Il bello e la bestia 2- L'incantesimo continua
di DarkLightRose

17/08/14, ore 18:01

Ho letto le tue due storie e mi sono piaciute, la trama è molto avvincente, romantica e con molti intrecci. Penso però che il principe Drake dia una spiegazione affrettata ad Emir, sul perchè lo ha voluto nella sua scorta, mi è sembrato che volessi fare lo sbrigativo e poi da come lo hai descritto all'inizio, non sembrava minimamente attratto dal servo, potevi lasciare qualche piccolo indizio (naturalmente a parer mio). Peccato che sia scritta tutta attaccata e usi poco i pronomi, ripetendo spesso i nomi propri dei personaggi.

07/03/13, ore 20:06

Complimenti per questo capolavoro... spero in un continuo :D BRAVISSIMO!!

22/02/13, ore 07:29

Vabbene, ho deciso di accontentarti anche se sono in ritardo. Sta storia è bellissima! :D

04/12/11, ore 02:15

Nefy aspetta il seguito u.u mia cara è una storia fantastica... dimmi che ci sarà un seguito... lo attendo con ansia ^^ adoro Yoruuuuuuu <3
;D passa a dare un occhiata alle mie storie ^^ mi farebbe piacere avere una tua opinione...
tua Nefy <3
Kisu

29/08/11, ore 16:29

ciao, ho finito ora di leggere le tue due storie e le ho trovate davvero carine, complimenti, spero di leggere presto il seguito. se non ti offendi però vorrei darti dei consigli. prima di tutto , sembrerà strano, ma la storia risulterebbe più fluida se i dialoghi non fossero nella stessa linea della narrazione, sarebbe meglio metterli dacapo così da creare un pò d ordine e non far sembrare tutto troppo di seguito. una seconda cosa che ho notato è che sembra che tu abbia una gran fretta di narraRE gli avvenimenti (un errore che all inizio facevo pure io) quindi ti direi di procedere più lentamente. poi attenzione alle ripetizioni, ho letto diverse parti in cui più d una volta ripetevi uno stesso nome o altro...non so ad esempio in una frase ho letto varie volte "il principe cedric...il principe cedric" stai attenta perchè stona la cosa. molto carina l idea della favola e anche i personaggi sn simpatici. ti direi di metter di più in atto "l osservazione" ad esempio invece di dire alla fine una cosa tipo "il principre drake l aveva osservato spesso" magari potresti inserire più particolari ed allungare....ad esempio (scrivo una cavolata) "il principe osservava spesso quel ragazzo dai profondi occhi castani, spesso così tristi, così espressevi e profondi da trasmettergli tutte le sue emozioni" cioè per dire è solo un esempio...spero di esserti stata utile, continua presto!

29/08/11, ore 13:47

Ciao! Ho letto le tue storie in poche ore e devo dire che sono bellissime. La trama è intrigante e ben strutturata e la storia è stata ben scritta.
Devo però dirti che ho notato qualche errore di battitura, non grave, quindi non preoccuparti perchè capita spesso e volentieri pure a me.
Ho però notato una piccola incongruenza. Magari mi sbaglio, ma quando hai fatto perdere la memoria alle coppie, mi sono chiesta come mai non si fossero chiesti il motivo delle fedi alle dita. Ora magari non le portavano, ma la cosa mi sembrava strana.
Per il resto è bellissima. Ora corro a leggere il seguito. Ci sentiamo...

04/08/11, ore 16:52

non ho parole per dire quanto mi piaccia questa storia ** *dopo aver visto l'aggiornamento saltella su di giri dalla felicità per la camera* e voglio anche aggiungere che anche se non ho mai commentato *fa un mea culpa* ho seguito tutte le tue storie e che mi piaci molto come autrice ^^...non sto più nella pelle dalla gioia di poter leggere una tua nuova storia!...ancora tanti complimenti! ^^

bailey <3

19/07/11, ore 14:24

Ma io dovrei ringraziare te che ha scritto questa bellissima storia!!Mi piace tantissimo complimenti:) Mi piace tanto anche il modo in cui racconti la storia!!Bravissima ^^