Just An Ordinary Day Started Out The Same Old Way.
di EffieSamadhi

19/11/12, ore 17:48

In questo capitolo si comprende veramente l'amore che Fleur prova nei confronti di Bill e ha fatto bene a decidere di seguire quello che provava senza dover rendere conto a nessuno. Fleur ha ragione nel dire che sua madre dovrebbe appoggiarla e sostenerla invece di criticare il suo futuro sposo, almeno mamma Weasley ha visto l'amore che c'era tra la coppia.

19/11/12, ore 16:58

Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Bill ha fatto a Fleur la proposta in un modo così originale. Come sempre George e Fred sono dei geni e ogni volta inventano sempre qualcosa di nuovo. È bello vedere che Fleur ama sia Bill che la famiglia del ragazzo, sono sicura che con il passare del tempo anche lei sarà accettata del tutto.

19/11/12, ore 16:37

Ciao!! Questa è la prima storia che leggo dove ci sono Bill e Fleur come protagonisti, ma era da qualche giorno che avevo voglia di leggere una storia sui due ragazzi. Comunque si vede che Bill non avrebbe mai immaginato che la ragazza davanti a lui distogliesse lo sguardo solo perché si era imbarazzata nel vederlo senza maglia e da come è descritto non dev'essere niente male.

11/07/11, ore 11:13

Bellissima, mi è veramente piaciuta.
Bill e Fleur sono così realistici!

05/07/11, ore 17:20

Bello bello bello! Qui appare tutta la determinazione di Fleur, che io ho sempre visto come una ragazza estremamente forte e decisa, oltre che decisamente orgogliosa. Non so quante ragazze sarebbero rimaste al fianco di Bill, ma lei lo ama davvero e non è soltanto un'oca vanitosa come potrebbe sembrare a un primo sguardo frettoloso. La tua storia non sta più nei seguiti ma nelle preferite perchè, davvero, è semplicemente perfetta. Il mio capitolo preferito rimane però il secondo! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e ancora complimenti!

05/07/11, ore 17:16

Ok, sono una cretina! Non mi ero accorta che avevi già pubblicato anche il resto della storia! Vabbè, solita mia figura del piffero.
Oddio, questo capitolo è stupendo!!! Dico sul serio!! Bill è molto carino a farle una dichiarazione così, ed è sempre terribilmente sicuro di sè! Fleur è stupenda, mi è piaciuto il fatto che lei apprezzi la famiglia Weasley e che alla fine lo dica chiaramente, anche se, non so, mi ha fatto un po' strano. Non mi sembra molto da Fleur, ecco. In ogni caso, è davvero perfetta la scena, visto che in fondo è anche merito dei gemelli la proposta di Bill! Ora passo all'ultimo capitolo!

05/07/11, ore 17:09

Ciao! Molto carino questo primo capitolo, lo metto subito nelle seguite! Non mi è mai interessato particolarmente leggere delle storie su Bill e Fleur, ma di questa mi ha colpito molto il titolo, è particolare e attira già l'attenzione! Ovviamente è scritta molto bene, i caratteri sono davvero fedelissimi al romanzo. Bill ce lo vedo un sacco, un bel ragazzo estremamente sicuro di sè che va del tutto in palla con una splenida ragazza che gli parla in una lingua misteriosa! Spero di leggere presto il resto!

Anche se finora non l'ho scritto, è sottinteso un grandissimo "Complimenti" per il terzo posto al concorso!