Indivisible Opposites
di Irishkoala

06/09/14, ore 20:23

Holaaaaa!!!!Ebbene sono ritornata a leggere ff della mia prima otp e non potevo non ritornare a leggere le tue, ovviamente!!!Stranamente in questo chappy non avevo neanche commentato quindi mi pare opportuno rimediare anche se molto tempo dopo!!!Beh che dire, io ho sempre adorato le tue ff su di loro quindi rileggerne qualcuno è sempre un piacere!!Stupendo questo chappy comunque, mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, soprattutto su di loro!!!Mi piace un sacco l'intimità che ormai si è creata già da un pò di loro e anche il fatto che qualcuno abbia scoperto la loro relazione, Gemma, che comunque non lo dirà a nessuno!!!E boh, che dire, questa ff è stupenda e spero che prima o poi ricomincerai a scrivere su di loro e riprenderai anche questa!!!:D Awww l'ultima parte è stata troppo dolce, mamma mia!!!!Beh per il momento ci salutiamo qui, spero che ci sentiremo presto!!!;) besos

08/05/14, ore 00:16

Piango o piango? Nel dubbio penso che piangeró.
Ho divorato questa storia in cinque giorni (sere, solitamente da quando mi corico a quando decido di prendere finalmente sonno perché i miei occhi urlano pietà) e viso che non avevo notato che era sospesa il mio cuoricino era convinto che questo fosse l'ultimo capitolo.
Ma non avrebbe avuto senso quindi ho guardato la data di pubblicazione (avrei dovuto farlo prima? mh ... touchè) e ho assunto un'espressione oscillante tra il "cosa?!" e "fuffy è morto".
È mezzanotte e qualcosa e sono con l'ipod a scrivere una recensione mentre mi sento una ladra perché sto rubando il segnale wi-fi ai vicini che sto telepaticamente implorando di lasciare acceso ancora per tipo due ore. Mon dormo molto uh, but who cares
Comunque oltre a farti grandi e grassi complimenti (mi ha coinvolto tantissimo) per il modo in cui ti esponi e anche per come descrivi i caratteri reciproci, volevo chiederti se c'è la remota possibilità di un ritorno ....?
Non sto implorando (mi sto trattenendo hahaha) ma solo chiedendo se riprenderai mai questa storia perchè davvero mi faresti felice (che non giova a te e a nessuno peró sarei molto felice)
Quando/Se hai tempo rispondi per favore, voglio solo sapere se devo mettermi l'anima in pace o cosa ahahaha
Detto ciò, mi levo e scusa per gli errori che ci saranno di sicuro ma capiscimi, è notte e sono dall'ipod.

Ellie.//
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:22 pm)

16/02/13, ore 16:27

Ho cominciato a leggere la tua storia due sere fa e tipo leggevo facendo sorrisini ebeti e imprecando quando litigavano. xD
E poi leggevo praticamente in apnea.
Questa storia è meravigliosa e tu scrivi benissimo. Veramente mi sono innamorata.
 Io li ho sepre adorati ma grazie a te li amo ancora di più!!
Aspetto con GIGANTESCA trepidazione il prossimo capitolo! Ti prgo muoviti xD
Complimenti ancora! Sei fantastica !!! <3

20/01/13, ore 10:39

Wow!! Lo sai che adoro tutte le tue storie ><
Sono una fan della coppia Gyllhenaal/Ledger e tutto grazie a te :) era da tempo che volevo ringraziarti e dirti che sei veramente la mia scrittrice su EFP preferita *w*
Ti stradoro. :)!!!
Caste

30/07/12, ore 16:04

Ti ho chiesto io stessa di questa magnifica storia e mi ritrovo a recensire solo adesso, pardon >.<

Ho voluto dare la precedenza ad Obli perché non volevo rimanere indietro e, prima di leggere questo capitolo, mi sono riletta i precedenti due (giusto per essere sicura di non essermi dimenticata niente u.u)

Non importa del ritardo, possiamo sempre aspettare e credimi, l'interesse c'è sempre!

Mi è mancata davvero tanto questa storia, oltre ad essere la prima tua long che sto leggendo e oltre i protagonisti, si è fatta sin da subito amare e quindi mi ci sono affezionata parecchio :3

Questa dose di zucchero puro mi ci voleva proprio. Sono arrivata addirittura al punto di volergli mordere, tanto sono dolci! lol

"Aveva degli occhi che erano espressivi a livelli impressionanti e non c'era niente in lui che non suscitasse continuamente la mia curiosità o sorpresa, in particolare quando lo beccavo in atteggiamenti decisamente più inusuali pensati su di lui o quando diceva cose che non mi sarei mai aspettato uscissero dalla sua bocca."

Amo letteralmente questo aspetto di Heath. E' davvero un angelo e tutto, ma proprio <i>tutto</i>, è davvero adorabile.

Sa farsi capire con i suoi gesti e, chi gli conosce, non può che rimanerne affascinato..in continuazione.

Il fatto che sono alla continua scoperta dell'altro fa che non si annoieranno mai insieme e, se ci sarà quel stupore e quella scintilla di passione e desiderio, non riusciranno a stare lontani nemmeno per cinque minuti lontano. Sta già accadendo e la cosa è parecchio in discesa.

Da un punto di vista è strano che alla loro età si ritrovino così presi e quindi il loro forte interesse, anzi storia, è destinata a una durata più lunga di quella 'coppia del liceo'. Si nota che è molto di più e questo è un loro punto a favore. Insomma, sono insieme contro il mondo.

Può sembrare ridicolo che scriva 'alla loro età' visto che ho effettivamente i loro anni ma diciamo che a volte tendo a vedere le cose cose se fossi trentenne (o.o) e quindi posso pure prendergli come modello. Per dirla con le parole povere ci sono loro e il mondo ipocrita, è ovvio chi dei due è meglio.

Non riuscivo a capirlo il rapporto che aveva con i suoi o anche con le sue sorelle. D'accordo che anche io, tre, non sarei mai riuscito a sopportarle, però era strano..era come se tentasse di non avere attaccamenti troppo profondi verso di loro o ne volesse stare alla larga."

La descrizione della stanza di Heath mi ha intristita un po' e, anche se per ora non si sa ancora molto, è chiaro che non vede l'ora di andarsene. Casomai le cose peggiorassero credo che non avrebbe nessun rimorso ad lasciare tutto e, per quanto posso saperne, l'unica persona che lo terrebbe a Sydney è Jake che, se Heath deciderebbe non so..di scappare, cercherebbe una soluzione ragionevole. Sono proprio curiosa cosa abbia suscitato in Heath questo distaccamento dalla famiglia, un motivo valido ci deve essere.

E' anche per questo che vorrei uscire da qui per stare solo con te....la calma, sicurezza e tranquillità che sento quando siamo insieme non sono mai riuscito a provarle con nessun altro, in particolare non qua dentro e diventa sempre più difficile passare delle ore o dei momenti senza averti intorno”

Tornai serio, adorando quello che disse ma comunque convinto che non avrebbe dovuto provare quel totale senso di insofferenza verso la sua famiglia.

Anche per me è così...ma come dovremmo fare? E' impossibile anche solo tirare fuori il discorso in un'altra circostanza”

Annuì con un verso amareggiato ma consapevole “Lo so...”

