Without you
di Steee__

18/01/12, ore 15:37

Che bella FanFict, mi ha commossa.
Non lo dico perché ho una predilezione per Vince, ma perché la sua storia mi ha sempre toccato.
Ho sempre cercato di capire come Vince possa essersi sentito quando ha saputo della morte di sua figlia. Ma poi mi sono resa conto che non potrei mai capire un dolore così grande, quello di un genitore che perde per sempre un figlio. Non è naturale che un genitore sopravviva al figlio nè che lo veda morire come è successo a lui.
Anch'io ho letto i suo tweet e così mi sono informata su quello che era successo quel giorno e sono riuscita a capire il perché del suo stato, ma non il suo dolore. Noi che non lo abbiamo mai provato ( e spero che a nessuno possa mai accadere) non possiamo che provare ad immaginarlo. Esatto, solo provare.
Mi ha fatto pensare la tua storia, e anche piangere. Ma questo l'ho già detto vero?
Ho parlato anche troppo,
un bacio.
LilythN.

06/07/11, ore 10:02

Oh... poor Nello :(
Non si può fare a meno di riflettere e anche rattristarsi di fronte a certe notizie, indipendntemente dai vissuti personali. Se poi l'esperienza è quella di Vince... rabbia è a dir poco. In effetti nonostante tutt, quest'uomo ha dovuto afffrontare la prova più difficile e pesante di tutti. Altro che droga o alcool, credo che avrebbe preferito 1000 volte crepare lui piuttosto che perdere lei.
Ok Stee, mi piace questa storiella diversa dalle solite che scrivi.
E' stata una bella idea, ed è anche scritta molto bene.
Un bacione a te e a Nello.
Nello... sappi che ti lovviamo un sacco!

06/07/11, ore 00:29

come ti ho detto prima è assolutamente stupenda e credo che sia quello che realmente vince dve aver provato sentendo che questa pazza è stata assolta per aver ucciso la figlia, una figlia sana che stava bene che sarebbe potuta crescere e diventare grande quando invece la sua piccola Sky se n'è andata troppo presto e tra mille e più sofferenze... credo che non passi singolo giorno in cui lui non vorrebbe poterla riavere indietro e credo anche che se dovesse mai trovarsi davanti quella 'madre' quell'assassina potrebbe anche prenderla a botte per aver tolto la vita al suo piccolo angelo dal momento che lui avrebbe dato tutto pur di poter ancora con se Sky
è bellissima molto toccante c'è molto tatto nell'affrontare questa cosa ma è descritta in modo perfetto hai realmente preso in pieno quelle che devono essere i sentimenti di Vince in questo momento Brava un bacione mamma

06/07/11, ore 00:27

Bellissima. Per quanto sia palese che non sopporto Vince quando mi son ritrovata al capitolo dove parlava di sua figlia mi son commossa, per una volta mi avrebbe fatto piacere trovarmelo davanti, abbracciarlo, stringergli la mano e fargli capire che per quanto possa valere, una cosa del genere va al di là di tutto.
Mi sono incartata in un discorso a vuoto rovinando totalmente il senso del discorso che volevo fare.
Un essere minuscolo e innocente come lei non doveva fare quella fine, non è giusto per nulla.
Per quanto riguarda la vicenda di cui parlavi nella storia ho intravisto qualche rocker parlare della notizia su twitter ma non ho seguito la vicenda, quindi non posso dare giudizi.
Tornanto a questa in particolare hai reso perfettamente l'idea del dolore di Vince e della sua voglia in quel momento di non restare da solo, di cercare una spalla su cui piangere e una compagna che fosse uin grado di ascoltarlo e supportarlo.
Diversa dalle solite che scrivi ma sei stata brava.