It's hard life
di Portos

Ohhh ci voleva un po' di allegria! :D
Mi piace proprio, ce li vedo troppo a fare scommesse e vendette varie (soprattutto Freddie, per le vendette).
Mi piace anche che tu abbia messo in risalto una parte molto sensibile di John, ma di li ho sempre saputo che era una persona decisa e forte, nonostante sembrasse un cucciolino, lol (sì, è proprio il mio preferito! <3).
Quiiiiiindi, in conclusione questa fic mi è piaciuta veramente tanto!
Un bacione!
-Anyway the Wind blows!

ps.
Mi sembri davvero esperta sui Queen, soprattuto per quelle piccole note che hai messo alla fine di alcuni capitoli!

Noooooooooooooooo.
Non posso credere che questa fic sia finita, ora mi sento tremendamente vuota.
Sì, la scena con R con le scarpe da ginnastica è evidentissima o__o anche perché sono bianche e lui è tutto nero ihih e sì, molto spesso si vedono R e J che confabulano scocciati xD
Però, ora che è finita.... sì, devo dirtelo, visto che me lo chiedi. Ti voglio molto più che da 118 *__________* XD
Mi piace la tua follia, non vedo l'ora di leggere il prossimo, la prossima, qualsiasi cosa di folle tu scriverai :D
Ti prego, non farmi aspettare :D :D :D :D
Thanks for sharing,
C.

"ha dei comportamenti che non riesco proprio a capire alle volte…tipo abbracciare John, in quel modo" eheheh F ma cosa mi combini su, lo sai che io sono suscettibile a questi argomenti xD capisco gli altri due, ma io non ti ho fatto nulla u___u XD
ad ogni modo, come sempre, esilarante.
Ridai una letturina che ci sono alcuni particolari che non tornano ;)
per il resto, grazie,

12/07/11, ore 09:35

"a volte Freddie con i suoi comportamenti riusciva a sconcertare chiunque" persino me. E io non mi sconcerto facilmente!!!
Non vorrai mica farmi cambiare Pairing? Oddio, J è troppo dolce però *___* te la cavi nel "vestire" i personaggi. Credo sia quasi perfetto il modo in cui li hai resi. J è così sensibile, suppongo davvero, perlomeno da come lo descrivono anche gli altri nelle interviste, comunque. R e B sono due canaglie, beati loro. F mi piace sempre di più, anche se non sempre l'ho visto in questo modo, ma è ok, la tua interpretazione non è affatto OOC. :)
Attendo il seguito: benedetta sia l'estate perché gli autori hanno più tempo per scrivere (eccenzion fatta per me, ovviamente :D).
Thanks,

11/07/11, ore 17:04

Ciao Portos!
Ho appena letto il seguito, mi è piaciuto molto brava!
Poi Brian e Roger li vedo proprio bene nella parte di impiccioni cretini XD
(Senza offesa Rog e Brian! Ndme Adesso sei morta!!! NdBrian e Roger Noooooo ç___çNdme)
Ok, ora basta fantasticare xD.
Comunque molto bello il capitolo! Spero continuerai presto
Un bacione e complimenti :)
Elena
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 12:23 pm)

10/07/11, ore 16:28

Ho sempre pensato che nel behind the scenes dovesse essere successo qualche cosa di simile, ma la tua versione è decisamente migliore.
La mia idea a proposito del vestiario di Freddie, effettivamente, è la tua descrizione. Per non parlare di Brian, santo cielo, quando lo vidi alzare la "chitarra" con quell'aria da vip e ritornare la luce, ho riso tutto il pomeriggio.
E insomma, il becchino e Melina. Esilarante.
Grazie anche per le delucidazioni finali.
Vedo se trovo qualcosa di interessante tra le altre one-shot, ma intanto thanks for sharing.

06/07/11, ore 16:59

Ciao Portos!
Entro sul sito e cosa vedo? Una tua nuova storia, me felice! ^^
Sproloqui inutili a parte, mi è piaciuta tantissimo la tua storia, molto comica e credimi, quando ho letto il soprannome di Fred: gambero gigante rosso d'europa sono quasi caduta dalla sedia dal ridere, ho le lacrime agli occhi!!
Molto bella come è strutturata, e al povero Deaky lo tempestano di dispetti!
Povero Rog, mi sono immaginata la sua faccia quando ha visto per la prima volta il suo costume! xD
Per non parlare delle faccie dei tre alla comparsa di Freddie/gambero rosso!
Molto carine le descrizioni, Bravissima!
Una sola cosa, ho notato che nell'introduzione non hai scritto niente, ti converrebbe citare qualche informazione sulla storia, ma questa è una tua scelta! :)
Complimentoni

-Elena.