Due Uomini E Un Cane - Amore Nella Cuccia!
di Alex Simon

06/05/13, ore 22:55

bellissima ed hai ragione, perchè non traducono il fiiilllmmmm!!!!!,comunque, hai ragione i baffi sono osceni! blè bellissima mi piace proprio spero la aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 12:06 am)

25/11/11, ore 20:10

Giusto 2 ripetizioni, ma capitolo divertente XD Oltretutto Ed è sempre così burbero e lo amiamo per questo XD
Bella la battuta 'Stronzate da Harmony' XDD Roy con i baffi ci ha provato anche zia (MP) a proporlo sula fic di Jason (non so se la conosci ma riprenderemo a pubblicare. sono concluse da anni tutte e 6 XD), comunque dicevo nemmeno li sono stati approvati anzi... è finita molto male XDDD

Al porossimoooo Kiss

25/11/11, ore 19:20

Ahahah bellissima !! Io glieli avrei tolti da sveglio, all'improvviso in un agguato con la ceretta !! XD Bellissimo capitolo, capiti sempre al momento con gli aggiornamenti sai? Grazie dei sorrisi che riesci a farmi fare ^^ bye

25/11/11, ore 15:04

neee-chaaan questo capitolo è fantasticooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3
ma quanto è carino quel cuccioletto, me lo imaginavo che scodinzolava felice o che dormiva con edward waaaah *-*
i nostri due amori sono tremendamente adorabili, ma anche io penso che mustang con i baffi non ci sta per niente bene =-= però con un pizzetto non ce lo vedo male uhuh
alla fine edward si è deciso a sbarbarlo, ma scommetto che mentre facevano le cosacce non gli dispiaceva molto la sensazione dei peletti sulla sua pelle ihihih
questo capitolo è scritto benissimo, mi ha fatto molto ridere ma anche intenerire, a proposito il caro al alla fine sente che qualcosa non va, mi chiedo quando edward gli dirà della sua relazione col taisa U,U
di questa ficci mi è piaciuto sopratutto il fatto che descrivi il loro amore e i loro momenti intimi come qualcosa di delicato e romantico senza troppa lussuria, ma un semplice e caloroso sentimento, me ti adora non vedo l'ora di leggere le altre tue ficcy e il prossimo capitolo!! un bacio nee-chaaan tvttb

19/10/11, ore 13:37

XDD Carina carina si XD Roy scemoooo XD E comunque è un pòinvero simile che Ed ammetta di avere un rialzo... avrebeb sbroccato, ma parte qualche trato OOC è ok,mi piace v.v
Roy scemooooo *Non la smetterà maiv.v* XD

19/10/11, ore 13:23

Va detto che 'la scusa per andare da Roy', mi sa da ff di Elixzy v.v Sono sincera ma... d0altro canto è caruccia e oltre a quel pezzo non hanno nulla di smile se non quell'unico pensiero XD

21/08/11, ore 10:07

ammooooooraaaa onee-chan finalmente hai aggiornatoooo, fantastico questo lungo capitolo me feliceee *-*
no davvero questi due insieme sono fantastici, come si fa a non adorare questa coppia mi chiedo U,U
è troppo divertente vederli ingegnarsi per non farsi scoprire, poi al mi sembra un pò sospettoso, posso sperae in un pò di gelosia elricest da parte di al? *-*
però il cane si è visto poco questa volta, rifatti nel prossimo capitolo!!
la parte degli stivali è troppo divertente XD "edward....dove vai?" "ritorno sui trampoli vecchio idiota" ahahah stavo ridendo troppo, ne trovi sempre di divertenti me ti adoraaaa, o e poi non vedo l'ora che aggiorni black rose e che posti la nuova storia, tu si che mi vuoi bene e che ti ingegni per farmi leggere queste meraviglie, prima o poi ti farò una statua tutta d'oro U,U
io posterò presto il mio nuovo capitolo, un bacione a presto nee.cha e ancora complimentissimi per questo fantastico capitolo baciooooo

21/08/11, ore 08:42

Oooh maccheccariini hai ragione è un capitolo fantastico !! Sono contenta che tu abbia aggiornato, avevo bisogno di fare una risata =) a presto!
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 08:54 am)

20/08/11, ore 21:40

Ok, questo secondo capitolo è stato ancora più emozionante del precedente.
Non immagini quanto mi sua piaciuto leggerlo.
Adoro il modo in cui scrivi, sei davvero brava *w* è discorsivo e leggero da leggere!
Cosa dire di questo capitolo? Adoro come Roy stuzzichi Edo, e al tempo stesso come Ed risponde al Taisa! Sono favolosi insieme quei due <3
E Al? Ancora per poco e lui avrebbe scoperto tutto! xD
La faccia sbiancata di Ed nel sentirlo dietro la porta ha celato benissimo il mal di pancia! Ottimo!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! ;)
Ancora complimenti ^-^

Un bacione, Liena <3

07/07/11, ore 23:12

Siiii! Non chiedo di meglio che una ff RoyxEd con contorno di cuccioli pucciosi!!! Ti prego continuala !

07/07/11, ore 16:24

neee-chaaan hai scritto una ficcy nuova e tremendamente teneraaaaa *rotolaaaa*
edward con in braccio quel cucciolo e gli occhi supplicanti è troppo kawaaaaiii
davvero mi piace un sacco questa ficcyyyyy ti prego continualaaaa ^________________^
oltretutto mi è piaciuta troppo la parte "L'ho trovato in strada... e non potevo lasciarlo lì! Pioveva ed è così piccolo che da solo non ce l'avrebbe mai fatta! Non sei arrabbiato vero...?- Continuò con fare angelico." waaah sembrava alphonse XD era troppo belloo
ti voglio bene nee-chan un baciooo, aspetto il prox chappy eh, ah e quando aggiorni l'altra tua storia? baciiii

06/07/11, ore 11:24

Ma che tenera questa fic! ^w^ mi piace!
Dopo tanto tempo sono tornata sul fandom di FMA e ho trovato una yaoi sulla mia coppia d'oro! :3 Mi si sono illuminati gli occhi!
Molto carina e tenera come storia, mi piacerebbe se diventasse una long-fic! Penso che come tale avrà successo! ;)
Scrivi bene ed in modo fluido, così rende più tranquilla la lettura! :)
Spero vivamente di trovare il seguito! ^^

Baci <3 Liena