Game of the Power
di MaryElizabethVictoria

03/08/13, ore 17:03

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

21/02/12, ore 23:56

..ciao! Ho scoperto la continuazione di 1977 With Love solo oggi e ho appurato con enorme dispiacere che non aggiorni più da luglio:( la lascerai incompleta o andrai avanti? Sarebbe un peccato non conoscere la fine..anche se è molto OOC non mi dispiace come hai modificato i personaggi e gli eventi! Spero tu decida di continuare presto a scrivere! Sono curiosa di leggere come evolvono gli eventi!L.

12/08/11, ore 00:23

stupenda questa storia come la tua precendete nn vedo l'ora di leggere il seguito!! ho tanti pensieri in mente chissà con chi parlava arya?? troppo bella troppo emozionante!! cmq spero vivamente che harry si mette cn arya!! Ma Ron è scomparso per sempre, ci sarà nella storia si riprenderà la sua Herm?? e Astoria e Draco che teneri già immagino chissà cosa!! spero ke aggiornerai presto un bacio!!

30/07/11, ore 17:52

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma durante queste vacanze non ho avuto troppo tempo per leggere xD Appena ho potuto, però, sono corsa qui a leggere la tua fic che, come immaginavo, non mi ha delusa! Questa storia delle A mi sta intrigando sempre di più :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

A presto, Yuki :)

14/07/11, ore 18:06

Eccomi =D Beh mi mancava Astoria immezzo a tutto quanto xD
Sono preoccupata, se Voldemort o chiunque sia quello sotto il mantello è riuscito ad entrare nel castello sono praticamente tutti spacciati.
Miss scollatura non si rende molto utile -_-"
xD mi piace Arya che lancia sfide a Harry, si capisce che prova qualcosa per lui anche quando ha detto è proprietà privata! Sono curiosa del prossimo capitolo ;D

13/07/11, ore 12:13

Riscrivo la recensione perchè ho chiuso la pagina per errore D=
Allora...
Allock è stato furbo, lo devo ammettere! Ora fortunatamente i ragazzi hanno un posto migliore dove dormire.
Harry si vuole giustificare con Ginny, ma secondo me è più che logico che ora ama Arya.
Tipico della famiglia Malfoy creare matrimoni combinati!
Arya sembra presa sotto un'altra luce in questo capitolo. Sembra più responsabile e meno capricciosa, mi piace =D
La coppia professore studentessa c'è e ne sono felice =D
Adela? Maledizione non era nemmeno nella mia lista delle A!

09/07/11, ore 18:27

Maledizione uno può andare a rimorchiare con la professoressa di Babbanologia mentre gli altri devono stare a dormire...
E' molto bello il rapporto di "amicizia" che si sta diffondendo tra Harry e gli altri. Anche il fatto che si sono organizzati per salvare Arya indica che alla fine si vogliono bene.
Allora ci ho azzeccato che Voldy ha fatto il suo ritorno (sempre che non sia qualcuno con i suoi stessi poteri che riesca a risvegliare il marchio nero).
Fortuna che il professore è ancora vivo!
Mhm Arya che ci prova con Harry...mi piace! xD
Al prossimo capitolo ;D

08/07/11, ore 15:34

Allura iniziamo con calma...
Harry ha perso il cindolo, la mappa e il mantello...Maledizione!
Il fatto che Malfoy gli da una mano e anche Arya è un buon segno ma secondo me è opera di quel Morgan la sparizione degli oggetti preziosi...
Io lo sapevo! Sapevo che tra quei due ci sarebbe stato qualcosa!
Hermione adesso fugge verso il castello, ma non so quante possibilità abbia Adrian di sopravvivere. E la sagoma incappucciata chi è? Voldemort? D=

08/07/11, ore 11:12

Ti chiedo scusa se ieri non ho recensito. Sono stata male e non c'è l'ho fatta =( Ma oggi rimedierò subito =D
La professoressa di Babbanologia mostra di non sapere come fare il suo lavoro. Se si vogliono unire delle persone non bisogna metterle in cerchio e mostrare i loro lati più tristi, ma bisogna metterle sempre in cerchio e ogni ragazzo deve dire tutto quello che pensa di ogni studente. O persino fargli fare dei lavori di gruppo. Ma a quanto sembra ai ragazzi piace la prof coniglietta e che ci possiamo fare?? xD
Hermione ha fatto bene ad andarsene dalla lezione. Come ha detto lei tutto quello che stavano facendo era inutile.
La povera (non per me xD) Astoria ovviamente si trova in difficoltà da quando ha perso la guerra.
E il professor Adrian... me ne sto innamorando!! xD
Adela invece scommetto che è una serpeverde di prima categoria. Una versione al femminile di Lucius molto probabilmente.
Beh se tra il professore e Hermione non succede qualcosa... xD
al prossimo capitolo ;D

06/07/11, ore 21:13

=D Draco salva la vita a Harry!
Come al solito il prescelto riesce solo a cacciarsi nei guai xD
A è colui che vuole o il milgioramento o la morte di Harry.
Sinceramente credo più la morte.
Non credo che Silente sia colui che l'ha mandato.
Arya è protetta da Malfoy.
Allora o è la madre di Arya o persino Allock!
Sono preoccupata per le risse che si stanno manifestando... Draco e Arya saranno minacciati per un bel po' di tempo.
Bel capitolo =D Al prossimo!

06/07/11, ore 19:33

Ciao! Dopo aver letto la tua gentilissima recensione alla nostra NDA, ho trovato quasi casualmente questa tua nuova fanfic.
Lascia che ti dica che la trovo mooolto interessante per il momento :D
Mi piace l'idea dell'anno a scuola dopo la Guerra e dell'addestramento Auror, originale :)
Quel nuovo prof super giovane di Difesa Contro Le Arti Oscure m'intriga tantissimo hahah! Per non parlare della storia dell'amuleto!
Che dire, senza dubbio hai trovato una nuova fan!

Un bacione,
Yuki!

05/07/11, ore 20:41

eccomi =D
Beh la figura di Hermione è da premio Oscar xD Piace persino a me il nuovo insegnante.
Effettivamente comprendo la fatica di Hermione a rimanere lucida dopo tutto quello che ha passato. Vedere i propri amici morti sicuramente non fa bene alla psiche.
E per la nuova professoressa di babbanologia, beh dobbiamo pur accontentare anche i ragazzi, no? xD
Mhm secondo me Draco trama qualcosa...e Arya molto probabilmente fa il suo stesso gioco.
Stanza da pulire... ma un bell'incantesimo?? xD La vedo dura per i ragazzi!

04/07/11, ore 17:14

Ciao =D
Ammetto di essere finita qua perchè ho letto il nome di Draco e di Hermione, ma sono rimasta a leggere la ff fino in fondo! =D
L'idea è stupenda non ci avrei mai pensato! L'accademia degli Auror!
Mi piace il tuo modo di scrivere, non è per niente noioso =D
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà u.u
Quindi la storia va dritta nelle seguite =D
PS Scusa se non è una recensione lunghissima, ma all'inizio scrivo sempre poco xD