... poichč mai storia fu pių triste di quella di Giulietta e del suo Romeo
di _Cannella_

No dico....mi hai fatto venire i brividi *w* Bellissima!!

« Finalmente ti ho ritrovato, cara Santa.... », bisbigliò lui, prima di unire nuovamente le sue labbra alle mie, come si congiungono due mani in preghiera.

Con quest'ultima frase poi mi hai dato il colpo di grazia.........uccisa!
Complimenti veramente, hai un modo di scrivere molto fluido e la lunghezza della storia non mi disturba affatto, anzi. Nonostante fosse breve mentre la leggevo (brividi a parte xD) tutti i tasselli andavano al loro posto: tu sei Giulietta, Andrew è il conte Paride, c'è tuo padre, il Conte Capuleti e siete nella scena del ballo, famosa scena del primo incontro di Romeo e Giulietta, e il ragazzo dagli occi celesti è indubbiamente Romeo! Poi il dolore, il pugnale, la confusione....Bella! Mi è piaciuta molto questa idea di "reincarnare" le anime dei protagonisti di questa tragedia!
Sicuramente mi sono lasciata influenzare dai due film più famosi che ho visto sull'argomento (Romeo e Giulietta di Zeffirelli del 1968 e Romeo + Juliet di Luhrmann del 1996) perchè mentre leggevo mi apparivano i flash di scene di questi due film.
Ancora complimenti!
Bye, Lady*

Ciao :)
l'idea č molto carina ma l'hai sviluppata in una maniera un po' troppo frettolosa, perdendo cosė l'occasione di dar vita a una bella FF. Scrivi bene, il tuo stile č fluido e per questo mi dispiace che la storia sia durata tanto poco.
EW

Una flash veramente interessante, accativante, direi. Non č molto chiaro chi siano i personaggi, soprattutto Andrew, ma č avvincente e, soprattutto, il tuo modo di scrivere mi ha subito trascinata in quella sala da ballo! L'immagine che ho avuto della ragazza che insuegue il giovane dagli occhi celesti mi č piaciuta molto!
Non č facile impressionare una come me in cosė poche righe, e, in effetti, mi aspettavo un po' di pių, ma forse sono io ad avere sempre aspettative troppo alte. Sappi che comunque la storia mi piace molto, per questo ti faccio i miei complimenti. Ne scriverai altri simili (magari un po' pių lunghe)?? Fammelo sapere! Ciao :)

Ciao! Eccomi anche qui! u.u
Ho trovato brillante questa idea della storia che finisce per ripetersi all'infinito, credo che tu abbia davvero avuto un'ottima idea.

Per il resto il testo č ben scorrevole, non ci sono errori grammaticali o ortografici, soltanto un piccolissimo errorino di battitura nella parte introduttiva:

Per il mio compleanno i MIE genitori avevano deciso di organizzare una grande festa da ballo, forse con lo scopo di addolcirmi e farmi riconciliare con Andrew, il mio fidanzato, amato pių da mio padre che da me.

A parte questo non ho altro da segnalare, se non che hai fatto un ottimo lavoro e che questa recensione č indubbiamente positiva.

A presto.

Milų

Ok, a parte che io adoro Shakespeare, mi č piaciuta molto, complimenti. Sei stata bravissima.
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 04:02 pm)

Qui rischia di scendere una lacrimuccia! No,dai mi contengo! ;) E' molto dolce e  appassionata....Brava!