On the 4th Of July
di Kagura92

04/07/11, ore 23:14

Questa flash fic mi piace. E' semplice nel senso della struttura, ma anche con poche parole, con i versi della canzone a scandirne il ritmo, si sente dentro qualcosa.
E' piacevole e ti fa sorridere e, cielo, amo il regalo di Russia RusAmeRusAmeRusAme..ach, scusa, piccola deviazione mentale dovuta all'ora tarda
E Francis. Francis è lui, ha il suo carattere, che non è tanto caricato da risultare grottesco. E' Francis e io ti stimo per averlo reso quel piccolo perverso francese che tutti amiamo, senza renderlo una macchietta o una caricatura di se stesso.
E povero Lithuania, se non ci fosse lui..
Sono morta dal ridere immaginando Alfred che sveglia tutti cantando a squarciagola per la Casa Bianca mi ha fatto sbellicare. E' un'immagine bellissima ed oltremodo geniale.
Happy Birthday Alfred :3
Complimenti!
Nemeryal

Ps: In bocca al lupo per la maturità!

04/07/11, ore 22:58

è così semplice, eppure così bella. E' di quelle  fanfic che io chiamo "caramelle"; all'apparenza nulla di speciale, nulla di eclatante, nulla che ti fa piangere o ridere. E' pacata, come fanfic.
Ha la bellezza di una vecchia foto ritrovata, che ti fa sorridere, lievemente, appena, ma ti fa sorridere con sincerità, e magari una punta di amarezza e malinconia.
E' serena, come fanfic. Di quelle che  ti fanno sospirare, e ti fanno un po' sognare - ma con tranquillità.

E forse sono io che sono sciroccata, e che sono partita per il mondo del sogni; ma ti posso assicurare, che questa tipologia di fanfiction è fra le mie preferite. In assoluto.
Per me è semplicemente bellissima.