Night
di dubhe93

10/09/12, ore 02:58

Bellissima, brava. Complimenti per la storia, sono così dolci Robin e Rufy, eh eh. Spero di leggere altre tue storie, oltre Honey & Honey drop, s'intende, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/07/11, ore 20:54

Yeeeeee!!!
Bacio a chiaro di luna! rooomantico >w<
Sinceramente, trovo sta coppia adorabile, non m'interessa della differenza d'età; dopotutto l'amore non ha età, quindi che sarà mai? E poi per Rufy sarebbe la buona occasione per mettere la testa a posto u.u e diventare più maturo.
Beh, bella storia =) ora sgommo che devo fare la baby sitter (-.-)

See yaaa

Ryuga

12/07/11, ore 19:06

Scusa x il ritardo ke ho fatto nel recensire la tua FF ma sono rientrata solo poco fà nel sito e io non manco mai di commentare le rurobin, specialmente se belle come questa. E' davvero ben scritta e ti prego, fanne ancora sulla RuRobin che ce ne sono talmente poche in giro (o forse è x il semplice fatto che io non mi accontento mai, sono proprio pazza x loro due!!). Ecco dopo aver sclerato, ti saluto e attendo con impazienza la prossima storia!Bacioni ^^

04/07/11, ore 12:39

Ah, che bella!! Adoro questa coppia, e tu hai saputo descrivere molto bene i loro pensieri, perciò davvero complimenti!!!_hihihi_ Ancora complimenti e continua a scrivere su questa coppia perchè ti vengono molto bene le storie!!!XD     Baci  _Michy_

04/07/11, ore 10:56

waaaaa! te sei genialeeee! :D è davvero bella questa storia (anzi, quasi quasi inizio seriamente a leggere i fumetti così se ne scrivi altre le capisco al meglio ;) ) comunque è valsa la pena aspettare tutti questi mesi. mi è piaciuta troppo in 'sto pezzo: "Troppo vicini, non erano abituati a stare così vicini, certo nella battaglie era capitato che stessero l'una affianco dell'altro, ma ora che erano soli sotto una mezza luna e non in mezzo al solito casino erano semplicemente troppo vicini" ** grande, grande, grande!!! :) che posso dirti ancora? sono molto onorata che tu me l'abbia dedicata, è stra bella! :D alla prossima :)

04/07/11, ore 10:54

molto carina, è scritta bene e anche la coppia mi fa impazzire.. complimenti spero che scriverai ancora su questa coppia.Un bacio ;)