L'appagamento dei cinque sensi
di Shadow_chan

18/08/14, ore 00:44

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi ha sorpreso il fatto che abbia ricevuto poche recensioni.
Secondo me è molto carina e a parte qualche piccolo errore di distrazione, direi che merita davvero.
Anche a me piacciono le dramioni e ne scrivo parecchie.
Sarei felice se gli dessi un occhiata.
Secondo me dovresti continuarla perchè è davvero particolare.
Baci Lorian

26/03/12, ore 01:40

Mi piace moltissimo!! E' scritta molto bene e le descrizioni mi piacciono troppo *__* se la continui non ci rimango male xP ciauu Dany

29/02/12, ore 08:33

Molto bella e decisamente ben scritta; una storia misteriosa, che riesce a mettere curiosità addosso dopo sole due righe. Mi è piaciuta l'ambientazione, la confusione di Hermione e tutto l'insieme un po' macabro, un po' oscuro, un po' inquietante. Bravissima!

12/02/12, ore 15:54

Interessante, innovativa e scorrevole.
Qualche errore di battitura ma per essere la tua prima fan fiction è davvero bella.
Complimenti!

Fake King of England

07/07/11, ore 12:45

è bellissima

07/07/11, ore 06:03

Ciao volevo correggere solo un tuo piccolo errore,il nome del ragazzo è Blaise Zabini e nn Zambini...ti ho messo nelle seguite,per ora hai stimolato la mia curiosità