Melting Ice - una fanfic su Hunger Games
di tsarita

22/06/14, ore 09:52

Sto andando a leggere alcune tra le prime fanfic del fandom di Hunger Games.
Questa appunto è la primissima e ho voluto leggerla. Anche se io non sono un amante delle Everlak questa storia è stata piuttosto carina. Anche se non è il mio genere.
Mi è piaciuta particolarmente l'ultima battuta di Haymitch (che trovo piuttosto azzeccata ^^):
“Haha! Creperò prima di fargli da testimone!!”.

03/12/13, ore 13:41

Magnifica, sembra di leggere un pezzo mancante del terzo libro. mi piace moltissimo e mi ha fatto davvero emozionare...che cariniiiiii!!!

02/07/13, ore 17:01

10+
Anche se è passato un pò di tempo, spero la mia recensione ti faccia comunque piacere.. anche se in realtà, è solo un voto. Perchè davvero, non saprei dire altro!
Con la battuta finale di Haymitch hai proprio chiuso in bellezza! :):)

23/02/13, ore 16:22

hahahahahaha l'ultima frase mi ha fatto morire dal ridere, è proprio di Haymitch! Comunque la storia mi piace molto hai avuto davvero una bella idea. Complimenti.
Un bacione
Empty_chairs

30/11/12, ore 14:45

Ciao!, ho trovato solo ora la tua storia, mi è piaciuta veramente molto! La prima parte mi è piaciuta, ma la seconda metà mi ha letteralmente conquistata! Ho adorato come hai descritto il rapporto tra Peeta e Katniss, graduale, con lui che inizialmente non si fidava di se stesso, per poi riportarlo a livelli d'intimità sempre maggiori, fino al ricordo dell'incubo. La proposta di matrimonio, poi, è semplicemente fantastica, il discorso di Peeta mi è piaciuto molto, e ho trovato molto divertente la prima reazione di Katniss nel trovarsi l'anello con la perla, mentre alla fine si è sciolta, veramente complimenti!
nica.

26/11/12, ore 15:50

Bellissimo! Una giornata spettacolare! Complimentissimi!
Mi stavo mettendo a piangere ... Non ho parole ...
Haymitch è sempre Haymitch ahahah!
Sei davvero in gamba! Continua così!

26/10/12, ore 20:35

Stasera ho avuto la lampadina che si è accesa e ho deciso di andare a leggere le prime fan fiction XD
quindi eccomi qua.
allora...che posso dire! ormai mi sto stufando di lasciare recensioni, perchè dico sempre brava, complimenti, bravissima!
solo che non posso mettere che schifo solo per cambiare! quel che è giusto è giusto, e tu hai scritto una storia davvero bella e anche ben fatta.
complimenti davvero.
ciao coral

05/09/12, ore 14:28

Mi sono buttata in un impresa disperata: mi sonoimposta di leggere tutte le fic del fandom ( no, la risposta è no, non sono a posto, però la tua l'avevo vista, da parecchio tempo, però...non volevo spoiler. Quindi ho lasciato passare un ragionevle lasso di tempo.
So che è molto che l'hai scritaa, ma dire ad un autrice che ha fatto un lavoro davvero buono...per questo non è mai tardi..senza contare che hai dato il 2 via2 al fandom...e l'hai fatto in modo eccezionale...Brava, è l'unica cosa che ti posso dire.
Baci,
trottola.

17/07/12, ore 13:48

Oh, davvero complimenti! E'... meravigliosa, veramente! Mi piace davvero molto il modo in cui sono descritti i sentimenti di Katniss e di Peeta. Si attengono perfettamente al carattere dei personaggi dato dalla Collins. Veramente brava!
Leggerò qualcos'altro di tuo, sicuramente! ^^
Alla prossima,
Rosie_posy.

16/07/12, ore 20:08

Ciao! La tua storia è splendida! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e come hai anlizzato i pesonaggi! è davvero bella! La fine è splendida, ti lascia con il sorriso sulle labbra, nonostante per la maggior parte sia seria e malinconica, visto che sono le emozioni di una Katniss distrutta dalla perdita della sorella che cerca in qualche modo di andare avanti. è davvero una bella storia! Complimenti!
Giulia

01/06/12, ore 00:09

Ho appena finito il Canto della Rivolta ma ti giuro che un seguito migliore nn avrei saputo immaginarlo... Comico, romantico, drammatico... Insomma splendido.

15/05/12, ore 19:04

in una parola stupenda davvero bellissima,sei bravissima a scrivere ma succede davvero nel libro sai devo finire di leggerlo
by lilla 18

07/05/12, ore 23:55

Ho letto anche io il terzo libro e la tua storia potrebbe essere un bellissimo estratto dell'epilogo tanto è coerente con il finale e il carattere dei personaggi :)
Bellissima!

ps: Katniss e Peeta sono dolcissimi! :)

13/04/12, ore 17:32

anch'io ho letto il terzo libro e devo dire che la tua fan fic può tranquillamente sembrare un'altra conclusione del libro. penso che tu l'abbia scritta in accordo con tutto lo stile dei libri, tanto che ti giuro mi sembrava che questo finale potesse averlo scritto suzanne collins in persona, per quanto è lineare sia con la trama, che con i personaggi, che con il suo modo di scrivere. quindi ti faccio davvero tanti complimenti! mi è piaciuta tan-tis-si-mo!!!
ho trovato i pensieri di katniss in accordo con il suo personaggio e la sua storia..è proprio così che me la immagino dopo tutto quella che ha dovuto subire e vedere:  una ragazza giovane, alla cui vita è stato dato un freno, ma che nonostante tutto cerca di recuperare la sua essenza, quello che era prima degli hunger games, della perdita delle persone amate, della rivoluzione. anche il modo in cui interagisce con peeta mi è sembrato molto da katniss, e il riferimento alla perla è stato veramente azzecato. e ti posso dire un'ultima cosa? questa fan fic mi ha fatto provare non solo tenerezza per peeta e katniss, ma mi ha anche fatto ridere, con la battuta finale di H. ...totalmente da lui dire qualcosa del genere! :P
brava brava brava!! è una delle fic di hunger games che ho più apprezzato :)

11/03/12, ore 11:29

Bellissimo :') La dichiarazione di Peeta è dolcissima e il commento finale di Haymitch mi ha fatto morir! LOL

Piccolo appunto: Katniss compie gli anni l'8 di maggio ;)