amici
di shaolin7272

23/07/11, ore 18:27

ciao!
davvero bellissima!!!!
che bello quando Steve stava per far affogare Danny!!!!!! aahahah! povero!
kiss

12/07/11, ore 23:20

Si può sapere perché è corso via come un treno in corsa? No perché io proprio nn capisco... me lo ammazza quasi, lo salva e poi scappa? Ma?!?!?!

12/07/11, ore 11:47

Sai che questa storia mi piace tantissimo? Non ho recensito il primo capitolo per mancanza di tempo.. ho letto al volo la storia ripromettendomi di recensirla al più presto, ma poi non l'ho mai fatto..scusa...Ora che è arrivato il secondo capitolo, mi pare sia arrivato il momento di farti i complimenti! Mi piace un sacco perchè hai ricreato la giusta ambientazione e i personaggi sono descritti benissimo..E' stata bellissima la battuta stizzizta di Danny all'arrivo di Steve, proprio nel suo stile, come pure il tuffo in mare da parte di McGarrett..ma adesso dove è andato? Cosa ha in mente? Non credo sia tornato a casa lasciando Danno sulla spiaggia...
Aspetto un tuo aggiornamento, complimenti ancora! :)

06/07/11, ore 15:15

Via via... una bella telefonatae sjper steve arriva di corsa... hihihi... bella l'idea... mi piace proprio... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..

06/07/11, ore 01:45

Bellissima, Danny sembra proprio lui. Aspetto il continuo.
La frase più bella è: UNA BAMBINA DI 8 ANNI A VOLTE NON BASTA, dietro secondo me c'è il mondo di paure e desiseri di Danny.
La fauna è uguale ovunque sei,folgorazioni che ogni tanto arrivano.
In fondo in fondo, ma non lo ammetterebe mai, Danny inizia a gradire le Hawaii.

05/07/11, ore 23:39

ciao...
wow...
l'inizio si prospetta interesante...
non vedo l'ora di leggere il seguito...
kiss