È un cuore duro quello che un gattino non riesce a sciogliere
di Will P

16/02/15, ore 17:38

*lancia cose in giro e sviene dalla bellezza*

E IO COME HO FATTO A PERDERMI QUESTA PERLA?
No, va be', alzo le mani e mi prostro al suolo; questa storia è una meraviglia.
C'è Castiel gattino (qualcuno sa che sono una gattara in incognito, vero? *raccatta i suoi mille e mille gatti*) e Dean che non sa come gestirlo, però poi si ritrova a fargli grattini sulla pancia.
C'è Sam che - meno male - è la voce della ragionevolezza e sempre Castiel che ha scoperto le gioie di essere felino - come quella di dormirti sulla pancia e d'ignorare il loro regal peso.
Bellissima, divertente, una boccata d'aria fresca: dritta nelle preferite! ♥♥♥♥

*cioccolata alla nocciola?*

13/11/11, ore 01:05

Scusami, scusami; avrei dovuto lasciarti molto prima una recensione a questa adorabile shot dato che sei stata così gentile da scriverla - o meglio, avrei dovuto lasciarti molto prima un commento sensato. Perdono! *si ricorda con fin troppo imbarazzo lo squee insensato che le ha lasciato su LJ*
*si prostra*
Innanzitutto, ci tengo tantissimo a ringraziarti. ;w; Quando ho scritto quell'insulso prompt temevo che mi avrebbero preso a pomodori in faccia, visto che era l'ennesimo prompt su Supernatural che veniva postato. X3 Mai mi sarei aspettata che qualcuno lo adottasse, ne tanto meno che ne venisse fuori una cosa tanto adorabile. Davvero; grazie infinite. 。◕‿◕。*si inchina <3*
Passando alle cose serie: come probabilmente ti avrò già detto - ma anche dimenticato *ha la memoria molto poco affidabile .w."* - è meravigliosa. Sul serio. *___* La raccolta in sè è qualcosa di talmente puccioso e aaawwwh ed un'altra serie di suoni non traducibili a parole che è impossibile non adorarla. Probabilmente sarai pure stanca di sentirtelo ripetere, ma è così; giuro. ;w; *ama <3*
Kitty!Cas conquisterà il mondo e lo trasformerà in un'enorme gomitolo di lana bianca e spelacchiata. +w+
E' bellissima, e mi sento un'idiota a continuare a ripeterlo, ma non saprei in che altro modo esternare tutto questo aaawwh che mi ha preso alla bocca dello stomaco. *avvampa*
Complimentissimi! 。◕I◕。 *regala bacino*
E ancora grazie infinite. Sono felice e onorata che il mio prompt si sia trasformato in questa... questa... *gesticola come se fosse posseduta* questa. 。◕///◕。 *non trova le parole*

... sì, scusa, la smetto di importunarti. *si dilegua in una nuvola di zucchero*
*POF*

Ai-chan♥

(Giuro che non ho commentato solo per partecipare all'iniziativa. Volevo davvero lasciarti una recensione decente il prima possibile, è che la mia capacità di ricordare le cose fa schifo. ;___; *non sa come scusarsi*)

04/11/11, ore 22:35

OhmyCass ma sono una squisitezza di dolcezza!!!!! Un conglomerato di dolcezza *^*

Come rendi il gatto è perfetto, e Dean...io ce lo vedrei davvero ad esternare quella dolcezza che (sappiamo tutti) ha, e concentrarla sul micio dolce *W* brava brava!

03/11/11, ore 20:30

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
un mio micio puccioso è tornato!!!

me molto felice!
e brutta bestia la noia ... fortuna che ci pensa Cassie!

07/10/11, ore 21:37

Mioddio sto ridendo così forte che probabilmente mi sentiranno fino alla casa di fronte! Kitten!Castiel è assolutamente, totalmente, inderogabilmente canon. E adesso devo scappare, ma avrei tonnellate d'amore da spargere su questa fic <3

14/09/11, ore 00:58

infinito amore per miao-castiel e per questa donna bellissima che è la will. Eh, oh, adesso vogliamo il continuo del continuo, in cui aumenteranno in maniera esponenziale i feticismi riguardanti i gatti (intendo: i gatti con enoooormi occhi blù e con le unghiette affilate affilate, apposta per i sedili di dea-delle auto d'epoca) e per cui preparerò degli striscioni incoraggianti da appendere everywhere <3
Meow <3

07/09/11, ore 03:18

'Kay all'inizio ero un po scettica lo ammetto..ma dopo aver letto i due capitoli ed aver immaginato la pucciosità di Cas triplicata in versione micetto,beh la mia idea è - ovviamente! - cambiata! *____* Non ho mai letto nulla di così...così....così dolce! Insomma Castiel è già puccio in versione umana,ma in versione gattino..ti..ti uccide! XD
Comunque complimenti,non solo perchè l'idea è bellissima, il teso è venuto ben scritto ed è scorrevole ma soprattutto perchè Dean è Dean! XD Anche dinanzi ad un batuffolino con gliocchioni blu,Dean riesce ad essere Dean con un pizzico di dolcezza! Complimenti! E sto "pregando" affinchè tu scriva altre scenette come queste e che aggiorni in fretta!!!!

-----

[...] ma Cas spinge la testolina contro la sua mano ed è semplicemente naturale prenderlo in braccio e fargli un grattino dietro le orecchie.