Ma poveri ç.ç Si devono nascondere e stare attenti agli altri dato che non possono venire allo scoperto.

E' brutto e sono i primi a soffrirne ma allo stesso tempo non c'è soluzione ç.ç

Il fatto che abbiano paura di quello che provino è fatto solo che non se l'aspettavano e che la società ha un'altro tipo di mentalità. Non siamo neanche nel nuovo milenio D:

L'hanno accettato e stanno bene e brutto che non possano essere completamente sè stessi quando sono fuori D:

Mi è piaciuto Jake che controlla lui le cose, e bravo! u.u

Non avevo la più pallida idea da quanto tempo fosse lì e cosa avesse visto, ma ero certo che il 'piccolo' particolare precedente non le fosse sfuggito a notare il suo sguardo e, in ogni caso, era perfettamente visibile che fossimo mano nella mano nonostante la tasca."

La mia piccola! </3 Povera Annie, ho sentito distintamente il suo cuore fare 'crac' (e anche la mia parte che schippa Jake&Annie) ç.ç

*stritola forte* Per quanto mi possa dispiacere, loro sono LA coppia e nessuno potrà più separargli.

Si è fatta tutta carina per Jake, ha persino sfidato la sua timidezza baciandolo. Ma povera ragazza (no, non mi ci sto indesimando *fischietta*)

Spero che Jake le spieghi come stanno le cose e che lei, con il tempo, lo accetti e si metta il cuore in pace.

E' sempre una sofferenza scoprire uomini belli gay ma, c'è la vie.

Sin dall'inizio non riuscivano a togliersi gli sguardo di dosso e doveva andare così u.u *lancia coriandoli e colombe bianche per il martimonio*

Confido in Gemma che le trovi un bel ragazzo, toh magari fa cambiare Hugh vckekvce #aspettaespera

E io che pensavo che era tempo per un 'ti amo' in mezzo..D:

La strada è ancora lunga ma ne varrà assolutamente la pena!

E riguardo la festa ho un presentimento che delle ragazze ventenni, magari che hanno bevuto un po', non ci penseranno molto a saltare addosso ai due cicci AHAHHA

Ma poveri, queste donne gli sfiniranno @.@ lol

In fine spero che ti torni l'ispirazione perché è davvero magnifica questa storia ;)

Grazie di questo capitolo, ne sono davvero felice!

Kiss kiss, Klà :)

20/07/12, ore 02:44

ho finito tutta la FF in 3 giorni 'O' o meglio in tre notti ewe bene, ora torno a chiudermi su Obli >\\\< "...del seme che, per quanto pazzia sarebbe stata, avrei voluto assaggiare" a questa frase sono praticamente andata in iperventilazione, ho lanciato un gridolino e ho applaudito silenziosamente visto l'orario ... bene che dire ... Ti amo, sei mitica e non vedo l'ora che escono i prossimi:D un bacio <3

15/07/12, ore 20:08

solo io ho letto ''vi fate un film porno'' invece che ''un film DOPO mangiato'' ?? D: aiuto e.e

