ANEW
di FPrimaB2UTY

21/03/17, ore 22:19

​Normalmente non leggo het perchè non sono nelle mie corde. Preferisco gli yaoi. Mi piacciono di più. Per quanto riguarda questa storia, non è che non mi sia piaciuta, ma non era il massimo del pathos. Per carità si capiscono i sentimenti che legano i due personaggi di questa one shot, ma non sono molto approfonditi. Avrei preferito di gran lunga uana one shot un po' più lunga, piuttosto che un breve e superfciale accenno ai sentimenti che legano i due protagonisti. Mi è sembrato tutto un po' buttato lì e banale. Mi dispiace davvero tanto dirti queste cose, ma penso che possano serviti anche se non sono di certo un'esperta. Prima cosa, nonb ho capito il titolo della storia. Nel senso che penso sia una fusione dei nomi dei due protagonisti perchè il nome ha una struttura che mi ricorda molto quello delle otp. Ma non si capisce molto perchè nella storia nè lo spieghi ne lo lasci intuire ai lettori. Penso che il titolo avrebbe dovuto avere almeno un po' di rimando alla storia. La storia di per sè stessa è troppo corta e lascia molti punti in sospeso che a mio parere avresti potuto chiarire. Mi chiedo quali fossero le tue intenzioni per questa storia? Se era una oneshot, allora personalmente avrei preferito un po' più di introspezione. Nelle one shot, la storia deve riuscire a reggersi da sola anche in poche righe ed è per questo che non sono facili da scrivere. Se era una porn without plot, allora doveva avere meno dettagli. così è solo una zuppa inutile, anzi del pan bagnato insipido.
Nitta

04/07/11, ore 20:25

Puahahahahaha Ma Hime!fai procreare sempre in luoghi pubblici le tue coppie!!! :DDD Che teneri però!!!! >____< Sono Arancioni ma tanto fluff!!!! *-* mi piacce un sacco questo genere di fic!!!! <3

"non sono mai stato bravo a passare inosservato,la mia Onew condition è riconosciuta a livello mondiale se non universale,mentre correvamo inseguiti dai fotografi inciampai nei miei stessi piedi e caddi trascinando anche lei e così la nostra prima foto di coppia era uno scatto al limite del porno con lei distesa su di me e la sua gonnellina con le pieghe sollevata." Ghghghghg ho immaginato la scena e sono scoppiata a ridere come una matta!!! XDDD Scena Epica! XD

"Hai di nuovo dimenticato di indossare i boxer amore??"
Anche Sungmin dimentica di indossare biancheria intima! *ride

brava Hime! <3
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 08:43 pm)

04/07/11, ore 12:04

Oddio mi piace *A*
Zozzoni, non si fa dentro un karaoke *ammicc*
Onew all'inizio è troppo romantico, che cariino ç_ç
ripeto per la secona volta mi piace un sacco, si!

E adesso sono gelosa u_u scrivimi una NorChul (?) *ammicc alla seconda*

04/07/11, ore 00:22

fprimadonna ti faccio i miei più sinceri complimenti! perchè davvero questa e una delle migliore FF che tu abbia scritto ne sono rimasta entusiasta!...ho anche visto onew in una altra versione complimenti continua cosi!

04/07/11, ore 00:16

Complimenti, è veramente molto bella. Fra le het questa è sicuramente la migliore. E' divertente con la Onew condition ^^, passionale e molto romantica. La fine mi ha emozionata, [..]con un filo di voce le canto "You will always be mine"[..] giuro questo momento pieno di tenerezza e di amore sono riuscita perfettamente ad immaginarlo. Seguendo questo stile scriverai sicuramente delle ff sempre più belle.

03/07/11, ore 23:49

uddiooooo ma che bellaaaaaaaaaaaa bhfbwhjefbwhb mi stai facendo appassionare alle HET maledetta è______________________é
la parte della loro prima foto paparazzata è una genialata stavo morendo X°D troppo da jinkino!!!!
che poi lui che doooolce ghghhgghghg
"Certo che splendida idea...e tu ci riesci??"
"Spiritosa...sei pronta??via..." ecco qua poi *ovaries ahahahahahh sto male :°D
JINKIIIIII le mutandeeeeee bshbhbchjbchcbwghb LOOOOOOL
okkei mi è piaciuta troppo :D
attendo altre HET *ammic