Dolce follia
di JKEdogawa

25/03/13, ore 17:46

wow, fantastico capitolo! Davvero non ho parole! scusa se recensisco così in ritardo, vedo che hai scritto il capitolo parecchio tempo fa, ma ho iniziato a leggere la tua bellissima storia da poco tempo, e devo dire che anche se all'inizio non mi ha convinto granchè, nel senso che non mi faceva nè caldo nè freddo, adesso non riesco davvero a smettere di leggere! Sono una grande fan del prof. Layton, ma non ho nè il tempo nè la pazienza di scrivere una storia anche solo lontanamente intrigante come la tua! complimenti! adesso la smetto di rompere e mi dileguo.
-Amy.

29/04/12, ore 11:15

Troppo bello ^^ (*sigh* magari qualcuno recensisse le MIE storie D:)

19/04/12, ore 19:40

Wow, che gran finale!
Oh, scusa sono appena arrivato.
Mi sono letto la storia tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere! Però adesso è finita . . .
Ma il losco figuro?! O_O
Certo che mi interessa il sequel!
Aspetto fiducioso . . .

13/03/12, ore 14:32

Nonononono!!!!!
Uffi è finita :°°°°°°°( è stata fantastica!! :D
Non vedo l'ora di leggere il sequel, complimenti vivissimi è stata una fic fantastica, sn molto contenta ke la renderai una trilogia, e mi raccomando aiuta clive e antonia a migliorare i rapporti x fvr ;)
Vado a leggere il sequel,
bacioni :*

01/03/12, ore 14:14

Uffa, uffa, uffa! come diavolo ho fatto a nn vedere ke avevi aggiornato!? 3:( (vabbè ke nn accendo il computer da secoli!)
Cmq complimentissimi, ke bello si è risolto tt, Bill è finalmente nei guai cm dovrebbe essere, spero solo ke Antonia cambi opinione su Clive, l'entrata in scena della regina la trovo straordinaria, e così il finto viaggio del ministro, spero ke tutto si concluda x il meglio.
Ti aspetto alla proxima :D
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 06:19 pm)

14/02/12, ore 15:13

Allora, prima di tutto scusami tanto per il madornale ritardo, secondo di tutto complimenti x qst capitolo :D
Sono molto felice di averti vista aggiornare ancora e complimenti per il capitolo, devo dire che interpreti alla perfezione il personaggio del primo ministro e l'idea dell'attentato alla regina... :O mamma mia ke spavento! XD
Cmq spero ke non mi terrai trpp sulla spine, nn vedo l'ora di sapere cm tt andrà a finire.
Bacione

12/01/12, ore 14:39

Riciao!
Complimenti x il capitolo, è stato davvero bello, mi è piaciuto molto il rapporto ke hanno i due protagonisti, e le scoperte sn... (no, il termine nn mi viene *.*)
Mi piace tnt cm descrivi don Pablo: il grande macho ke non si intenerisce davanti a nulla, ma ke subito accore a vedere le condizioni della nipote.
Infine devo dire ke mi ha incuriosito anke il finale.
Spero di sapere presto come andrà a finire.
Bacio.

06/01/12, ore 13:04

CIIIIAAAAOOOOOOO
Ciao, senti, anke se nn ho molto da dire temo di dovermi dilungare ugualmente.
Adoro la tua storia, mi piace il tuo stile e il tuo racconto è intrigante, nonkè molto accattivante. Devo ammettere che ho sempre desiderato sapere cosa successe dopo il futuro perduto, e la tua interpretazione è meglio di come l'avessi immaginata, e ke dire della tua idea di una fidanzata esuberante e ribelle per Clive? *.*
Non mi esonero dal dire che ti ucciderei per come hai fatto finire il capitolo, nè dal dire ke lo farò sul serio se non aggiornerai al più presto.
Detto questo, auguri di buon compleanno (in ritardo purtroppo) e di buona Eppifania.
Al prossimo capitolo :D

19/09/11, ore 14:21

Allora,
L'idea è carina,  molto originale, il "nuovo" personaggio è troppo "eroe della storia" cioè, apparte la testardaggine sembra non avere alcun difetto, il che non è molto realistico.
Poi, Clive, il fatto che lo rendi "buono" va bene, ma sembra fin troppo tollerante.
In quanto a suspense ci siamo, credo che sei molto brava ad inventare circostanze, luoghi storie, ma l'elaborazione dei personaggi doveva essere perfezionata.
Saluti.
Martina.

04/08/11, ore 13:01

Ti sei parata il... insomma, hai capito... con l'autobus! Ma ti pare mai possibile? Ah, non penserai mica di darla vinta a qualcuno! Però il tuo capitolo mi ha fatto nascere un sorriso, per cui direi che è tutto apposto!

27/07/11, ore 01:23

ciao ciao!
sono la pazzoide che ha scritto la storia piena di crossover su Total Drama
comunque mi piace TROPPO la tua storia continua :D non vedo l'ora di vedere come continuerai :D

Sam :3

08/07/11, ore 16:33

Hm, diciamo che per ora questa storia non mi fa né caldo né freddo, ma la seguo comunque perché non rifiuto mai nuove storie su Layton xD
Non sono ancora riuscita a capire chi sia la ragazza, ma se é il tuo obiettivo non chiedo xD
La scrittura é scorrevole, non ci sono errori, diciamo che mi piace come é scritta, ma non so dove vuoi arrivare ._.
Hai comunque tutto il mio appoggio e, se vuoi, i miei consigli.
P.s. Scotland Yard é una specie di commissariato, non ci sono i progionieri, lí. Quelli sono in carcere.

08/07/11, ore 00:27

Interessante! Non ti so dire altro! Mi è piaciuta la parte della protagonista impazzita!

06/07/11, ore 21:15

Bello! L'avevo detto io che "magari i suoi ideali erano giusti, solo che aveva usato mezzi non tanto corretti!"! Ho sempre ragione, quando si parla di te! Spero che continuerai presto! Non interessartene se non capisco, ok?

06/07/11, ore 19:49

Mah, non lo so. Non mi convince fino in fondo.
Cioè, l' idea di fondo è carina, ma non mi piace molto il personaggio nuovo.
Non mi fa né caldo né freddo. Non lo ritengo un personaggio eccezionale ma nemmeno da buttare.
Non so, forse devi migliorare il personaggio, renderlo più tuo. E magari non renderla capace di qualsiasi cosa.
Poi Clive... non so, io me lo ci vedo più cattivo, non così sottomesso.
Insomma, migliora un qualcosa e andrà meglio.
Bye, Al