A magical night can lead to exchange a piece of paopu
di Kelian

Ciao! Ti faccio tutti i complimenti per questa bellissima storia!
Scritta bene, hai solamente scritto filmine invece che fulmine, ma assolutamente nulla di grave, anche perchè il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e fai capire in modo chiaro e tondo i sentimenti dei due protagonisti. Poi è sempre carino vedere Riku che prende in giro Sora e il moro che arrossisce imbarazzato e poi si arrabbia, lo trovo veramente adorabile. Il rapporto sessuale tra i due era davvero dolce e mi è piaciuto parecchio con questa dolcezza poi sulla sabbia di notte, davvero romantico ^^
Quindi davvero bello e brava per questa bellissima storia!
un Saluto!

Finalmente ho finito di leggera questa sdolcinatissima e romantica storia. Premetto che è la mia prima recensione, quindi non so cosa ne uscirà fuori.
Ha un linguaggio corretto, la grammatica abbastanza buona apparte qualche tempo che forse sono più sviste che altro, la punteggiatura è ok, e per quanto riguarda lo scorrimento del testo e la lettura fluida, direi che ci sei; ogni tanto fai qualche ripetizione soprattutto quando concludi un azione e dopo parti con il "poi", però non è niente di allarmante o indecente da leggere, solo prestaci attenzione. Non ho visto errori, o almeno non so erano le due di notte e personalmente non mi ero soffermata molto a guardarli, poi la storia era molto piacevole e bella, quindi ero più presa da quella che dal resto. Il contenuto come ho detto mi è piaciuto, Riku è carino al punto giusto e non scema nello sdolcinato assurdo e Sora è semplicemente adorabile. Sono rimasta molto contenta che non sei scemata troppo nel volgare quando descrivi l'atto sessuale, è una cosa che non molti fanno, descrivendo molto spesso in modo brutale e con termini alquanto rozzi il rapporto. Non è però particolarmente il mio genere, forse perchè è abbastanza Fluff e forse io lo aggiungerei tra i generi della storia per avvisare i lettori, non a tutti piacciono i momenti sdolcinati.
Hai reso comunque molto bene l'idea di come sono arrivati al punto di innamorarsi l'uno dell'altro, senza far tutto troppo di fretta, parlando anche in modo lieve di alcune vicende avvenute nel passato che i due ricordano o tu citi nel racconto. Spero di leggere altre storie su questa coppia (: sei brava, quindi continua così!

;rikucchan.

Veramente, veramente, veramente bella.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido, non stanca e fa capire chiaramente ciò che vuoi esprimere.
Brava, ti meriti un sacco pieno di biscotti *glieli porge* ^w^
E poi, uuuuuuhhh! <3 io il RiSo lo ADORO.
Insomma, sono troppo porcellini belli insieme ç_ç
Altro che Kairi, quella è meglio se si sotterra nelle profondità dell'isola del Destino ò.ò
Kukuku òAò
Solo un appunto:
Riku non è nelle sembianze di Xemnas ma dell'Heartless di Xehanort, che è un pò diverso, dato che Xemnas è il boss finale xD
Ma tranzolla, niente di particolare, era solo questo il piccolo appunto ^3^
Ancora brava, complimenti per questa fic!
Un abbraccio da Axellina!

P.s. Questa va tra le preferite! ;D <3
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 01:35 am)