Never ending
di eleonora isabelle

14/10/11, ore 11:49

Ero passata dal tuo account per controllare se avessi pubblicato qualche altra splendida storia su Draco e Pansy... E mi accorgo che QUESTA non l'avevo nemmeno letta. E quindi ho immediatamente rimediato.
Dici che questa è la tua prima storia: si intuisce, si vede che le successive sono scritte da una mano più esperta (non parliamo, poi, di "Regrets", che trovo un vero e proprio capolavoro), ma non per questo è una storia su cui non vale la pena spendere un paio di parole.
Certo, ci sono alcune imperfezioni grammaticali, soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura: ho riscontrato, infatti, la mancanza di alcune virgole in alcune parti del testo. Ma si passa tranquillamente sopra questo fatto.

La storia è bellissima, profonda e intensa, i sentimenti di Pansy sono palpabili e così anche le immagini che riesci a creare: mi sembra quasi si dentire la pioggia che batte sul vetro della mia finestra!
L'introspezione che fai è meravigliosa: l'amore che Pansy prova per Draco traspare da ogni parola, da ogni gesto che compie la donna, da ogni istante che trascorre in quella notte senza tempo... Ma non è un amore "unilaterale", no: nelle ultime frasi comprendiamo che i sentimenti di Draco sono i medesimi, capiamo che entrambi sono parti equivalenti di una coppia di innamorati che, nonostante, le molte difficoltà, rimane forte grazie all'unione delle loro anime.
E poi c'è la rivelazione inaspettata: Pansy che porta in grembo il figlio nato dal loro amore, quel figlio che spera nascerà in un mondo migliore.

Come avrai intuito, mi è piaciuta davvero anche questa storia; il tuo stile è sempre scorrevole ed in grado di creare splendide immagini che sembrano quasi magiche.
Attendo una tua futura storia e, per non perdermela, ti inserisco negli autori preferiti in modo da saperlo subito!

Spero non ti siano dispiaciuti gli appunti grammaticali: non mi sono dilungata nel dettaglio perchè mi sembrava piuttosto inutile... Ma se volessi ulteriori spiegazioni non esitare a chiedere!

05/07/11, ore 23:46

per essere la tua prima ff non è niente male... anzi, sembri una scrittrice professionista!

05/07/11, ore 07:41

Wow se questa è la tua prima storia quando ne scriverai altre saranno degne di un vero romanzo perchè già questa è stupefacente! anche a me è sempre piaciuta la coppia Draco/Pansy e devo dire che tu sei riuscita ad esprimerla al meglio, è scritta davvero molto bene e la rappresentazione del personaggio di Pansy è bellissima... sai secondo me dovresti considerare l 'idea di fare di questa one-shot una long-fic o almeno scriverne una perchè credo che tu sia dvvero brava e te la caveresti benissimo... xoxo spero che scriverai presto altro