Ordine!
di Sapphire313

03/04/12, ore 16:10

Ma... ma... ma... ma LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!!!!! XD
Questa fic è a dir poco epica solo per ciò di cui hai trattato XD e in effetti non hai tutti i torti visto che nei giochi di Pokémon sembra quasi che si portano dietro la casa XD che poi mi devono spiegare come può starci una bicicletta dentro uno zaino O_O senza contare quel cavolo di pulsantino verde che, da quanto mi hanno detto e da quanto leggo, ti sconvolge tutto XD.
Che altro dire... è assolutamente geniale questa fic, e non sto scherzando XD.
Appena avrò tempo leggerò le altre, hai la mia parola Sapphy *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.

27/07/11, ore 20:24

Salve *A*
Ok, mi rendo conto di essere sparita e mi dispiace. Sono una stupida ragazza ;A; Credo che l'esate mi faccia male, sìsì.
Vabbè, la smetto con le ciance e passiamo al motivo della mia recensione!
Questa me l'avevi fatta leggere un po' di giorni e fa e mi dimentico sempre di recesnire *cerca oggetti contundenti per punirsi*
Ok, la smetto u_ù
Io adoro questa shot; è geniale. Tu sei geniale *A*
Ho finito le cose intelligenti da scrivere D: Meglio che vada.

Prometto che cercherò di farmi sentire di più e se così non fosse, hai il mio permesso di menarmi a settembre. Ricordatelo èwé

A prestoo~
pon.

20/07/11, ore 19:23

Geniale! Ti capisco fin troppo bene XD Concordo con te sul fatto che la borsa di Bianco/Nero è qualcosa di improponibile o_o Almeno quella di Rosso/Blu aveva poche tasche per poca roba {il porta MT ♥}, ma tenere strumenti, pokèball, messaggi, diosolosacosa in una tasca no D: Ed il mirabolante tastino verde andrebbe menato.È troppo, TROPPO vicino al tastino per assegnare le cose, diamine.
Di questa storia ho apprezzato molto, oltre che l'ironia di base, la corretta grammatica che la rende leggera e piacevole da leggere.Bel lavoro, brava!

06/07/11, ore 19:42

Ahahah,quando si dice che certe persone sono dei geni!
Bellissima,assolutamente perfetta!
...quando però ho letto la parola "Antemia" nelle note,ero così: é__è
Scusa,ma io provo un odio incontrastato per quella donna,mi ha rubato ore e ore di gioco,per tentare di batterla!
Grazie a lei ho iniziato ad odiare i Golruk,tsk...
Per la fic è comunque splendida,i miei più sinceri complimenti ^^

Bacioni,
Ninjagirl

[la mia duecentesima recensione,sono felicissima *^*]

06/07/11, ore 17:52

Mpfff... ahahaahaahahahah no troooooppo divertente! xD
Yup!
Che simpatica questa fic! Hai scoperto del pulsantino verde, l'hai premuto e ti ha sconvolto la vita, eh? Ahahahahahahahaha troppo forte!
Sei un mito!
Alla prossima!!
Bye and kiss
Julia28

06/07/11, ore 16:19

Ahahah maddeuss, sei un genio, ragazza!
Cioè, tutto ciò che ho pensato quando ho "riordinato" per la prima volta gli strumenti è stato appunto che non l'avrei mai più fatto!
E tu, in questa flash!fic hai racchiuso, tra un mix di comicità e simpatia, quello che chiunque potrebbe pensare al riguardo.
Un idea geniale, scritta bene e tutt'altro che noiosa! Contenta che tu sia tornata!
I miei più sentiti complimenti.
Sam.