Cospirazioni malandrine: giuro solennemente di...
di Eowyn 1

Ehi, se scrivi pure di Harry il Grande vuol dire che sei davvero mitica!!!
Io adoro Harry, è il mio idolo, il mio eroe! Insieme a Frodo ( ma Frodo è più recente, harry è il mio eroe da sempre!).
Faccio una recensione veloce che devo dare il computer a mio fratello.
Perfetta, semplicemente perfetta! Ce li vedo, quelle piccole pesti, alle due di notte, a costruire la mappa con James all'opera e peter che dorme in piedi! Mi sembra scritta molto bene sia dal punto grammaticale che come logica, e i personaggi sono mossi benissimo!
bella, bella bella! Mi sono divertita così tanto che l'ho messa nelle ricordate! ma lo sai che sei una scrittrice nata? Vorrei scrivere come te . . . sigh!
perchè non fai una ff su altre loro biricchinate, magari a puntate? Sarebbe un successone!
Notte, T.R.

Davvero originalissima l'invenzione della frase per aprire e chiudere la Mappa del Malandrino! :D
Perņ.. povero Peter.. anche se, ora che ci penso, lui nella sua vita ha combinato solo casini.. .-.
Complimenti! ♥

Molto molto carina questa storia, complimenti!
Mi sono sempre chiesta come i Malandrini avessero creato la famosa Mappa... E la tua storia mi ha lasciato soddisfatta!
Molto divertente e piacevole da leggere.
Scorrevole e poi hai realizzato molto bene i quattro amici, mi piace come li hai descritti con queste poche battute.
Complimenti davvero!
Brava!
                                                                  Un bacio,
                                                                   Simona

Ciao!!
La tua storia mi è veramente piaciuta ^^!! E' davvero simpatica e rispecchia i Malandrini proprio come me li immagino io x)!  Devo dire che nonostante loro sono lì a ragionare alle tre di notte hanno comunque tutti quanti delle idee geniali xD...beh forse tranne Peter ^^...anke tu per aver scritto una ff così carina a quell'ora devi essere un genio xD!!
baci,
helly96

Ciao. E' una storia veramente adorabile, mi è piaciuta molto.
Ho adorato il loro essere un gruppo sotto tutti i punti di vista. Ognuno è stato utile- chi più, chi meno- e sono REALMENTE i malandrini che ho sempre adorato.
James si è dimostrato il capobanda, così coma la Row dice e ricorderà apertamente, Sirius il grande simpaticone, Remus l'intelligente e Peter? Bhè, Peter non si è mai disegnato abbastanza bene e la tua rappresentazione mi è piaciuta, tanto. Anche lui è stato un malandrino, d'altronde.
Bravissima, i miei rinnovati complimenti.
Sono contenta di essermi fermata a leggere.
Alla prossima
_Breath.

è davvero carina! Molto simpatica e divertente!
Sirius e James dovevano essere dei veri Malandrini, io dopo un po' li avrei presi a sberle!
E Remus io l'adoro, il nostro adorato Moony...
Peter, beh, più di tanto non lo considero, visto quello che ha potuto fare dopo...
Ma tornando alla tua storia, scritta molto bene, scorrevole, lineare e divertente!
Non mi sembra di aver trovato degli errori ed è davvero bella!
Ben fatto ed ora "fatto il misfatto"!
:-) Con affetto Amy