14/07/12, ore 11:49

ohohoh*^* io amo Oblivion, poi ora che ho scoperto questa ... *O* ti amo. *^*

12/07/12, ore 20:44

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me salta e fa capriole per tutta la stanza, sparando cotillons e stelle filanti e coriandoli per il ritorno dei sue orshetti amorosi du du da da dà XD andando per ordine comincio con loro, e poi, non me ne vogliano Cappuccetto e Lupo-Pipi, ma loro mi sono mancati tanto tanto e quindi la precedenza sarebbe stata comunque la loro :D *sorrisone a ottocento milioni di denti mode on XD*....prima di tuffarmi nel gorgo degli ormoni adolescenziali impazziti *porn porn porn mode on on on LOL* lasciati dire che questa storia è talmente importante che se la abbandoni ti tolgo il saluto u.u...e se anche non aggiornerai costantemente, come con Obli, non me ne può fregare di meno, io rispetto la tua difficoltà che ti blocca e sono pronta ad aspettare anche fino al giorno del giudizio pur di vederla finita...quindi non ci provare a lasciarmi gli orshetti incompleti *dark face mode on*.....ed ora dopo le carotine iniziali e le minacce, nemmeno tanto velate, di pocanzi mi tuffo nell'inverno australiano -magari mi porta pure un po' di refrigerio...anche se spero di andare a fuoco per ben altro...la maniaca che è in me e nemmeno tanto nel profondo si risveglia sbadigliando dal sonnellino pomeridiano LOL- e vado a raggiungere i due amori....arrivoooooooooooooooo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Muwahahahahahahaha "Insomma, l'interesse che avevo avuto per lui solo perché mi lanciava delle occhiate non poteva essere nato dal nulla e dopo quei mesi, almeno adesso che mi dicevo in faccia le cose senza trattenerle o nasconderle a me stesso, ero consapevole del fatto che mi fosse piaciuto da subito perché c'era qualcosa in lui che non avevo mai visto in nessun altro." scommettiamo che so cos'è? *////* deo gli orshetti mi fanno proprio un brutto effetto...ok perchè incolpare gli innocenti quando sono io che vedo sexo ovunque LOL? Ma dì la verità sei felice che io sia tornata così alla grande...please di di sì almeno non mi sentirò totalmente depravata x''')...........ok però anche tu ci metti del tuo "E tentavo sempre di aumentare la conoscenza di quel qualcosa, la maggior parte delle volte solo guardandolo o 'studiandolo' in determinati atteggiamenti o situazioni. Anche quelle più stupide." per farmi tornare ad essere la regina dei duecentomila doppi sensi XDDDD...............ecco questa "Mi piaceva un sacco soffermarmi sulle sue espressioni o sul modo che aveva di gesticolare o quando diceva centinaia di parole solo con uno sguardo perché si sentiva poco sicuro su come dirle a voce." è molto più "tranquilla" e soprattutto apre la pucciosità su come Jay si stia pappando con gli occhi il suo orshetto biondo concupendoselo con amore ♥_♥...tanto al sesso ci penso già io *ç*.............."Ormai capitava sempre più spesso ma rimaneva comunque il fatto che, di suo, non era per niente loquace, faceva fatica ad aprirsi e anche a dire la propria per paura che qualcun altro lo travisasse o capisse male e questo lo portava sempre a chiudersi se non nei momenti in cui si sentiva a proprio agio completo." si tipo quando ci sono quei momenti bollenti in cui dalla sua bocca esce tutto tranne che una conversazione elisabettiana *///* ok non ce la posso fare a rimanere seria e senza red light nel cervello LOL.....però è anche vero che orshetto Jake il suo fidanzato ormai lo ha inquadrato benissimo e soprattutto gli piacciono anche questi suoi lati silenziosi e schivi, in fondo si completano no? Ahhhhhhhhhh ma quanto son felice di tornare a leggere di loro yahooooooooooooooooooo....ok mi ricompongo e torno a leggere XP.................Jake mon amour "Pensavo di conoscerlo mentre non era vero. Ed era totalmente stimolante come situazione." preoccupati quando non troverai più niente di nuovo in lui e sentirai che non te ne fregherà nulla, allora si che sarà preoccupante, appunto, perché continuare a scoprire giorno dopo giorno la persona che ami è indice di un rapporto in crescendo, soprattutto quando scopri lati sempre nuovi e che ti piacciono sempre di più ;)................."Non mi riferivo a un momento in particolare, ce ne sarebbero potuti essere a dozzine, ma anche in quell'istante non riuscivo a staccare gli occhi da lui che, semplicemente, era assorto nel correggermi i compiti di matematica per il giorno dopo fatti da solo per un mero tentativo di essere finalmente riuscito a capirli." vedi è come dico io, lo trovi dolce, interessante e da coccolarlo con lo sguardo anche solo mentre corregge degli esercizi di matematica...cavoli Jake dimmi che sei migliorato, altrimenti il Sommo (ave al Sommo...vado a dare una spolveratina al suo altarino sempre in ordine con un angolino nuovo di pacca tutto per Bana XP...a quando lo spin off sui B&B? Arrenditi all'evidenza che io ti martellerò sempre su questo *risata folle stile Joker mode on*), dicevo altrimenti il Sommo avrà gioco facile nel farti il culo, metaforicamente parlando ovvio perchè materialmente te lo può fare solo Heath -_-''''...............arwwwwwwwwwww "...quando mi fece un cenno con la mano di raggiungerlo e gli gattonai di fronte sistemandomi con la schiena contro di lui in mezzo alle sue gambe." che dolci....quanto avrei pagato per fare i compiti io così *w*...........O_O "Mi fece un altro cenno con la mano per farmi capire di piegare le mie e, un secondo dopo, mi ritrovai il mio quaderno appoggiato sopra e le sue braccia attorno a me in modo da arrivare alla pagina senza problemi." e riescono a concentrarsi tutti abbraccicati così XD? Ok che, ora che ci penso, con lo spettro del Sommo che alita sull'adorabile collo di orshetto Jake la concentrazione va trovata per forza LOL...............ahahahahahaha "“Ho fatto schifo?....come al solito, aggiungerei” chiesi facendogli fare una risata sommessa mentre scosse la testa e spostò la mia sulla destra, facendomi appoggiare alla sua spalla così da vederci.
“No anzi, due vanno bene..”
Sgranai gli occhi “Scherzi? Non so come ho fatto però”" me rotola, povero Jake XD riesce addirittura a fare bene due esercizi e gli ci vorrebbe l'esorcista per capire come ha fatto XDDD.............."“Ecco bravo, hai usato la parola esatta...inconsciamente, quindi non ne so ancora mezza”" appunto....ok la pianto di riportare tutta la conversazione LOL ma mi sono divertita da matti con Heath che cercava di ficcare in testa a Jake le nozioni di base per sopravvivere nell'orticello dei numeri e questo che sembra totalmente impermeabile al Favoloso Mondo del Sommo XDDDDDDD....poi che dire? Questa parte l'ho trovata adorabile proprio per la sensazione di intimità e complicità che sprigiona dai due, capaci di esprimere tenerezza anche mentre parlano di compiti a casa su una materia fredda e poco romantica come la matematica x).............nuuuuuuuuuuuuuuu poveri "Eravamo riusciti a vederci a pranzo, avevo mangiato da lui, aumentato anche la conoscenza con sua madre e sua sorella maggiore Kate, per la prima volta vista in maniera decente, e da un'ora ci eravamo chiusi in camera sua con la scusa dei compiti che alla fine avevamo fatto sul serio." nella casa super affollata dell'orshettino biondo sono costretti a farli sul serio i compiti, non li possono mettere come scusa per le lezioni private di anatomia XDDDD............LOL "Per loro rimanevo come uno degli amici del loro figlio, non avrebbe dovuto essere niente di strano, ma io non mi sentivo ancora molto pronto nonostante non sapessero niente." l'istitno di sopravvivenza dell'orshetto che viene prepotentemente fuori o.O..........."Con la mia era stato diverso. Heath li aveva conosciuti a piccole dosi ma eravamo in minoranza rispetto a loro e, adesso, non aveva nessun problema, aveva già capito che non dava fastidio e che era già stato accettato praticamente come parte integrante della famiglia." si e soprattutto casa è quasi sempre deserta fino all'ora di cena, tolta qualche incursione di Maggie LOL...........ed ecco che le note dolenti "Mi spostai senza dire niente, sapendo che non sarebbe servito e gli lasciai spazio per uscire da dietro di me e scendere dal letto." arrivano per orshetto Heath che si vede rompere le balls dalla sorella...e che capperi ma esci col ragazzo e lascia tuo fratello a pomiciare un po' col suo di ragazzo no????????????????????
