COMBATTEREMO INSIEME
di RoSyBlAcK

02/02/07, ore 19:38

Ma come fai a scrivere delle ff così belle??? Sei tra le mie autrici preferite!!!! Vorrei che le tue storie non finissero mai... Riesci a trasmettere tutte quelle sensazioni, quei sentimenti bellissimi e speciali... Mi sembra di conoscerli i tuoi personaggi... Questo seguito mi è piaciuto tantissimo!!!! Perchè non ne scrivi un'altro seguito? Mi sono accorta che nessuno ti ha recensito... Come è possibile? Quale persona sana di mente potrbbe leggere questa storia e non sentire l'esigenza incontrollabile di farti sapere quale genio tu sia?? Cmq complimenti... Tua fan

Angel605
02/02/07, ore 19:09

L'inizio mi ha incuriosito...

01/10/06, ore 16:00

Bellissima... DAVVERO!!!!!

PrinceLily
12/09/06, ore 17:35

Sono troppo emozionata...ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato...sei stata bravissima a descrivere! Lily mi ha fatto tanta pena...poverina!!! Brava scrivi qualche altra fic...per favore!!! Ciao!!!

francy potter
20/08/06, ore 10:38

complimentiiiiiiiiiiiiiiiii

24/07/06, ore 11:24

Allora la storia mi piace molto anche se in certi passaggi mi è risultata difficile da seguire...non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chap!

24/07/06, ore 10:24

Cara scrittrice ... la tua storia inizia ad inquetarmi di britto ...tuttavia ho un piccolo appunto da fare...Remus non avrebbe potuto entrare nel dormitorio femminile ... Silente lo proteggeva con un potene incantesimo respingente...(vedi Harry Potter e l'ordine della fenice)

24/07/06, ore 09:43

Cara scrittrice devo ammettere che la tua storia è originale e molto ... e per questo ti apprezzo! Tuttavia una domanda mi sorge spontanea...Perchè proprio Remus e Lily?Perchè far soffrire quel sant'uomo che non ha mai fatto nulla per accalappiarsi gli sguari della rossa...uffa non sono una bella coppia !come ti è venuto in mente?comunque brava ... stai scrivendo un'ottima storia .

rosyblack-la scrittrice
30/06/06, ore 22:20

purtroppo non ho ricevuto molti commenti quindi non ho mai finito di postare questa ff ma se vorrai a settembre ti posterò il finale...altrimenti puoi cercarlo se frequenti forumfree in molti forum dedicati ad Hp... nel frattempo spero leggerai le mie altre storie... BUONE VACANZE E GRAZIE MILLE!!

PrinceLily
11/06/06, ore 14:54

Sei bravissima a descrivere!!!! non ho parole per esprimere la bellezza di questa fanfiction semplicemente fantastica!!!