Quando Sam torna qualche ora dopo, carico di sacchetti colorati e libri, trova Dean sdraiato sul letto e Castiel appallottolato sul suo petto che ronfa più forte del motore dell’Impala.

-Adoro questa parte! *^* -

Poi sono stati fermati per eccesso di velocità. Dean dubita che Sam riuscirà mai a riacquistare la sua dignità, dopo i commenti dei poliziotti, e se anche dovesse succedere ci penserà lui a ricordargli amorevolmente ogni particolare. Di buono c’è che li hanno lasciati andare senza multa perché in quindici anni di servizio non avevano mai riso così tanto; di brutto c’è che, per la sicurezza, li hanno costretti a chiudere Cas nel trasportino.
- Povero Sammieeeeee XD XD XD -

Non lo ammetterà mai, ma lo sguardo tradito di quegli occhioni azzurri mentre gli chiudeva la piccola grata in faccia è la cosa più triste che abbia mai visto.
- Quì ho immaginato lo sgurado di Cas ;w; Cucciolo! >.< -

- Ahahahahahah lo sguardo perforante! XD -

È così che Castiel ha conquistato il sedile posteriore, a patto di non lasciare mai la coperta sbrindellata adibita a suo giaciglio ufficiale. Da bravo soldatino obbediente, Cas aveva passato tutto il resto del viaggio a ronfare in una palla perfetta al centro geometrico della coperta.
- Castiel WIN! XD -

Ciaooooo.

05/09/11, ore 21:43

Tu lo sai che ti amo. In ogni caso, sento il bisogno di ripetertelo ogni singola volta che leggo qualcosa di tuo -e, sopattutto, quando si parla di gatti.
Cas micio è adorabile, Dean che non sa come gestire la cosa è adorabile, Sam diciamo che è sopportabile. Ma Cas! Mia Diva, Cas!
Lui e le sue palle di pelo lasciate in giro ovunque, lui e quei suoi occhioni blu che da dietro la grata fanno sentire Dean così in colpa da farlo inchiodare.

Sul serio, donnah, sei grande. With the capital G ♥
Me wants moar, anyway.

05/09/11, ore 20:04

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bella la mia palletta di pelo!!!!!!!
volevo chiederti una cosa, se ti cito come fonte originaria ..... posso scrivere e poi pubblicare una ideuzza destiel che parte da un Micio/Cass???

fammi sapere! grazie!

05/09/11, ore 00:35

Dolcissimaaaaaa!!!!! XD

"Naturalmente hanno tenuto duro giusto venti minuti prima che lo sguardo fisso di Cas non gli perforasse la nuca e lo facesse inchiodare al ciglio della strada in una nuvola di polvere, urlando “Okay dannazione, okay!”" Oddio come sono Destiel qui!!! *_*
Dean E' lui XXXDDD

Bellissima brava!!!

04/09/11, ore 23:58

Anche il secondo capitolo è assolutamente tenerissimo!Grazie e continua così!

14/08/11, ore 17:22

Tu lo sai che ti adoro per ogni singola cosa che scrivi ♥
Questa shot, poi, è così adorabile che non riesco a non sorridere e fare versi stupidi mentre la leggo.
Cas trasformato in un gatto è la cosa più tenera cui avresti mai potuto pensare, e sono indecentemente felice che tu stia entrando nel fandom di SPN!
Brava, darling, sei sempre la migliore ♥
Voglio altro Destiel, da te.

09/07/11, ore 05:38

GNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ♥
Esiste un grado di recensione superiore a "positiva"? Perché questa shot è l'amore e io nclpf <3 E' tutto bellissimo e meraviglioso e IC, Dean sull'isterico andante è probabilmente la mia cosa preferita in assoluto e poi Saaaaaam *si lagna e ride* è la cazzimma e la bontà personificate e, Gesù, lo amo.
Poi mi fa cose anche il *come* l'hai scritta, cioè il tono divertente e spensierato e che percula a morte i nostri due beniamini; è una cosa fantastica ;W;
E, boh, nulla. Miao <3

07/07/11, ore 10:48

non è che per caso .... hai voglia di continuare e trasformare la tua one shot in una long ..... :))))))))))))) posso anche iniziare a fare le fusa!!!!!!!!
bella davvero .... MicioCass .....

06/07/11, ore 00:48

Ommioddio ommioddio! Questa è una meraviglia! *O* Ma finisce qui? Sul serio, tu vuoi uccidermi, dillo!. XD
Ma com'è che in qualsiasi fandom ti trovi son sempre delle perle, le tue? *___*
Questa è bellerrima, sappilo. Con tutto quell'ic e quel senso surreale che spesso si trova appunto nel telefilm... Stupenda! Castiel si presta a queste cose soffici e innocenti, è un bambino innocente a partire dal fatto che non conosce i limiti per gli spazi altrui. XD Fa ridere e fa tenerezza, di conseguenza come fai ad arrabbiartici sul serio? Non si può. u_ù
Bella bella, ma non c'è nessun tipo di seguito? Nemmeno se ti dico che il trenta giugno era il mio compleanno? XDD Ok, no, scherzo, però uffa, già non scrivi più su Naruto - perdita esiziale per il fandom u.u' - poi mi lasci così, con Dean che ronfa e Castiel appallottolato sopra... ù_ù
Grazie, stella, chu! ^^