A photograph of you and I
di LoveShanimal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/12, ore 19:06

Sono Marta, quella della fan fiction fantasy. u_U AHAHAHAHAH
Mi sono fermata a metà storia perché volevo lasciarti una recensione.
Sei M E R A V I G L I O S A <3
Scriverò solo questo perché la curiosità mi sta assalendo. Continuo a leggere *_*
Un bacione
-Marta

05/01/12, ore 18:51

mi sono commossa!! è stato un finale bellissimo degno di una storia bellissima! :) mi mancherà aspettare i tuoi capitoli

04/01/12, ore 12:12

Cioè...! Voglio abbracciare te, voglio abbracciare loro, voglio abbracciare tutti! Oooh, finalmente tutto finisce come è giusto che finisca...
...anche se, appunto, è finito ç_________ç
Ti ringrazio di avermi ringraziato (?), è davvero una cosa bella se ti ho incoraggiato a proseguire :)
Questa storia è stupenda, l'ho seguita con affetto e adesso mi dispiace che non ci saranno più altri capitoli.
Ma se ci saranno altre tue storie, come hai già detto, puoi contare su di me... io ci sarò :)

04/01/12, ore 11:35

Sono combattuta tra l'euforia e la tristezza, caspiterina.
Perché devono sempre rovinare tutto? Se lasciassero in pace il cervello e non lo sovraccaricassero di lavoro inutile sarebbe meglio. Però sì, Hel si comporta perfettamente da donna, con le sue paure e i suoi impulsi. Che dire... confido sempre nell'epilogo, perché non posso accettare che questa fanfiction sia già finita, e soprattutto che sia finita così u.u
Erano così carini... penso che chiunque, anche chi non sa minimamente chi sia, si innamorerebbe di Shan solo leggendolo nella tua storia. Credo che tu l'abbia rappresentato per come realmente è, ma di questo non potremo avere conferma (how sad...).
Leggo subito anche il prossimo!

03/01/12, ore 18:20

Perchè arrivo sempre quando le storie finiscono??? Uffiiiii...
Mi è piaciuto tanto il tuo finale...è molto soft e semplice, di quelli che ormai non se ne trovano spesso.
L'idea di lasciare il finale in qualche modo aperto mi piace un sacco. Hai mai pensato di farne un seguito???
Secondo me sarebbe bellissimo...ma non insisto! XD
Davvero davvero bello e tantissimi complimenti...spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè il tuo stile mi affascina parecchio.
E anche Shannone bello mi affascina parecchio! XD
A presto, un bacio, Simona!

30/12/11, ore 14:41

"Eccoci qui, a dicembre. Era il trenta del mese, e tutti si preparavano al Capodanno.": guarda che giorno è oggi TROLOLOL
Non so perché, comunque, ma mi è sembrato di percepire una malinconia di fondo in tutto il capitolo. Com'è possibile che siamo già alla fine, quasi? Non vale ç___ç
C'è qualcosa di strano tra Hel e Shan, è un legame con molti valori aggiunti. Cauto, per niente frettoloso, meditato. Che personcine mature xD
...anche se ammetto che la cosetta di Evan non mi sarebbe dispiaciuta, come opzione. Va be', mica si può avere tutto, bisogna fare delle scelte e prestare attenzione a che siano quelle migliori :)
Non so se leggere ora il prossimo capitolo... forse mi conviene tenermelo per domani, altrimenti vorrebbe dire che sono già arrivata all'ultimo capitolo disponibile per ora e questo mi mette una tristezza infinita :'(

Mi sono affezionata alla tua fanfiction e ai tuoi personaggi... maledetta me, sapevo che sarebbe successo di nuovo!

A domani,
Erika

(non farci aspettare una vita per i capitoli successivi! Che poi, va be', detto da me è un controsenso, ma... xD)

30/12/11, ore 11:29

Oh. Oooooh quanta dolcezza *__*
Davvero, la fiducia è il fil rouge del capitolo, ma secondo me anche di tutta la storia, finora ^^
Shan è strepitoso (ok, non c'è niente di nuovo in questo LOL) e secondo me è proprio quello che ci vuole per Hel. E' così accorto, caring (un'altra delle parole che non so in italiano LOLOLOL), come si fa a non volergli bene?
E poi spero che tra Kris e Jared nasca qualcosa, almeno il Grande Capo farà vedere che anche lui ha dei sentimenti e io godrò nel vederlo soffrire pene d'amore come ogni essere umano buahahahah

