What Do You Feel?

28/12/11, ore 18:08

http-equiv="content-type">

Veramente molto carina. Anche io adoro indiscutibilmente la coppia Eric
- Sookie, sia chiaro adoro anche solo Eric. La scena è
dolcissima, infondo cosa ne può sapere un vampiro di amore
dopo tanti anni di solo sangue!

03/09/11, ore 14:16

ho solo una parola da scriverti: STUPENDA!
Hai centrato tutti gli aspetti più belli della loro love-story, hai centrato il vero carattere di Eric e finalmente gli hai fatto pronunciare le due fatidiche parole e gli hai dato la risposta alla domanda che lo tormentava. Credo che se il personaggio di Eric (dei libri)fosse reale ti ringrazierebbe e si sentirebbe più sollevato!
Complimenti!
FF

25/07/11, ore 10:15

ciao :) seguo true blood da poco ma mi sono già messa a pari. Sono ancora affezionata alla coppia sookie-bill ma volevo dirti che mi è piaciuto molto questo dialogo tra sookie ed eric, in cui cerca di aprirsi e lei lo aiuta a dare un nome a quello che sente “E quando mi guardi” aggiunge ridendo imbarazzato, “sento di non avere la più pallida idea di quello che voglio fare e dire”.
Oddio non sta dicendo che sente le farfalle nello stomaco, vero?
 " questo pezzo mi ha fatto sorridere ed emozionare :) aspetto altre tue storie!

22/07/11, ore 18:28

Ciao,
avevo cominciato a leggere questa one-shot un po' di giorni fa, stavo scrivendo una recensione, ma si è bloccato il pc ed ho perso tutto.
Proverò a rifarla. :D
Premetto che probabilmente nel corso della recensione parlerò con i personaggi, ma tu non farci caso! xD

"A chi basterebbe un discorso del genere: “La vita è così, Sookie Stackhouse. Sei una fata e per sbaglio sei finita nel regno delle fate, dove altre creature che sostengono di essere come te ti fanno il lavaggio del cervello e ti dicono che i vampiri, come il tuo ex bugiardo fidanzato Bill Compton e il nuovo proprietario della tua casa Eric Northman, tanto per dirne due a caso, oscureranno il mondo della luce e blablabla”.
La risposta: a nessuno." Secondo me dopo blablabla dovresti mettere un punto di domanda, oppure dopo genere invece dei due punti, perché - quando ho letto questo pezzo la prima volta - son dovuta tornare indietro per capire a quale domanda rispondesse quel "a nessuno".

Sookie, credo proprio che tu dovresti accettare il tuo essere fata e basta, tanto non puoi cambiare ciò per cui fattene una ragione. u.ù
"“Ahhhhhhhhhhhhhhh!” urlo disperata." In questo pezzo trovo superfluo il "Ahhhhh", credo che la frase starebbe meglio se scrivessi "Sospiro disperata."

Certo che sotto certi punti di vista, Sookie, sei tarda. Perché Eric vuole che tu sia sua? Su, fai due più due, no?! e.e
Ericuccio, finalmente compari **
Di certo Eric sa che non basta un tè per riconquistare la tua fiducia. Però è un inzio, no?! (:
"mi ripeto, in continuazione fino allo sfinimento." Dopo in continuazione io ci metterei una virgola.

Certo, Sookie, continua a cercare di autoconvincerti del tuo odio. Prima o poi dovrai vedertela faccia a faccia con i tuoi sentimenti.

"al pensiero ricomincia la mia battaglia interiore" Penso che qui ci starebbe meglio "Dopo quel pensiero"

Okay, è ufficiale Sookie non è sana di mente. Ormai ho la conferma. xD
"Non sfaticarti troppo" Qui ci dovrebbe essere non "affaticarti", perché sfaticarti non è un vero verbo. E' usato nel dialetto, forse?
"sempre con quel tono ammaliante che secondo qualche strana legge sulla natura vampiresca dovrebbe convincermi." Ci vorrebbe la virgola tra "che" e "secondo" e tra "vampiresta" e "dovrebbe" perché è un inciso.

Certo che anche Eric, come pensa di poter conquistare Sookie dicendo che "è per protezione"? D: Dovrebbe usare più immaginazione, sì.
"D’ora in poi deciderò io chi far entrare in questa casa." Ma nelle case dei non-morti non può entrare chiunque? Infatti Bill ora può entrare in casa di Sookie senza il permesso, visto che lei gliel'ha tolto.
"Tu fai tutto questo perché tu tieni a" Il secondo tu è superfluo, per cui potresti toglierlo.
Sei come una sorella? D: Sei come una sorella? Se per Eric Sookie è solo una sorella allora Jason è omosessuale. D:

Oh, finalmente lo capisce. Ce ne è voluto di tempo, eh, Sookie?!
Uhm, ad ogni modo mi sembra un po' strano che Eric sia così docile in un argomento del genere. xD
Sì, sta dicendo che ti ama, Sookie. A modo suo, ovviamente.
Oh, finalmente rinsavisce anche Eric dall'essere così sincero e rivelare quello che sente

Awww ♥♥ Che storia carina! Bravissima! **
Mi è piaciuta parecchio anche se, secondo me, ci sono delle sviste. Okay, mi eclisso che devo andare!
Ciao, ciao
Deb

12/07/11, ore 14:49

Davvero una bellissima one-shoot. Anche io adoro la coppia Sookie/Eric e non sopporto quel bugiardo di Bill >.<

Comunque ritornando alla storia mi è piaciuta un sacco,magari Sookie aprisse gli occhi! Mi immagino Eric che prepara il té... davvero brava, e poi le sensazioni di Sookie...così realistiche!

Complimenti ;D

07/07/11, ore 16:42

E' bellissima!
Ciao! Come inizio direi che hai iniziato alla grande. Esattamente come te adoro la coppia Eric+Sookie e spero tanto che Bill finisco sotto uno schiaccia sassi!
Pensieri positivi e irrealizzabili a parte, volevo farti i miei complimenti. la tua Shot mi piace moltissimo. Davvero. Hai pensato ad una continuazione? Perchè sarebbe interessante leggere qualche altro capitolo...
Brava!

Ciao ciao
Iry

06/07/11, ore 17:18

franci..ma scrivi su true blood, uno dei miei tf preferiti e non mi dici nulla???
Allora premetto che amo anche io questa coppia e odio il billo infame...non so a che punto sei arrivata della serie e non voglio spoilerarti ma spero molto anche io in loro due <3
in ogni modo sai che ho scritto una os su tb anche io?Solo che ho semprea vuto molta paura a pubblicarla...ahaha...ma ora che so che magari intaserai la sezione con me forse lo farò LOL
In ogni modo mi è piaicuta molto la os...si è visto un lato di eric che nn era mai venuto fuori...forse ora nella 4 con l'amnesia diventerà un po' malleabile...ma io non esagererei nella dolcezza di eric, alla fine lui è un duro...
cmq molto bella la frase in cui sookie prova a spiegargli cosa sia l'amore...mi è piaciuta davvero...
spero che scriverai presto su loro due...
ottimo lavoro come sempre
glori

06/07/11, ore 13:42

Ma che bella storia! Complimenti, Eric è stato così dolce.. così carino e finalmente Sookie si è abbassata quel muro e ha deciso di vederlo per com'é realmente, brava!