pittore, con il suo amore per l'arte e per ale che si irrita per il nuovo colore di capelli.
La trama è semplice ma molto particolare e lo stile fluido e piacevole.
Sei riuscita a farmi vedere la scena che hai descritto.
Soprattutto il momento in cui Marc si accorge che Ale sta dormendo.
Complimenti^^