Total Drama Kids ~ L'aria è come un insieme di pezzi di carta.
di Smocchan

E bellisima :')Sto quasi piangendo :D Sei grande davvero, e hai scelto i miei personaggi preferiti
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 12:49 pm)

Oh mio dio.
Ma questa è stupenda!
Sono sempre stata una grandissima fam della Nizzy, ma questa FF batte tutte le altre che ho letto su di loro!
Complimentissimi!
Oddio, mi sembra di parlare con una sconosciuta.
Tu, sei ufficialmente entrata nel gruppo dei fottuti geni, congratulazioni!
A presto
Your Lover

Mi piace l'idea di scrivere dei nostri campeggiatori preferiti da bambini... questa fic era davvero tenerissima, con due personaggi che ho sempre adorato... mi è piaciuta tanto la parte finale, quando Noah e Izzy si abbracciano... Non è mai troppo tardi per iniziare un'amicizia!! Aspetto le prossime fic!

MA...!
Che storia bellissima e dolcissima!
Oltre che essere scritta in maniera impeccabile (con uno stile scorrevolissimo e piacevole, che coinvolge fino alla fine) tratta di un tema originale (Noah e Izzy piccini *____*) ed è proprio simpatica in sè!
La palla "inesistente" di Izzy mi ha poi ricordato un esercizio che faccio assieme al gruppo di teatro XD, più o meno la tecnica è quella! (Ma a te questo non interessa ^///^)
E'veramente moltomolto bella, sono curiosa di sapere come continua!
Indipercui: nelle seguite!
Tanti complimenti e a presto! :D

Aw! *_* L'avevo capito dalle prime righe che si trattava di Noah e Izzy, quei due sono inconfondibili u.u Me gusta che la sezione si stia riempiendo di FF sul Nizzy e questa poi è adorabile! *-* Izzy bambina è forse ancor più stramba dell'originale e adoro il piccolo Noah tutto preso dai libri, caruccio lui *-*
La lettura è molto scorrevole e la storia è adorabile al punto giusto, non c'é che dire! :D
Una domandina: dal titolo mi pare che questa sarà una serie dedicata ai personaggi di total drama da bambini, è così o mi sono rimbambita? :D''
Baibai~