27/12/11, ore 08:50

Che bello!! Devo dire che ho un debole per le cose tristi, anzi tristissssime: quando ho letto l' "avviso" a inizio capitolo ero raggiante :D
Beeeeh. Brutta storia, però. Mariti violenti, alcol e genitori pessimi. Wow! Ma so che tutto passerà. Shan è la persona che tutte vorremmo per farci consolare buahahah <3 (detto senza troppa malizia, eeh <.<) Adesso mi aspetto un comportamento ineccepibile da lui. Vedremo se sarà all'altezza della situazione :D

27/12/11, ore 08:35

Per fortuna mamma Constance sta bene *-* Concordo con lei per quanto riguarda la scelta di Shannon di andare da Helena, anche se non credo che lei l'abbia salvato: è stato lui a cercarla, non il contrario, quindi penso che questo sia un segno di maturità/affection (non mi viene la parola in italiano, scusami!) da parte del nostro caro batterista. Bene, benissimo.
E la cicatrice? E la storia di Helena? Non posso che leggere il prossimo capitolo!!

26/12/11, ore 20:47

Molto carino anche questo capitolo :D Mi sento di farti solo un appunto (non odiarmi, magari ti può anche servire): il discorso di Shannon sull'incidente mi sembra troppo inverosimile e forzato. Per il resto, invece, tutto ok.
Tomo è delizioso. Chissà che non instauri una bella amicizia con Helena, sarebbe veramente fantastico! E Kris... wow, anch'io vorrei aprire una libreria (è solo uno dei miei tanti sogni per un futuro prossimo LOL), chissà lei come si diverte *___*
Speriamo che mamma Constance e il caro Jay stiano bene... mannaggia, non ci voleva proprio! Però, nonostante la cattiva notizia, è tenero il fatto che si inizi a sentire il legame tra Shan e Helena... sono proprio curiosa di sapere come si evolverà!

Al prossimo capitolo

26/12/11, ore 10:29

Eh sì, Helena è esagerata... Comportarsi così con Shannon? No, eh! (Lo difenderò a spada tratta fino alla morte LOL)
E adesso, peggio per lei che ha scelto di farselo scappare, a quanto sembra. Di sicuro si pentirà entro dieci... nove... otto...
Staremo a vedere :3
Alla prossima

26/12/11, ore 10:16

Per il momento Helena non mi sta proprio simpaticissima, e te lo dico in tutta onestà, ma questo fatto potrebbe essere positivo, perché mi incuriosisce di più a sapere cosa combinerà.
Jared è odiosissimo, Santo Cielo >.< Ma ha ragione Shannon nell'interpretare al giusto modo i suoi comportamenti e spiegarli a chi non lo conosce bene.
Questi primi approcci tra Helena e Shan fanno ben sperare... quasi quasi continuo subito a leggere :D

22/12/11, ore 13:56

Ma... Ma....
Forse non riuscirò mai a trovare le giuste parole per descriverti cosa questa tua storia sia diventata per me...
Sei davvero spettacolare ed è come se io fossi lì a provare ogni singola emozione e a sentire ogni singolo battito che spinge il cuore fuori dal petto..
Ti adoro e adoro questa meravigliosa storia! <3

22/12/11, ore 13:30

Oddio!
Scusa se non ho commentato prima ma sono stata assente in questo periodo!
Come ogni capitolo anche questo mi ha fatto commuovere e mi ha stupito!
Scrivi da Dio, ragazza! Sfrutta questo talento!
Vado a leggere il decimoooo!

20/12/11, ore 18:21

Eccomi di nuovo!
Helena mi piace sempre di più, anche se devo ancora inquadrarla bene (siamo solo al secondo capitolo, c'è tempo!). Nelle ultime righe, devo dirlo, ha guadagnato un sacco di punti ;) Kris invece... non so, non mi ha ancora convinta (ma anche per quello c'è tempo). Per il comportamento di Shan in autobus risparmio qualunque tipo di commento: parla da sé! Ah, e sono curiosa sia di sapere chi sia Arnold, sia a cosa tu alluda con quel "simbolo del mio errore più grande", più che altro perché lo immagino come un segno più che come un simbolo. La mia immaginazione non ci arriva proprio xD

A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]