E nell'attesa Jake "Nell'attesa, essendo anche la prima volta effettiva che mi trovavo in camera sua per più di qualche minuto, feci vagare lo sguardo in giro, sezionando i vari angoli e quello che c'era sui muri." fa i raggi al nido del suo amoruccio...troverà scheletri? O magari qualche pucciosità su di lui x)? O_O "Era anche piuttosto piccola, una parete completamente occupata dall'armadio, l'altra dalla scrivania e la porta e quella a lato con il letto che concludeva il tutto. Se non fosse stato che era un po' disordinato, sarebbe stata davvero spoglia, per non dire anonima." la stanza di Heath è talmente poco da adolescente che quasi quasi qualche scheletro qua e là vado a portarglielo io -.-''''''''.........."E, ancora forse, per il modo in cui la vedevo il fatto che mi dispiacesse la sua situazione non riuscivo a farmelo passare e avrei voluto trovare il modo perché cambiasse anche se lui continuava a ripetermi sempre la stessa frase." sinceramente Jake? Non tutti hanno la fortuna di avere un buon rapporto o un grande affetto con la famiglia di provenienza...non puoi obbligarlo a cambiare in funzione di come gira la tua di famiglia, soprattutto perchè, per quanto possa avertene parlato, la vera essenza del loro rapporto dalle origini ad oggi non la puoi conoscere u.u........arghhhhhhhhhhhh "“Mi spieghi perché Kate, ventitréenne, grande e vaccinata, vicino alla laurea ma anche con un lavoro, debba venire a rompere le palle a me perché non ha voglia di fare niente in casa o perché pensa che le sorelle piccole non siano 'lavoro' suo?!” disse tutto sempre più di fretta con enfasi e rabbia repressa mentre strinse i pugni retoricamente verso l'alto per poi far ricadere le mani sul petto con un ringhio in gola." povero orshetto biondo...spe che vengo li io a darle una bella ripassata...e che ti ha preso per Cenerentolo? Ok il Principe dagli Occhi Azzurri già lo hai conquistato, ma vestito di stracci a farle da schiavetto proprio non ce lo vedo Heath è_é............."...“...non pensarci” aggiunsi sottovoce non perdendomi il primo cenno di sorpresa che fece con il corpo ma anche con la voce." si Heath non pensarci...anche perchè se Jake ti "mette le mani addosso" credo che il cervello vada in time out da solo nè vero LOL? Hihihihihihihi "“Mh oddio....sì bravo, vai avanti...adoro le tue mani” lo disse senza pensarci e alzai un sopracciglio, ora io sorpreso, ma non mi fermai, sorridendo sommessamente e approfondendo la stretta, lavorando anche sul collo e lungo la schiena." appunto, che dicevo io XD? Muwahahahahaha "Non ci volle niente per la sua lingua incontrare la mia e un secondo dopo, spostandomi di lato, ci ritrovammo stesi sul letto io a metà su di lui che mi sistemai meglio per non perdere il contatto tra le labbra." e cominciamo a sfociare nel porn *W*.............."“Più di quello che sono già? Sei un rimedio favoloso per scacciare la tensione, altro che calmanti” risi sommessamente,..." lo voglio provare anche io questo anti stress *w* e arfffffffffffffffff "...dandogli un altro bacio leggero ma non ribattei, continuando comunque con quello a cui stavo pensando e che misi in pratica scorrendogli il corpo con la mano libera che finì tra le sue gambe." ho l'impressione che il mio desiderio di andare a fuoco causa ormoni impazziti stia per essere soddisfatto viste le intenzioni dell'orshettino bruno*ççççççç*.........auuuuuuuuuuuuuuuuuuu "Ammutolì sulle mie labbra poi staccandosi quando lo strinsi sotto all'inguine, nell'interno coscia, iniziando a muovermi da sopra alla stoffa." qui mi sa che invece di rilassarmelo a Heath gli fa venire la tachicardia tripla XDDD............si orshetto biondo "“Non voglio fare tutto scemo...voglio solo continuare a rilassarti” massaggiai più a fondo già facendogli perdere un briciolo in più di resistenza." relax che io ho pronto il secchiello per la bava e la vasca piena di cubetti di ghiaccio *_*ç*w*ç*_*................muwahahahahaha "“Lasciami fare” ma avevo idea che non sarebbe più riuscito a fermarmi per il modo consenziente con cui mi annuì a causa della mia mano che si stava muovendo con molta più decisione." ho avuto un flash di Heath in versione bambolina che si mette in macchina e dondola sempre la testa mentre continua a fare si a Jake XDDD...............hihihihihihi "“Ahhh dio....te l'ho già detto che adoro le tue mani vero?” biascicò in mezzo a un respiro, perdendo finalmente la tensione per la resistenza e dandomi carta bianca." ha resistito pure troppo...c'avessi avuto io il suo culo da mo che sarei capitolata *///* -me deglutisce il litro di saliva che si è spontaneamente formata *W*-..............ok "... anche la fuoriuscita del seme che, per quanto pazzia sarebbe stata, avrei voluto assaggiare." ormai Jake è decisamente andato, non c'è più ritorno è totalmente perso nel suo Heath *_* ed è favoloso *_* no perchè, a parte il calore immenso che questa simil lemon ha scatenato *me deglutisce con il deserto in gola dopo la salivazione triplicata* il fatto che Jake abbia fatto un gesto del genere solo per Heath, senza pensare al suo di piacere è indice di quanto tenga a livelli profondissimi al suo Heath, è un adolescente con la tempesta ormonale sempre in corso, che si è scoperto da poco come minimo bisessuale, eppure di fronte allo stress del suo amore ha pensato solo a lui con incredibile generosità e sentimento....a questo punto la domanda sorge spontanea a quando il fatidico "Ti Amo"?..............hihihihihihi "“Cristo...sei il mio antistress personale Jay...porca puttana sei divino e non so come diavolo tu faccia a farmi sentire sempre così! Già succede ogni secondo se mi sei intorno, in più ti ci metti con queste trovate....damn!” fece retorico e risi di nuovo, in silenzio, stringendomi a lui." se mai Jake dovesse fallire in ogni suo tentativo futuro di carriera potrà sempre riciclarsi come antistress personalizzato *me schiva il tomo di matematica che Heath mi ha scaraventato contro...ok ok Jake l'antistress lo fa solo per te XP*.............XD "Riaprì gli occhi, guardandomi in imbarazzo e anche arrossendo leggermente, tentando di non farmelo notare e mantenere un contegno ma senza riuscirci." puccio l'orshettino biondo che si imbarazza per la "performance" XD...........
"“No, intendo...non mi era mai passato per la testa prima di fare dei pomeriggi del genere con una ragazza....c'era il sesso o cose così, ma non nel modo in cui sento tutto quello che provo con te. Poi non smetterei mai di starti attaccato, baciarti, toccarti, sentirti...te l'ho detto che mi spaventa alcune volte, lo sento troppo forte e va oltre la mia testa...non riesco a contenerlo”
Lo baciai di nuovo, staccandomi poco dopo, guardandolo profondamente senza perdere il contatto con il suo sguardo.
“Anche a me fa paura a volte...ma non è mai stato così nemmeno per me, sto provando tutto per la prima volta ma più andiamo avanti e più diventa impossibile da non volere quindi non farti dei problemi”" e che aspettate allora? Dai dichiaratevi *puppy eyes mode on*............comunque adoro questo scambio perchè riassume tutto quello che sono Heath e Jake, due cuori, due corpi e un'anima ...e poi c'è il cameratismo tutto maschile che evita che le loro esternazioni si tramutino in melassa esagerata da carie totale *_* lowwo da morire *_*
"Risi, dandogli l'assenso ma poi spegnendo risata e sorriso appena le sue labbra tornarono sulle mie." altra limonatina e poi...e poi ewwai escono insieme come due veri fidanzati ♥_♥ me sbrodola arcobaleni e zucchero filato ♥_♥
Ma Heath tesoro "Mi guardò con il suo solito misto di sorpresa e stima, compreso di gratitudine in quell'istante e fece sparire una mano dentro la mia tasca, avvicinandosi di più, in cerca della mia che prese e intrecciò stringendo.
“Grazie, sei fantastico!” sorrise, prendendosi una parte delle labbra tra i denti." perchè ti stupisci ancora della dolcezza di Jake amore? Tra fidanzati queste cose si fanno x)
"Appena spostammo lo sguardo avanti invece, Heath in particolare per ritrovare l'auto, ci gelammo entrambi sul posto incontrando uno sguardo già gelato da molto prima, poco distante da noi che non riusciva a toglierci di dosso l'espressione fuori di sé dalla sorpresa mista a shock." oh cazzo e mo chi è che li ha visti...ti prego non Wolverine, ahem volevo dire Hugh, o uno degli altri scarafaggi pleaseeeeeeeeee O_O..............oddeo sospiro di sollievo perchè "Anne non accennò a muoversi, anche l'espressione cementificata se non fosse stato per il respiro che, in nuvolette di 'fumo', continuava a uscire in maniera sempre più frenetica." è solo Anne, che porella starà facendo l'imitazione della moglie di Lot o.O...mi fa pure un po' pena O.o...ed ora siamo a due....mi sa che se continuiamo così il momento dell'outing si fa sempre più vicino.......muwahahahahahaha give me five Heath "“Certo che se prima nutriva una infima speranza di conquistarti almeno adesso si è messa l'anima in pace”" mi pare quasi di sentire una sottile vena di soddisfazione in questa frase XDDD...è proprio vero a Heath la cotta di Anne non è mai andata giù LOL.........argh "Ricambiai lo sguardo e glielo dissi di fretta prima che potesse immettersi in strada.
“Adesso sono due che lo sanno”
Inchiodò. Appunto." momento di chiarimenti in vista..speriamo che Heath non se la prenda di non essere stato informato subito o.O.....Heath svelgia, Gemma lo ha scoperto perchè: uno ha gli occhi; due li sa usare e tre ha un grandissimo istinto femminile x)............"“Mhmh..certo che non è rassicurante sentirsi dire che siamo così palesi”" LOL ehhhhhhhhh già LOL..........."“Infatti...ma c'ho pensato e io non me ne rendo conto..a meno che non si trattino di 'cose esplicite' come quella di poco fa non ci faccio caso a come ti guardo, o al modo in cui ti parlo o a...” stavo arrossendo e anche incartando, ma non mi sfuggii il suo sorrisino intenerito “...insomma..” mi schiarii la voce per minimizzare “...sta diventando difficile fare finta di niente anche quando siamo in mezzo ad altri”" della serie ho sempre voglia di saltarti addosso, strapparti i vestiti e farti di tutto e di più sempre e comunque e indipendentemente da luogo e persone che stazionano in quel luogo *ç*
"“E si torna al discorso che, almeno, dentro la scuola dobbiamo stare attenti” asserì piatto.
“Esatto. E' brutto da dire ma dovremmo essere molto più indifferenti l'uno con l'altro”
“Sì ma fa schifo però”
“Non faccio i salti di gioia nemmeno io, ma puoi immaginare come andrebbe a finire”" che tristezza pensare che, purtroppo, hanno entrambi ragione da vendere...ma finirà la scuola, e allora via con la samba, la macarena e via discorrendo XP..............
"Come me le riempiva lui le giornate non c'era niente che avrebbe potuto avvicinarsi e il pensiero di trovarmi in camera mia o in qualsiasi altra stanza fino a domattina, da solo, mi deprimeva da morire.

