Angels
di Amortenthia Lunaris

07/01/13, ore 03:18

ciao cara, ti scrivo prima per dirti che la storia è stupenda mi ha preso tantissimo fai conto che sono le tre e la sto leggendo tutta XD, comunque volevo chiederti il permesso di copiare questa splendida frase su un gruppo lesbico su fb di cui faccio parte ,"abbracciate, quasi a volerci fondere,.....stretti l'una all'altra" cmq l'ultimo capoverso , spero non ti dia fastidio ma è praticamente ciò che penso e volevo rendere partecipi anche le ragazze di cosa pensassero sul "contro natura", mi piace come scrivi , schietta e decisa gli errori non li ho trovati nemmeno e se ci sono bha nn contano la storia è stupenda. cmq un bacio e fammi sapere se ho il tuo consenso.

un bacio LoveHime

12/02/12, ore 13:43

Scusa se recensisco solo adesso.. ho gli occhi lucidi, non sto scherzando.
Ho amato questa storia forse perchè mi rivedo un po' in alcuni personaggi.. non sempre si ha il coraggio di fare quello che vogliamo, e poi ce ne si pente per il resto della vita.
Avvisami quando pubblicherai il seguito perchè voglio assolutamente leggerlo :)
Ancora bravissima,
Kuss

<3 Mk <3

12/02/12, ore 13:27

io sono tra quei lettori che ha letto in silenzio,mi sembra giusto ora lasciare un pensiero per questa storia!ho adorato tutti i personaggi,al inizio forse un pò meno mirea ma per la sua confusione e in questo modo ferire sonia..seb un mito,povero però ne ha passate tante anche lui,ma insieme sono due amici unici..sonia ha fatto bene a seguire la sua strada,si sarebbe pentita nessuna persona al mondo vale il proprio futuro..complimenti davvero bella storia..

10/02/12, ore 22:24

Ma forse hai intenzione di far cominciare un'altra storia con questo finale?
Ho sofferto tanto per la nostra Sonia credevo che lei ed Mirea avrebbero avuto un lieto fine, ma mai mettere fine alla provvidenza giusto?
ci vediamo alla prox storia un beso A.

10/02/12, ore 22:04

Non puoi scrivere certe cose però,mi fai commuovere ç_ç cattiva!
Ah,quanto ti voglio bene <3

10/02/12, ore 00:25

Bella storia...peccato che sia finita :( Però sta tranquilla che questa storia la metterò tra le preferite. Merita di accumularsi nelle altre storie che adoro :)

09/02/12, ore 20:08

Eccomi...
Io, prima di scrivere questa recensione ci ho messo un po'.. Insomma, non la smettevo di piangere... Poi, quando ho letto l'ultima frase il cuore ha smesso un attimo di battere... Ci credi che sei riuscita a farmi immaginare realmente Sonia lì con loro?
Che quando ho letto dell'amore che Sonia prova ancora per Mirea non la smettevo di sorridere? E della bellissima Giada, che finalmente ha preso in mano la sua vita diventando 'grande'?
Però, come ben sai, io ho un fottutissimo debole per Seb. Sono stata così orgogliosa di lui quando ha spiegato il motivo del suo silenzio per il messaggio di Mirea.. Lui, conosce così bene l'uragano che è Sonia... Hai ragione, quando dici che non esisterebbe amicizia migliore della loro.
Sono perfetti, no?
Nel bene e nel male continuano imperterriti a volersi un bene dell'anima giusto?
Quindi, grazie per avermi fatta emozionare così tanto.
Grazie per avermi tenuto compagnia con la tua storia, con le loro avventure, con il loro amore.
Grazie per aver scritto una storia del genere.. La TUA storia, è una delle più belle che io abbia mai letto.
Per tua informazione ho finito tutti i pacchi di fazzoletti, guadagnandomi cazzotti da parte di Drew e Sam, che piangevano disperati anche loro D:
(Hai fatto piagnucolare Drew, brava!).
E adesso? Adesso si aspetta il continuo no? Sì aspettano i prossimi sentimenti e le prossime lacrime che, sicuramente, mi farai usare.
E' Seb il prossimo.. Quindi il cuore in gola è assicurato.
Eh niente, grazie ancora..
Un abbraccio

Shinobu Nemesis.

