Tornare a casa

04/02/12, ore 22:26

Aha-aha-aha-aha...
*muore di diabete*
Io non vado matta per le Spamano, ecco >_>
Però accidenti com'è dolce Antonio! Però per una volta un Lovino non incazzoso e non "vaffanculo al mondo!". Ohhh <3 li amo. Perché nessuno ha recensito questo zuccherino? *spasmi*
Non dovevi mettere slice of life, dovevi mettere fluff... aha-aha-aha... Ok, devo smetterla, ma è tutta colpa TUA!
E per colpa TUA ora mi metto pure a recensire le storie! Anzi mi ri-metto, ma è da anni che non lo facevo... Non so se è la prima o seconda recensione quest'anno...
Ecco ora son qui che faccio le fusa... Antonito, eres siempre tan bueno y tan amable! Lo so, il mio spagnolo fa schifo, abbi pietà, lo studio "solo" da cinque mesi...
Piuttosto volevo cogliere l'occasione di non essermi più fatta sentire e spero tu ora non mi diseredi (?) perché sono una persona spregevole.
Comunque il tuo lessico mi piace troppo, quanto vorrei poter scrivere come te ç_ç *depression time*
E dopo aver sparato la mia dose di cavolate posso andarmene. Mi pareva ingiusto che una storiella così aaawwwwwaahhaaahawaahawaahaaaa *bava* venisse ignorata.
Lovely! Anzi, preciosa!
Besos mi querida. Spero che ti faccia viva - anche solo per insultarmi <3