Non potevo farci niente e più proseguiva più stavo imparando a conviverci." degna chiusa per un capitolo bellissimo....mi piace perchè stai approfondendo il loro rapporto, perchè pur passando attraverso il lato fisico (sono pur sempre adolescenti) entrambi si stanno rendendo conto, imparando anche ad accettarlo, che quello che c'è tra di loro travalica il sesso, e lo dimostrano anche solo facendo piani a lungo termine per uscire vivi dall'ambiente scolastico, forse non se ne rendono conto nemmeno loro, ma entrambi nella loro mente fanno piani a lungo termine, piani che per potersi realizzare necessitano di pianificazione e attenzione, perchè l'omofobia e la cattiveria sono sempre dietro l'angolo...........
.............me ti adora, ama, venera al cubo infinito e oltre, sto prendendo in considerazione l'idea di farmi prestare il Tardis dal Dottore per dare un confine a quanto io ti possa adorare, ma poi mi rendo conto che anche così sarebbe impossibile....sooooooooo all'amore al cubo infinito aggiungo un appolipamento speciale per questo capitolino che non mi aspettavo proprio......baci, amore e....e il mondo tutti per te ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

12/07/12, ore 10:49

ASADASFHFFSZSNDBKAGFR\CUKEAGRVEHKABDSZJCBKAhDVBASHJV *________* THEY ARE BACK!!!!!!!!! *coriandoli&confetti*
Che bello che bello che bello è tornato IO!!!!!!!!! Aaaawwww sono contentissimam, riccia mia, grazie al millesimo cubico (?)
E poi, che capitolo splendido e ghiotto!!! Mi serviva una bella iniezione di dolcezza orsacchiosa (?) dei nostri orsetti preferiti. Non che si risca ad averli solo orsetti, eh. No, loro devono fare anche gli zozzi (BRAVI) u.u e Jake ... ohssantissimo Jake *Q* Mi ha fatto davvero impazzire, questa scena, lui è così malizioso e soprattutto controllato, la situazione ce l'ha completamente in mano, ed è ovvio che Heath si riduca ad un budino nullificato XQ_______________________
La seconda scena topica, invece, mi ha tolto il fiato u____u porca puzzola, Anne, ma tu sempre nel momento peggiore arrivi???? Anche se per un attimpo ho pensato che ad averli visti fosse stato uno dell'ex gruppo di Heath, e allora sì che sarebbero stati guai!
Tesora mia sociaH, mi hai resa felicissima con questo inaspettato aggiornamento, sappilo <3333
Spero che l'ispirazione torni pian piano, perché questa storia è davvero magnifica!
Love U

11/07/12, ore 00:26

Tesoro mio ti giuro che avevo perso ogni speranza... non sai veramente che piacere che mi ha fatto trovare il nuovo capitolo di questa storia... come ti ho gia' detto Jake e Heat sono la mia coppia preferita in assoluto, e mi faceva strano lasciare una storia cosi' bella senza una conclusione, lo so' che trovare l' ispirazione è molto complicato (io non riuscirei a scrivere assolutamente nulla perchè la mia ispirazine è pari a zero ) ma so che tu sei una fonte inesauribile di idee ed inventiva ,lo leggo nelle tue storie che sono una piu' bella dell' altra... grazie grazie e ancora grazie...solo una frase ti segnalo come la piu' bella in assoluto a mio parere "te l'ho detto che mi spaventa alcune volte, lo sento troppo forte e va oltre la mia testa...non riesco a contenerlo" questa è una frase che ogni persona vorrebbe sentirsi dire dal proprio compagno /a .... ti adoro... ti prego continuala... un mega bacione Anna

10/04/12, ore 22:25

aaaaaaaah l'ho letto da due giorni questo chap e sono in ritardissimo ç_ç  *si cosparge il capo di cenere*
I miei due pucci hanno fatto pace *_* E in che modo, tra l'altro! dkvfòbnglòlgrnblkrgnlbò mica robetta pacata e tranquilla! Come loro solito xD *-*
Ma andiamo con ordine, innanzitutto sono felice che Abbie si sia unita al gruppo giusto, ha smesso di stare con quegli scimmioni, brava Abbie sono fiera di te u.u Anche se so che l'hai fatto per Heath, fa niente, poi te ne renderai conto che è meglio se rimanete amici xD *la abbraccia per consolarla*
Idem per Emily, visto che lei e Jo sono sul punto di mettersi insieme, in pratica, che puccini loro :3
Annie e Abbie potrebbero diventare grandi amiche, a questo punto, anche se sono molto diverse potrebbero ritrovarsi unite dal comune amore respinto :D ahahah chissà, vedremo!
Insomma, l'armonia cosmica si sta ricomponendo, perfino Wes è a cuccia e così anche Hugh: restateci per il resto della vostra vita, grazie u.u
Gem è sempre più tenerella e complice *amore lei* <3
E quant'è dolcino Heath, con questi gesti inaspettati *-*
Va bene che deve farsi perdonare, ma è talmente awwwwww. Ci credo che Jake voglia perdonarlo subito e riprendere le care abitudini di un tempo ( LOL *-*)!
Pure io voglio uno che mi sorprenda con queste premure, dove cacchio sta? u.u *vuoto pneumatico*
E poi fuori fa un freddo becco, quindi che c'è di meglio che starsene accoccolati sul divano con un film e la pizza?
Nieeeente ovvio! :D
E ci pensano i due ciccini cari a scaldare la situazione *-*
Il loro sentimento cresce sempre di più, la loro sintonia è favolosa e il bisogno che hanno di stare l'uno stretto all'altro, tanto che perfino Jake (notoriamente tardo in queste situazioni XD) gli salta addosso come una pantera!
Oh senti, lascia perdere ok? Sei già perfettamente perdonato e non ne posso più di questa situazione! Voglio che torni tutto davvero come prima e, soprattutto, voglio te!” *OLAAAAAAAAA* <3<3<3

Non sai quanto ti voglia sempre di più...mi spaventa in alcuni momenti” :°°) Heath, il solito cuccioloso amore bello <3
E il resto? *_________________*
Le lemon di questi due sono sempre così belle, molto molto sexy ma nello stesso tempo cariche di sentimenti, di timori adolescenziali, di cose ancora non dette del tutto ma comunque tangibili e palpabili <3

Io non ne ho voglia” rispose sommessamente.
eheheheh :3 mettete a posto bambini! anche se noi siamo per il partito del 'prima il piacere', poi viene sempre il dovere u.u E comunque non ci si può far sgamare da Gyllenhaal Senior e consorte XDDD

*-* Ecco qua, Jake, ci sei dentro con tutte le scarpe, noi lo sapevamo già da un sacco di tempo e sono certa che lo sapessi anche tu..il bello è che diventa sempre più grande e forte :°)
Awwww. <3
Scusa ancora per il ritardo cara, me tapina u.u
*abbraccia e bacia tanto*
al prossimo :D

09/04/12, ore 19:29

Tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare in che stato io fossi ieri quando ho visto IO apparire tra gli aggiornamenti...sembravo una mocciosetta di cinque anni davanti ad un uovo di Pasqua alto un metro -si il paragone non è assolutamente casuale- poi siccome mi sono tolta il vizio di andare direttamente alle note finali ne ho dovuto acquisire uno nuovo già ampiamente testato con Oblivion, ossia spizzare il capitolo...e mamma mia bella e adorata quello che ho spulciato mi ha fatto aumentare il battito cardiaco a millemila, siccome però ero ampiamente rincoglionita dalla mangiata d'obbligo ho messo il capitolo in caldo per spolparmelo oggi al posto delle cotolette di abbacchio che tanto non mi piacciono...oddio si vede che ieri ho mangiato veramente da schifo visto i continui rimandi al cibo @_@...ma ora bando alle indigestioni culinarie e sotto con quelle date dai due orshetti...uno, due, tre stella e vado a leggere...avrai notato che la mia presunta sanità mentale è sempre più latitante XDDDD -a proposito poi ti vengo a recensire pure la Farrell/Leto che hai postato sempre ieri, quella l'ho già letta, ma non avevo la lucidità mentale (paroloni grossi quando si parla di me LOL) necessaria per recensirla come si deve XP..................
...................*_* e ziiiiiiii "Nonostante l''episodio', che non avrei potuto catalogare tra quelli più allegri della mia vita ed escludendo il fatto che si risolse, fortunatamente, in tempi abbastanza brevi, le conseguenze di quella litigata furono molto soddisfacenti." santa Leya ha fatto durare la "rottura" il minimo sindacale per evitare il secondo diluvio universale causato dalle mie lacrimazioni...ora aspetto solo la parte "soddisfacente" di cotanta angoscia andata a buon fine XDDD me ride come una faina o peggio come le iene di Roger Rabbit LOL.....e doppio ziiiiiiiiiiiiii "Contemporaneamente aumentò di più l'attaccamento reciproco che provavamo l'uno per l'altro e diminuirono maggiormente i momenti in cui non ci vedevamo, era praticamente impossibile riuscire a stargli lontano..almeno da parte mia." gli orshetti in versione cozza mi fanno impazzire...poi se si trasformano in ricci in amore mi fanno ancora più felice...ecco che l'ormone è scappato dal recinto LOL......................"Rimanevano comunque le serate e la voglia di averlo nel letto per tutta notte ma, visto che eravamo stati d'accordo entrambi sul ripartire con calma e che era lui che avrebbe dovuto farsi 'perdonare', per il momento era meglio così. " orshetto Heath nel letto di orshetto Jake a vita uguale cervello in pappa per me...però devo dire che l'idea del corteggiamento a tappeto per riconquistare il suo bello da parte del nostro amato capitano mi fa venire gli occhietti a cuoricino con contorno di stelline sbrilluccicose *_*..................muwahahahahaha "Altrimenti sapevo che averlo in camera senza nessuno intorno non mi avrebbe fatto rimanere immune per niente." cos'è si è fatto un paio di jeans con uno scomparto frigorifero nella regione dei paesi bassi LOL?..ammazza quanto so maliziosa e malignetta XDDDD........"-a mia madre le avevo rifilato la scusa che fosse stato malato-" beh non è che sia proprio una balla totale, Heath un piccolo, ma giusto piccolo, attacco di rincoglionimento acuto da gelosia cronica ce lo ha avuto sul serio u.u................"...e appianammo la situazione anche con gli altri a cui dicemmo che ci eravamo chiariti e che Heath avrebbe ricominciato a uscire con noi." che tradotto in orshettese vuol dire che avrebbero ripreso a stare incollati con il bostik e ricominciato a darci dentro come matti a stretto giro di posta LOL..............hihihihihihihi i "soliti idioti" che io chiamerei i “coglioni senza cervello” si spopolano ed il gruppo degli intelligenti si popola...unico appunto...Abbie tieni le manine lontane dall'orshetto biondo altrimenti te le sego e ti rimando a calci in culo da Hugh & Co. u.u (effetto collaterale dell'eccesso di zuccheri, un eccesso di violenza, ma anche con il dolcificante il senso non cambia, alla larga dai due orshetti chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...................."Rimaneva il problema che Abbie filava ancora dietro a Heath, ma parlandone con lui ci eravamo chiariti anche sul quel punto e ce l'eravamo fatto andare bene." Beh, a parte i miei attacchi in stile Venerdì 13, tu orshetto Jake dopo la storia del famoso assalto al bacio di Anne Abbie che si fila il tuo ragazzo te la devi far andare bene per forza................."Alla fine eravamo pari: Anne veniva dietro a me e Abbie a lui. Ci dispiaceva ma non avremmo potuto ricambiarle, fine della storia." appunto fine, altrimenti mi trasformo in Freddy Kruger -non so perchè oggi sto rispolverando tutti gli psicopatici dei film dell'orrore che manco guardo o.O...cominciate la colletta per pagarmi uno psichiatra bravo pleaseeeeee-......................"Lo scoprire che Heath non si era comunque allontanato da me o dal gruppo lo fece zittire ancora di più, un penoso cane con la coda tra le gambe, e se Hugh era stato l'organizzatore o meno se ne rimase buono a sua volta, preoccupandosi solo di rompere ancora le palle a quelli delle altre classi e a mostrare in giro la sua nuova ragazza." frase bi-gusto...ok spiego, l'immagine di Wes che sta di merda perchè Heath è ancora saldamente al fianco di Jake provoca in me livelli di godimento impensabili, l'immagine di uno Hugh che se ne sta buono mi terrorizza, perchè me lo immagino chiuso nella sua tana buia a fare piani su piani per rovinare la vita agli orshettini amorosi...e tremo al solo pensiero O___O.............."Gem mi diede anche la sua approvazione in mensa, quando riprendemmo scuola a inizio settimana, inviandomi un 'ok' con entrambe le mani e un sorriso da guancia a guancia senza farsi notare dagli altri. " voglio abbracciare, stritolare e coprire di panna montata Gemma, perchè non la ringrazierò mai abbastanza per il suo intervento che ha fatto smuovere bradipo Jake x).................."Avevo voglia di caldo, di sole, di mare, di giorni luminosi fino a tarda sera e di vento asciutto non gelido come quello che tirava continuamente." senti Jake, se barattiamo tutte queste cose con Heath saldamente infilato nel tuo letto abbarbicato a te? Che dici ti torna il buonumore? Tranqui adesso scrivo una letterina a Leya e le chiedo di farvi accelerare i tempi, così poi la neve, il freddo, il buio spariranno come...neve al sole...ok pessimo gioco di parole, ma ci siamo capiti no ;)?..............metto da parte il mio lato sclerante per sciogliermi di dolcezza a questa "Non volevo più perdere niente con lui, soprattutto il tempo." no cioè tu mi uccidi in tutti i modi possibili e io mi farei uccidere altre mille volte in questa maniera *_*................ma LOL "Non che avessi mai smesso di desiderarlo però l'avere tutto senza realmente niente era parecchio frustrante e faceva accumulare un istinto represso a cui gli ormoni non rispondevano per niente bene." Jake Junior scalpita mentre orshetto Heath si è messo con intenzione a fare il cavalier servente per riconquistare la sua principessa...pardon il suo principe XD.................."Tipo quel sabato sera, fuori un freddo cane con le prime avvisaglie di neve previste, i miei fuori ad una cena con colleghi che erano diventati amici -almeno se n'erano fatti alcuni anche loro- e mia sorella idem con delle amiche del college." sto attivando il mode porn perchè cavoli casa libera, Heath in modalità romanticosa e Jake in modalità arrapato cronico che di più non è possibile...tra un po' se nevica, i candidi fiocchi intorno a casa dell'orshetto bruno non fanno nemmeno in tempo a posarsi, perché si sciolgono prima per il calore che potrebbe generarsi...e non parlo di stufe, stufette o affini *ç*..............."...e anche i popcorn per il momento divano ed erano quelle le iniziative che mi piacevano del suo comportamento di quei giorni." ho madò, la frase dovrebbe sottintendere romanticismo puro, ma io sul momento divano mi sono arenata all'interno di un film porno in cui i pop corn sono assolutamente di troppo *w*................"...la ciotola di popcorn tra le sue gambe..." e magari quando tu Jake li vai a prelevare fai scivolare per caso, assolutamente per caso, la manina fuori dalla ciotola vero? E non voglio pensare a che fine potrebbe fare il plaid di mamma Naomi......oddio Leya sopprimimi subito perchè sono entrata in un loop ormonale tale che vedo sesso ovunque *///*.............."O almeno, attività 'tranquille'...al resto ci stavo pensando eccome e, considerando la casa libera per tutta sera, non ero certo che sarei riuscito a stare fermo visto che erano passate più di due settimane dalla volta a Perth." beh almeno mi risollevo un po' orshetto Jake mi fa compagnia con il porn fisso...poi se mi ci metti Perth e la maratona di sesso del dopo partita io muoio tre volte di seguito –il numero tre non è assolutamente casuale XDDD- ghhhhhhhhhhhh..................."...far passare la prima parte della serata senza 'toccare' niente, anche perché saltargli addosso sarebbe andato contro l'etica che avevo posto io per primo." etica Jake? Etica? Ma che te frega dell'etica, saltagli addosso, tocca tutto quello che c'è da toccare arwwwwwwwwww.................."Tra una sua mano tra i capelli che si muoveva lentamente...
Dio, come ho fatto già a non esplodere?
Avrei persino fatto le fusa se non mi fossi trattenuto."" ecco fai conto che il mio salotto è devastato, perchè ad esplodere sono stata io proprio ora nel leggere queste cose che mi devastano il cervello ogni volta arf arf arf e BOOOOOOMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!.............me ripulisce e ricomincia a leggere XDDD..............."“Non mi sento in debito...mi sento di doverlo fare e di doverti far capire alcune cose che non ti faranno più dubitare di me...” rispose seriamente facendo trasformare anche la mia espressione nello stesso modo “...ne ho bisogno, perché se tu mi hai perdonato e le cose si sono sistemate anche con tutto il resto, io non ho ancora perdonato me stesso e ci sto provando”" amo, no seriamente amo Heath quando porta il discorso sulle cose serie, lui è rimasto veramente scosso dalla lite con Wes, non tanto per la lite in se, quanto perchè si è reso conto, allontanando Jake da se, di quanto la sua vita fosse cambiata, di quanto potesse essere una persona "normale" e migliore non solo per la presenza di Jake al suo fianco, ma perchè finalmente aveva realizzato che anche lui "vale" e merita una possibilità con ragazzi normali che lo apprezzano per quello che è, ossia un ragazzo sensibile e adorabile, non uno stronzo strafottente e picchiatore, come invece ha sempre tentato di fargli credere Hugh, ed ora è bello che tenti di ringraziare Jake per avergli regalato tutto questo...oltre ad avergli dato anche il miglior sesso della sua vita naturalmente...si lo so sono specializzata per rovinare i discorsi seri LOL ma che ci vuoi fare? Ormai dovresti aver capito che sono una monomaniaca assoluta XDDD..................."...anche lui aumentò la presa sulla mia testa, muovendo la mano tra i capelli per poi farla scendere lungo la schiena." warning black out cerebrale in corso...avverti quando scrivi di queste cose, oppure ci resto sul serio LOL..............."...senza staccare gli occhi di dosso dalla schiena del mio riacquistato ragazzo e anche a qualcosa più in basso quando si chinò per fare il cambio." e chiamalo scemo ghhhhhhhhhhhh..........."...anche perché anche se le ultime volte erano state tre di fila, non potevo escludere il fatto che fossimo stati ubriachi e che io me ne ricordavo un quarto." la prossima volta bevi meno LOL...comunque siete adolescenti cavolo, avete una libido a mille...e saltagli addosso su che tanto Jake Junior è già sull'attenti da un pezzo *///*..........no dico "Avevo davvero voglia di una cosa concreta, lunga -molto lunga- e intensa, senza nient'altro ad annebbiarmi la testa e la memoria se non per il piacere creato." c'è bisogno che ti spieghi in che stato sono dopo questa? Acqua a meeeeeeeee....................*ççççççççççççç* "Gli afferrai la maglia sul petto, stringendola nel pugno e me lo portai contro..." ora finalmente si ragiona, bradipo Jake ha buttato la razionalità alle ortiche e ha deciso di accontentare questa povera pervertita guardona qui...ossia me medesima *W*............."“Oh senti, lascia perdere ok? Sei già perfettamente perdonato e non ne posso più di questa situazione! Voglio che torni tutto davvero come prima e, soprattutto, voglio te!”" che sempre tradotto dall'orshettese vuol dire spicciati a spogliarti/spogliarmi e a stuprarmi su qualsiasi superficie di questa casa arwwwwwwwwwwwwwwwww......................"Già essere seduto su di lui in quel modo mi faceva capire benissimo in che stato si trovava, non molto lontano dalla mia situazione e perfettamente consapevole che nessuno dei due avrebbe detto no alla proposta o si sarebbe tirato indietro." il mono robo neurone è appena andato in tilt ed io sto cominciando a sbavare senza ritegno *çççççç*............no scusa ma devo entrare un momento in mode porn off perchè "Quelli che forse, nessuno dei due, ancora, capiva alla perfezione o si rendeva conto di come fossero fatti sul serio, ma che c'erano e venivano senza un perché o senza una reale spiegazione. L'unica parola che si avvicinava alla realtà dei fatti era 'naturale' e, non avendo bisogno di altro, era molto più che sufficiente per definire quanto fossimo già completamente caduti in quella nuova via senza uscita." Jake ha appena descritto il suo, anzi il loro innamoramento e ancora si chiede cosa sia quello che sente con Heath...vorrei buttare giù a testate qualcosa quando fa lo struzzo in questa maniera...ok momento serio finito, mode porn on e via a leggere la lemon *w*............miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che tenero orshetto Heath quando mi va in confusione e diventa coccoloso durante la pausa aria tra un bacio e l'altro *_*...però poi "“Ma...sei davvero sicuro di rivolere di nuovo tutto questo? Perché non..” " ma dico sono domande? Già ti sei scordato chi è stato a cominciare tutto? Chi ha deciso che il corteggiamento romantico poteva bastare? Chi ha scelto di rituffarsi anche nel sesso selvaggio? Appunto orshetto Jake è stato, e allora shhhhhh amore della zia e torna ad usare la boccuccia per fare altro *////*.............."...che mi ricordò molto le fusa di un gatto e che avrei fatto anch'io se avesse continuato in quel modo." io ho cominciato a fare le fusa e a miagolare già da un pezzo, ma questo è un dettaglio molto trascurabile, perchè la scena è tutta per loro *ççççççççç*.............no momento, entro di nuovo in pausa sclero "Divenni anche conscio del fatto che non c'era protezione questa volta, ma non ero preoccupato, riuscivo persino a pensare che non sarebbe successo niente e che per una volta avrei anche potuto passarci sopra." ma dico, ormai è un bel po' che fate i ricci in calore solo tra di voi, pericolo di gravidanze indesiderate manco l'ombra e allora al diavolo i preservativi no? Con quello che risparmiate in condom potete abbondare in lubrificante anche se...il metodo usato da Heath nello specifico mi è sembrato molto gradito da parte di Jake, qunidi doppio risparmio *////*............."Pensai di morire di piacere.
“Lo senti?” sussurrò facendomi quasi venire e annuire allo stesso tempo non essendo in grado di dirglielo a parole." lui lo pensa...io sono deceduta sul serio...e Heath, il timido orshetto biondo, si sta rivelando il re della perversione e...ohhhhhhhhh dei quanto lo adoro in questa versione porca *çççççççççççççç*................."Aumentai la presa quando lui rese più frequente il movimento, lasciando ricadere la testa sulla sua spalla e sentendo subito dopo le sue labbra lungo il collo e l'orecchio che mi fece chiudere gli occhi per il piacere acuto e la bocca dischiusa per il respiro troppo veloce." sono sesso e sensualità allo stato puro...sono un'arma di distruzione di massa *w*.....................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Mhh e chi si muove da qui?” mugugnai con lamento, nascosto da lui mentre rise e mi abbracciò a sua volta, da sotto alla coperta improvvisata, dandomi poi un bacio sui i capelli.
“Io non ne ho voglia” rispose sommessamente." che fine perfetta abbraccio con condimento di coccole post sesso da urlo...questo è il momento divano che io preferisco...ohhhhhhhhh yes LOL….comunque io non so come fai ma la lemon è stata da infarto...però devo dire che una delle parti migliori, a parte la lemon che è stata da infarto se non si fosse capito LOL sono i pensieri che ha Jake sulla sua "nuova" sessualità, sul modo in cui riesce ad accettarla, su come la desideri proprio perchè si tratta di Hetah...poi certo mi chiedo anche come facesse a fare tutti questi discorsi con Heath che se lo stava "lavorando" in quel modo, ma questa è tutta un'altra storia LOL……..ed ora la fine fine e “Non era vero che era tornato tutto come prima, qualcosa di diverso c'era e che inizialmente era stato solo latente dentro di me: non si trattava più di solo piacere, quell'unione di sensazioni era troppo elevato.

Come non avrei mai voluto lasciarlo andare nemmeno riuscivo più a pensarmi senza di lui persino per un futuro molto prossimo e anche farlo uscire di casa dopo quel momento fu una vera agonia.” che sia la volta buona che Jake sia riuscito a realizzare, anzi no ad accettare di essere innamorato cotto? Ora non vedo veramente l’ora di leggere il seguito, dopo il delirio ormonale voglio il delirio sentimentale LOL.....................arrivo or ora alle note finali e, no dico, cioè tesoro mio se sono interessata? Scusarti? Cavoli una lemon come questa ti farebbe scusare anche un omicidio...e poi io voglio la storia completa quindi guarda che sono disposta ad aspettarti di qui all'eternità, anche con un capitolo ogni due mesi, non me ne frega niente della rapidità, io sono assuefatta ad IO e non posso concepire di non vederla degnamente finita, quindi non angustiarti e rilassati così da ritrovare al più presto tutta l'ispirazione......io ti amo, ti sbacio, ti adoro, ti scuoricino, ti tutto......Buona Pasqua, grazie per questo splendido capitolo, amore al cubo infinito oltre l'universo conosciuto ed oltre ancora e.....ed ora mi chiedo come farò a recensire la Farrell/Leto visto che non ho più mezza cellula cerebrale in vita….ho solo porno e coccole in testa *ç*_*

09/04/12, ore 14:24

una piccola frase mi ha colpito veramente tanto ... Diventa sempre piu' forte Jay... Penso ,correggimi se sbaglio, si riferisca al sentimento che pian piano si fa largo dentro di loro con una forza sempre piu' dirompente . Veramente un bel capitolo ne vale sempre la pena aspettare un po' di tempo se poi i risultati sono cosi' belli. questa e' veramente una storia d'amore invidiabile ..... grazie alla prox... baci anna .

08/04/12, ore 19:25

Hola cara!!!*.* Tu non sai quanto mi sia mancata questa ff e quanto sia felice di vedere un nuovo aggiornamento!!!Comunque tranquilla che sei perdonata!!!Sfido chiunque a non farlo dopo questo chappy!!!!Sono troppo contenta di tutto quello che è successo qui!!!!E poi sono quasi morta per la parte finale, sappilo!!!;D Jake mi ha fatta morire e ci avrei giurato che non avrebbe resistito molto, visto la persona che aveva davanti!!!:Q___ a prestoooo e buona Pasqua anche a te!!!Besos!!!