09/02/12, ore 20:02

Ho seguito dall'inizio la storia,l'ho trovata molto coinvolgente e molto bella! :D Oddio,però nell'epilogo mi immaginavo che avresti messo Sonia dopo l'università e tutto sarebbe finito con un "happy ending" ma è stato stupendo lo stesso,poi l'ultima parte in cui stanno al parco l'ho trovata tenerissima! ç_ç Voglio leggere anche della storia su Sebastian! xD
Ciao ciao ^_^

22/01/12, ore 22:56

*piange disperata* L-lo sapevoooo ç_ç
N-non r-riesco ancora a crederci D:
Maledetti semafori, maledette persone, maledetta Mirea per non averlo capito prima! (Mire scusa ç___ç)
Bello... Cassie mi ha fatto una tenerezza assurda... Sonia già mi manca!
Solo una cosa non ho capito bene, perché il piccolo Seb non ha avvertito Sonia?
E, fra Seb e Mirea potrebbe nascere un'amicizia sincera?
Ok, mi sto facendo prendere dal panico perché ormai siamo alla fine.
Solo uno e Angels finirà... però non vedo l'ora di leggere di Seb D:
Capitolo bellissimo, penso di avertelo fatto capire é-è
Adesso, menami.
Un bacio, Nemesis-colei che pianse per la partenza di Sonia.

08/01/12, ore 20:18

Allora delle cosa da chiederti, ma come fai a trovare le canzoni adatte al pezzo che scrivi?
I nostri Sonia e Seb son gli amici perfetti non ci può trovare amici migliori di loro, il pezzo con Mirea mi ha fatto innervosire ma che cavolo ci sei andata a fare e poi hai avuto anche il coraggio di fare sesso con quel cretino, ci hai messo dei giorni a capire che sei innamorata perdutamente di Sonia?
Il pezzo Sonia\Giada mi ha fatto piangere, speriamo solo che Mirea c'è la farà ad andare all'aeroporto e fermare il suo vero amore.
Ti sei fatto perdonare a pieno voto per la tua "astinenza" dal scrivere.
Un beso A.

08/01/12, ore 18:47

Vediamo se riesco a rendere l'idea di quello che son riuscita a combinare leggendo questo capitolo:
1) Mi son mangiata le unghie, cosa alquanto insolita che mi succede solo per colpa dello stress o per la paura.
2) Non respiravo. Perché sì, sei riuscita non farmi respirare per la bellezza di non so quanti minuti. (Un grazie alle tue parole).
3) Lacrime, quando ho letto di Sonia e Seb (già fatto ma lascia comunque il segno). Il modo in cui hai descritto i loro stati d'animo... tutto.
4) Questo mo fastidioso tremolio si è intensificato quando ho letto ''Quando io tornerò lui non ci sarà, così ci salutiamo, e io corro da Sonia. Spero non sia tardi.''.
Colpo di scena? E se Mirea riuscisse a far rimanere Sonia? Me lo chiedo... ma se vuoi la verità non ci sparo :). Vorrei tanto che si dicessero 'ti amo'... ma una Sonia che rinuncia al suo sogno per Mirea... sarebbe strano. (E prenderei Peggy urlandoti ''Perché per Mirea sì e per Seb no?'' xD).
Eh...basta, non so che altro dire se non che amo profondamente questo capitolo, quello che scrivi, e il fatto dell'essere forte.
Grazie, per le emozioni che mi hai fatto provare.
Complimenti, tesoro.
Nemesis/.

29/12/11, ore 16:37

Ti prego voglio leggere il sedicesimo capitolo!
Voglio sapere come andrà a finire! Questa storia mi ha proprio presa! Brava, davvero!

29/12/11, ore 15:42

Mi piace davvero un sacco la tua storia! I dialoghi .. ma soprattutto i personaggi!
Complimenti, va nei preferiti!

08/11/11, ore 22:26

ciao mi chiamo Anja,
ho da poco finito di leggere tutti i tuoi capitoli, visto che mi sono appossionata da poco a questo genere di storie, devo dire la verità mi hai trascinato con te gia nel primo capitolo, l'ho letti tutti in venti minuti, sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire spero di leggerti presto.
un beso A.

06/11/11, ore 15:57

Ok, posso davvero dire FINALMENTE Sonia e Mirea sono insieme.. ma non del tutto, vero? Mirea ha assolutamente sbagliato a farlo con Sonia se sta ancora con Simone.
E voglio proprio vedere cosa succederà quando lui arriverà a Verona.
L'unico lato davvero positivo è che ha fatto pace con Sebastian *.*
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss